Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    26/12/2012    6 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...calma calma! C'è la drabblina anche oggi!

Una coppia che non concepisco molto (tutti e due troppo etero per i miei gusti) ma di cui ho letto belle cose con un certo gusto...



Montagna
 

Un brivido percorse la schiena di Kojiro, premuta contro il terreno gelido. Faceva freddo, nonostante il corpo caldo di Hikaru disteso accanto al suo. Appoggiato contro il petto della tigre, accaldato e ancora ansante, anche Matsuyama sentiva freddo. Era primavera, ma a quella quota l’aria profumava ancora di neve.
“Ma dovevamo proprio venire quassù?” chiese scocciato Hyuga, rabbrividendo ancora e allungando la mano per cercare i vestiti.
“Credevo ti piacesse la montagna” balbettò Hikaru, dispiaciuto, seguendo con lo sguardo un’aquila che, elegante, solcò il cielo.
“Beh sì…ma se dobbiamo stare nudi sdraiati per terra, la prossima volta andiamo al mare…”

 



Note di chiusura:

L'Uomo del Monte non poteva mancare, ma si sa che anche il Koji non disdegna nè il mare nè la montagna per le sue "vacanze intelligenti" lol...

Spero abbiate passato delle Buone Feste!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene