Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    12/07/2007    6 recensioni
Nejy, due occhi bianchi come la purezza,
Gaara, che non sa cosa è l’Amore,
Un incontro che per quanto strano può rilevare molte cose sebbene non risponda alla domanda più importante di tutte.
GaaraXNejy
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Neji Hyuuga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi sono di Masashi Kishimoto se c’è qualcuno che ancora non lo sa…

Questa è una OneShot sulla coppia Nejy/Gaara… spero possa piacere più delle mie precedenti ficcy

ATTENZIONE: Come sempre vi avverto che seguo questo anime da un mese e chiedo scusa in anticipo per eventuali errori… se ne trovate fatemeli notare, grazie!!

Il titolo è in inglese e significa “Domanda bianca” che in realtà è in onore degli occhi bianchi di Nejy

Comunque sia… buona lettura.

***

Nejy, due occhi bianchi come la purezza,

Gaara, che non sa cosa è l’Amore,

Un incontro che per quanto strano può rilevare molte cose sebbene non risponda alla domanda più importante di tutte.

GaaraXNejy

WHITE QUESTION

By StoryGirl

 

Occhi che si illuminano, che splendono, che brillano,

Mille domande che sorgono spontanee e ti raggiungono dolcemente,

Mille sensazioni, mille emozioni che scivolano lentamente insinuandosi dentro te,

Bianco, bianco dappertutto intorno a te,

Rumori e suoni ovattati, li senti, ma è come non sentire affatto,

L’Amore… cosa è l’Amore??

Sono due occhi bianchi, così bianchi che ti catturano,

Così bianchi che lasciando dietro di sé una scia colorata come la cometa di una stella…

… Domanda bianca …

 

Quegli occhi… bianchi, bianchi come la purezza, bianchi come i fiocchi di neve, bianchi come le candide ali di un angelo.

Quegli occhi sono stata la tua rovina, tu il freddo e spietato Gaara, tu che non avevi bisogno di nessun sentimento che non fosse l’odio più puro… tu ti sei lasciato catturare da quegli occhi.

Bloccato e disarmato di fronte a quel ragazzo che solo guardandoti riesce a bloccarti come nessun arma era mai riuscita a fare.

NejyNejy Hyuga così si chiama, così si chiama colui che con un solo sguardo ti ha colpito così tanto da cominciare a chiedere notizie di lui.

“Gaara, vero??” eccolo, è lì davanti a te… ecco l’occasione che tanto aspettavi, tu e lui… da soli!!

Perché non ti muovi??

Sono quegli occhi, vero??

Ti fanno rabbrividire fin dentro l’anima, riescono a penetrarti così a fondo… nessuno c’era mai riuscito e nemmeno la sabbia potrebbe difenderti questa volta, non davanti ai suoi occhi.

Nejy… cosa vuoi??” il tuo tono dovrebbe essere gelido proprio come lo sono i tuoi occhi eppure davanti a lui non ci riesci… è troppo da sopportare, vero??

Il suo sguardo è troppo potente, potrebbe essere l’abilità innata del clan degli Hyuga, ma anche tu sai che non è così… anche se non lo vuoi ammettere anche tu lo sai.

Solo a te fanno questo effetto e vorrà pur dire qualcosa tutto ciò, non credi??

Cosa voglio?? Io… niente, ma forse tu vuoi qualcosa, non credi??” cosa intende dire, eh Gaara??

Le sue parole ti hanno incuriosito, vero??

Si vede dalla sorpresa che ti si legge negli occhi… nessuno era riuscito a colpirti così tanto prima d’ora e tutto solo grazie ad un paio di occhi speciali… e bellissimi.

“Che intendi dire??” dalla tua voce traspaiono molte cose, lo sai vero??

Si vede che sei sorpreso e curioso al tempo stesso, si vede che Nejy è riuscito a scuoterti nel profondo.

“Intendo dire che so che hai chiesto di me in giro e so anche il perché… tu mi desideri, mi vuoi come anche io voglio te” perché trattieni il respiro??

Lo sai anche tu cosa ti fa rabbrividire così tanto guardandolo… è il fatto di amarlo, di provare per lui un sentimento che prima neanche conoscevi, ma che sapevi che era dentro di te, pronto ad uscire quando ne sarebbe stato il momento.

E questo È il momento.

Se lo sai perché non hai ancora fatto niente??” hai paura di fare la prima mossa??

Come ti capisco, eppure dovresti prendere la palla al balzo e provarci finché sei ancora in tempo.

Si sta avvicinando e tu non puoi fare niente perché i suoi occhi ti hanno immobilizzato lì, dove sei… non riusciresti a muoverti neanche se lo volessi.

Quegli occhi… quegli occhi ti ipnotizzano, potrebbero farti fare qualunque cosa perché quegli occhi riescono a leggerti dentro come nessun altro, riescono a parlarti arrivando direttamente al cuore.

Eccolo, è lì… proprio davanti a te e tu non puoi fare a meno di abbassare lo sguardo quando senti i suoi occhi accarezzarti la nuca, scivolando lentamente su tutto il tuo corpo facendoti provare mille scariche diverse.

“Gaara… anche io ti voglio” ti sta baciando, si sta lentamente cibando di te e di tutte le tue sensazioni, senti le sue labbra affamate combaciare perfettamente con le tue, senti la sua lingua che si insinua voracemente nella tua bocca alla ricerca della tua e so cosa ti stai chiedendo… è questo l’Amore??

“Ne… Nejy” sono sospiri di desiderio quelli che escono sensualmente dalle tue labbra, sembrano scivolargli lentamente sul corpo, sembra come se tu avessi voluto fargli una lunga e prolungata carezza.

Le emozioni che stai provando sono tutte nuove per te, ma io so… come sai benissimo anche tu nonostante ti ostini a non ammetterlo… che tu le hai bramate a lungo, le hai desiderate così tanto che ora che sono qui davanti a te non sai come comportarti.

“Questo è parte dell’Amore” ed ecco che tutto sparisce, tutto si infrange come mille bolle di sapone che scoppiano.

Ed eccoti qui, nel tuo letto.

Cosa era quello che hai appena fatto, eh Gaara??

Non era un sogno, perché tu non puoi dormire… cosa era allora??

Un’apparizione??

Quel che è certo è che sulle tue labbra si è formata una domanda…

“Quali sono le altre parti dell’Amore Nejy??”

E li vedi, ti sembra di scorgerli proprio dietro la tua finestra quegli strani, misteriosi e bellissimi occhi bianchi

 

***

Che ve ne pare??

Se fa schifo ditemelo che corro a nascondermi ^///^

In realtà sono molto affezionata a questa OneShot… non so perché, ma mi piace particolarmente… voi che ne dite??

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl