Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    26/12/2012    4 recensioni
Sono passati gli anni a Fiore e Gray Fullbuster,ormai ventitreenne,sta affrontando una situazione che non gli era mai capitata...l'assenza di Juvia: "Juvia...è stanca di questo amore a senso unico Gray-sama...anche se Gray-sama è il ragazzo di Juvia da tre anni,Juvia ha un grande vuoto...addio Gray-sama"queste furono le parole dell'azzurra,parole brucianti e dolorose,ma Gray non mosse un passo...in fondo al suo cuore,lo sapeva,Juvia aveva ragione...sperava di innamorarsene e si odiava per averla fatta soffrire...mai più un amore,decise... Alla fine lui,era il mago del ghiaccio e un motivo c'era..il suo cuore era freddo uguale e, ne era convinto,nessuna ragazza l'avrebbe mai sciolto...almeno fino all'arrivo di Silver...
Una piccola FF what if? su Gray...spero che le fan delle coppia Gruvia non me ne vogliano,ma ho ipotizzato una situazione diversa,per giocare un pò...anch'io spero sempre che l'anime abbia una bella svolta romantica...spero lo leggerete numerosi...buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Pensieri/Te la senti?
 
"Fairy Tail..hai visto Rajeel? ce l'ho fatta!!!!"disse Silver gettandosi sul letto del suo nuovo appartamento,stringendo tra le mani l'oggetto a lei più caro,una fotografia che ritraeva lei da piccola, in groppa ad un bellissimo lupo argentato.
 
Flashback:
 
"Nonna,i bambini mi prendono tutti in giro,per via del mio nome...mi spieghi perchè mi hai dato un nome così strano???Dicono anche che una che non ha una mamma e un papà non può avere altro se non un nome strano...io gli ho detto che è Rageel il mio papà e loro allora mi hanno detto che sono maledetta..."disse la piccola di Silver,4 anni,piangendo sulle ginocchia della nonna,mentre un bellissimo lupo le si avvicinava,leccandole il viso in segno di conforto:
"Grazie Rajeel.."disse poi la bambina:
"Tesoro mio...eri solo una neonata,quando Rajeel ti portò qui davanti alla mia porta...Questo lupo,è sempre rimasto con te da allora...Il tuo nome,amore mio,significa Argento,come il pelo di Rajeel,che ha sempre vegliato su di te,che hai l'argento vivo addosso...Nessun altro nome,mi era sembrato adeguato...Forse non hai una mamma Silver,ma hai me e Rajeel... pensi possa andar bene per il momento?"
La bambina annuì e sorrise,poi si adombrò nuovamente:
"E per la maledizione nonna? Rajeel mi ha detto di non avvicinarmi troppo ai maschi..."
Rosemary,guardò il lupo,poi abbassò lo sguardo:
"La maledizione della figlia dei lupi..."disse in un sussurro,poi sorrise:
"ne riparleremo quando sarai più grande,Silver..."
 
Fine Flashback.
 
"Rajeel...chissà dove sei ora..." TOC TOC:
"Silver?! Sono Lucy...ci sei?!" La voce della maga degli Spiriti Stellari,riportò Silver alla realtà,che corse ad aprire la porta:
"Ciao Lucy...entra pure..."disse Silver con un sorriso:
"Vuoi una tazza di te?!"
"Certo..ti ringrazio..allora,come trovi l'appartamento?"
"Molto bello...e tu?come ti trovi da Natsu?"chiese Silver con aria maliziosa,ridacchiando quando Lucy arrossì visibilmente e balbettò un:Bello,bello...le due,pur conoscendosi da poco,avevano già instaurato un rapporto profondo.
Lucy era molto incuriosita da Silver,il cui carattere indomito e libero,l'aveva subito colpita conquistandone l'immediata simpatia...voleva diventare amica di quella ragazza che,lo sentiva, aveva nel cuore una forza unica nel suo genere.
Mentre Silver preparava il thè,Lucy diede uno sguardo alla sua vecchia stanza,notando con piacere che il gusto di Silver,per l'arredamento era molto simile al suo.
I mobili,seppur differenti erano messi nell'esatta posizione di come lei aveva messo i suoi e, a quell'evidenza , non poté evitare di sorridere.
Guardandosi intorno,scorse alcune fotografie sulla scrivania.
Ritraevano tutte Silver e sua nonna, tranne una,la più grande,nel centro che ritraeva una Silver piccola e sorridente,con un enorme lupo grigio,che però sembrava tutt'altro che ostile nei suoi confronti.
Era talmente intenta a guardare la foto,che si accorse del ritorno di Silver, solo quando questa le abbassò la foto davanti agli occhi:
"il thè è pronto Lucy..."disse sorridente.
Lucy aveva tante domande da porle..chi era quel lupo? dove era in quel momento? e soprattutto, dove erano i genitori di Silver? e tante altre ancora,ma il gesto dell'amica le aveva fatto intendere chiaramente il suo bisogno di riservatezza e la sua ritrosia a parlarne,perciò decise che per il momento,non le avrebbe chiesto nulla..più avanti,quando la loro amicizia fosse diventata più forte,allora le avrebbe chiesto ogni cosa.
Passarono una serata divertente insieme,ridendo e scherzando...Silver non ricordava più il giorno in cui aveva riso altrettanto,ma anche quella sera era destinata a terminare:
"Cavoli come si è fatto tardi..Natsu sarà in pensiero..."
"non credo sai?!"disse Silver indicando una figura dai capelli rosa fuori dalla finestra.
Le due risero prima di aprire i battenti:
"Cavoli Lucy...ero preoccupato..."disse il rosato sedendosi di fianco alla bionda:
"Stavo per tornare Natsu...tu che fai qui?"
Natsu face un sorriso a trentadue denti,prima di estrarre un foglio da sotto il gilet...era un incarico:
"E'...una missione?"disse Silver emozionata prima che bussassero alla porta.
Natsu aprii ed entrò Gray.
Il buon umore di Silver svanì all'istante notando quanto fosse bello quella sera...il maglioncino che indossava era semplicissimo,ma risaltava i suoi muscoli e i suoi occhi..cavoli che occhi...erano freddi, come il ghiaccio che lo caratterizzava,ma Silver era convinta che fossero capaci di un grande calore...d'un tratto sentii le guance andarle a fuoco,no,così non andava...per il bene di entrambi,doveva spegnere sul nascere ogni tipo di attrazione esistente tra loro.
Rajeel gliel'aveva ripetuto a sufficienza,e ne aveva anche avuto la prova tangibile...una come lei,NON POTEVA,permettersi di innamorarsi.
Gray aveva lo sguardo fisso su Silver,su quella ragazza a cui ormai pensava da giorni,e la cosa lo faceva infuriare.
Non poteva,provare attrazione per lei..non era giusto nei confronti di Juvia e di quello che aveva sofferto..Juvia aveva impiegato anni ad attirare la sua attenzione...non era concepibile che Silver ci avesse messo solo pochi secondi.
Non voleva pensare a lei,non voleva che prendesse il posto di Juvia nel suo cuore,non voleva fare ulteriori torti all'unica ragazza che non li meritava...doveva spegnere la crescente attrazione che sentiva per Silver,a costo di rimanere infelice per il resto dei suoi giorni,anzi...forse proprio per questo,per aver fatto stare così male Juvia,il minimo che potesse fare era essere infelice.
Lucy e Natsu sentirono che l'atmosfera si era improvvisamente fatta pesante,ma decisero che non cambiava nulla...Gray e Silver sarebbero andati in missione con loro,lui perchè era un loro caro amico e lei perchè necessitava di pratica e di un forte team al quale appoggiarsi.
Lucy chiuse gli occhi e pregò il re degli spiriti stellari e affinché quei due,trovassero il giusto equilibrio.
"dunque...la missione consiste nell'andare nel villaggio di Lilios...pare che di notte,da quelle parti,si aggirino strane creature e che dopo il tramonto,sparisca sempre una fanciulla..."
"Sparisce?!"chiese Silver sempre più incuriosita,mentre Natsu spiegava e Lucy già tremava:
"proprio così..sono ormai settimane che gli abitanti del villaggio tengono le loro ragazze chiuse in casa dopo il tramonto,ma la cosa bizzarra è che le ragazze rapite,hanno tutte una cosa in comune...hanno gli occhi verdi!" in quell'istante i tre si voltarono verso Silver:
"Come Silver..."disse Lucy che improvvisamente capì:
"Scodatelo Natsu!!Non se ne parla nemmeno!!!"disse Lucy sbattendo una mano sul tavolino:
"Perchè no Lucy? Lei non sarà da sola..."disse Natsu:
"non le farai fare da esca...se qualcosa va storto..."disse Lucy.
Da Esca? bè era sensato,pensò Silver...rapivano solo le ragazze dagli occhi verdi,perciò era ovvio che l'esca doveva essere lei...era la sua prima missione e sembrava fatta apposta per lei:
"Ma Lu..."
"E' la sua prima missione!!!Non se ne parla proprio.."
"Tsk..."disse Gray,guadagnandosi un'occhiataccia da Lucy e da Silver:
"Cos'è, il fiorellino ha paura?"disse Gray.
Silver ridusse i suoi occhi a due fessure..era una sfida? molto bene allora,l'avrebbe accetta e gliel' avrebbe fatta vedere lei...sarebbe stata la migliore esca del mondo e avrebbe portato a casa la sua prima, grande missione:
"E' una sfida surgelato? Ci sto!"disse suscitando l'ilarità di Natsu e lo stupore di Lucy e di Gray,che tutto si aspettava,fuorché che accettasse:
"Sei sicura Silver? potrebbe essere pericoloso...Te la senti?"disse Lucy provando a farla ragionare:
"Sicurissima Lucy...dopotutto sembra una missione in cui la mia presenza è indispensabile..fatta apposta per me...non mi tirerò indietro...sono una maga di Fairy Tail adesso!!!"disse orgogliosa non perdendo mai di vista Gray.
Più tardi rimasta sola,nel suo letto,ebbe modo di riflettere su quanto aveva affermato e di pentirsene...dopotutto non aveva esperienza e quella sembrava essere richiesta per un incarico così delicato...Gray...era colpa sua si era ficcata in quel pasticcio,di Gray e del suo orgoglio di donna...era fatta così,se le proponevano una sfida,lei non era proprio capace di rifiutare.
Ce l'avrebbe fatta? Sperò con tutto il cuore di si...l'ultima cosa che voleva era deludere Natsu e Lucy...e darla vinta a Gray Fullbuster.
 
Gray,osservava il cielo dal tetto di casa sua,stringendo convulsamente il biglietto,che aveva trovato sotto la sua porta...un biglietto di Juvia,che lo lasciava definitivamente,come se il loro addio non fosse stato già abbastanza definitivo.
Gray diede un pugno al tetto rompendo qualche tegola...Juvia si sarebbe momentaneamente allontanata dalla Gilda.
Nel biglietto diceva di aver incontrato Leon e che lui l'aveva convinta a prendersi un momento di pausa da tutto quello che poteva ricordarle Gray.
sebbene il primo desiderio del mago del ghiaccio fosse quello di prendere a pugni Leon,capì che la decisione di Juvia era la migliore...per poter ricominciare era necessario stare lontani.
Il fatto che il suo cuore non provasse alcun dolore particolare,lo convinse del fatto che lui non era innamorato di Juvia..certo gli dispiaceva di averla fatta stare male e di averla costretta ad un periodo lontana dalla gilda ma era un dolore diverso,quello che si prova nei confronti di un'amica...era convinto che il dolore per amore fosse ben differente.
Chiuse gli occhi e si formarono nella sua mente le varie immagini di lui e Juvia insieme..improvvisamente però la ragazza di fronte a lui non era più Juvia,ma Silver e lui si chinò a baciarla...in quel momento aprì gli occhi,ansimante.
Si era addormentato e aveva sognato.
Con un sospiro rientrò in casa e si costrinse a non pensare più alla bellezza dagli occhi verdi che aveva costretto a fare da esca per una missione tutt'altro che semplice...inconsciamente l'aveva spinta ad accettare qualcosa che,forse era troppo pericoloso per una maga al primo incarico...si ritrovò a sperare che andasse tutto per il meglio e decise che l'avrebbe protetta ad ogni costo, per evitare ulteriori rimorsi di coscienza.
Prima di addormentarsi,si chiese il motivo per il quale,quella mocciosa lo attraesse tanto,dicendosi che fosse tutto frutto della sua fantasia...ma chissà perchè,più lo ripeteva,meno se ne convinceva.
Si costrinse a chiudere gli occhi e a riposare almeno un pò...un'importante missione lo attendeva all'indomani.
 
                                    ***
 
Note dell'autore: Ciao lettori ecco a voi il terzo capitolo,dove la misteriosa Silver,diventa ancora più misteriosa...chi sarà quel lupo? e in cosa consisterà la maledizione a cui accennava? per scoprirlo,continuate a seguire la storia...aspetto trepidante di sapere che ne pensate... bacionissimi 
Eden891
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891