Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: smallbubble95    26/12/2012    0 recensioni
EH SI ECCOMI,QUESTA è LA MIA PRIMA FF,HO SEMPRE VOLUTO SCRIVERNE UNA E ORA HO PRESO CORAGGIO.E UNA STORIA SEMPLICE MA COMPLICATA,DOLCE CON MALINCONIE,VERA MA ANCHE IRREALE..UN PO CONFUSI??LEGGETE E CAPIRETE
"L'ADOLESCENZA è QUESTA:SOGNARE,VIVERE E INFINE DIRE SI,SONO SODDISFATTA"
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato anche questo Natale ed io,come sempre,mi ritrovavo su quel letto in camera mia davanti un computer.Sapevo che fuori dalla porta di casa mia c'era tutto un altro mondo ma mi rifiutavo di esplorarlo stavo bene cosi.Solo io,i miei idoli e le amicizie  virtuali,spesso più vere del solito.
Beh iniziamo con le presentazioni.Mi chiamo Charlotte,ho 17 anni e ,finalmente  ad Agosto ne compirò 18.Non so cosa mi affascina dei 18 anni,li vedo più che altro come una libertà diversa o forse li attendo tanto perchè finalmente coronerò il mio sogno.ANDARE A LONDRA!
Si,Londra la città che tanto amo,la città eterna.la città che ti affascina,la città che ti fa vivere,la città della Regina Elisabetta,la città del Tamigi,la città dai mille ponti,la città dei musei,la città del Big-Ben,la città piovosa,la città terrena,la città ricca di storia,usi culture,gente e tradizioni diveerse o semplicemente Londra la città che ha scoperto i miei idoli.I ONE DIRECTION.
Si,ho 17 anni e ho degli idoli e No,non è una cosa da stupidi.Loro mi fanno stare bene attraverso note e parole..loro rispecchiano la mià vita attraverso  melodiche canzoni,Loro mi fanno ridere,piangere,emozionare,sclerare semplicemente mi fanno vivere!
--.-.--.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.--.-.--.-.--.--.-.--.-.--.-.-.-

Roma,10 Agosto  2013
DOMANI SARò MAGGIORENNEEEEEEE...beh questo poco interessa dato che fra solo 5 giorni  si parte per Londraaaaaaaa..Si,sapevo già quale fosse stato il mio regalo di compleanno dato che  era un anno che programmavo.Partivo con mia cugina  Cloe,non directioner maaaa sulla buona strada!
In quei 5 giorni ero strana,particolarmente felice come non ero mai stata,mia madre,fino a quel momento non aveva capito quanto fossero importanti per me quei 5 ragazzi.Lo capì solo quando aprendo la busta con i biglietti scoppiai in un pianto strano pieno di felicità ma nel contempo di un pizzico di malinconia perchè infondo sapevo che non avrei mai realizzato quello che volvevo davvero.
L'INDOMANI SAREI DOVUTA PARTIRE...preparavo la valigia con le cuffie nelle orecchie con le loro canzoni che ogni volta mi davano emozioni diverse.
Misi in quella valigia vestiti semplici,perlopiù magliette,felponi e jeans,misi quei pochi trucchi che mi bastavano (matita,fondotinta,lucidalabbra) e insieme a queste cose misi anche tutti i miei sogni,le mie speranze,le mie emozioni che finora avevo tenute nascoste,ci misi tutta me stessa,quella me che mai avreu mostrato nel mio mondo.
Chiusi la valigià mentre le ultime note di Moments dolcemente si dissuadevano nelle mie orecchie
*Moment, in time I'll find the words to say
     Before you leave me todaaaaaaay*

E giurai che quella valigia l'avrei riaperta solo a Londra.

Giovaniiiiiiiiii che ne pensate?!?! e la prima,siate buoni eeee fatemi sapere cosa ne pensate!
Ovviamente continuerò anche subito se qualcuno chiede ^^
 GRAZIE A CHI LEGGE! :)







 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smallbubble95