Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sinestesia    12/07/2007    1 recensioni
Quando mi guardi con i tuoi occhi limpidi e sinceri, che capiscono di me più di quanto io stesso abbia mai compreso, tu sei il padre, il più dolce.
Quando mi parli e la tua voce chiara ed onesta mi guida oltre la paura, anche se credevo che non avrei mai compiuto il prossimo passo, allora tu sei il maestro, il migliore.
Quando mi dici cosa fare, ed io capisco, oltre ogni possibile spiegazione, che qualunque cosa tu dica, quella è la verità, allora sei il mago, il più grande.
Ma quando scende la notte, quando chiudi le tue finestre e finalmente nessuno è intorno a te a chiedere aiuto e consiglio, allora a cosa pensi tu, uomo, il più solo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

 

 

 

 

Nota iniziale dell’autrice.

Questa storia nasce da un interrogativo che io mi pongo fin dal primo libro: cosa pensa Silente? Cosa prova di fronte agli eventi, cosa ha provato in passato? Come appaiono, ai suoi occhi che vedono sempre più lontano di quelli altrui, persone, cose ed eventi? Come vive i suoi ricordi?

A mio parere Silente è il personaggio di gran lunga migliore della saga, il migliore tra una serie di eccellenti caratterizzazioni ma pur sempre il migliore. Pertanto, sono decisamente preoccupata all’idea di cominciare, e per nulla tranquilla nel confrontarmi con un simile modello di perfezione, tuttavia posso assicurare che farò del mio meglio.

La struttura della storia è già delineata, e la maggior parte dei capitoli sono abbozzati, nonostante ciò vorrei davvero mettere impegno in questa fiction, perciò non potrò aggiornare troppo di frequente.

Ovviamente, apprezzo le recensioni. Se a qualcuno piacerà la mia storia, sarò felice di conoscerne il motivo, ma soprattutto mi farebbe piacere sentire delle critiche motivate, vorrei che mi faceste notare cosa sbaglio, e perché. In fondo, è la vostra opinione quella che conta.

Grazie a tutti, e buona lettura!

 

 

 

 

Cronache del filo.

Introduzione: ultimo tè della sera.

Libro Primo: i Malandrini.

1-il primo giorno di Remus

2-l’esame di Peter

3-il diploma di Sirius

4-il matrimonio di James

5-l’ordine della Fenice

Libro secondo: Hogwarts.

1-Minerva

2-Sibilla

3-Rubeus

4-Severus

5-consiglio docenti

Libro terzo: la guerra.

1-la profezia

2-la notte dei cocci

3-Grimmauld Place n. 12

4-i Mangiamorte

5-Ufficio Misteri

Libro Quarto: allo specchio.

1-un bambino e le sue mani.

2-dopotutto, amore.

3-il primo giorno da preside.

4-Tom.

5-Harry.

Conclusione: primo tè del mattino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sinestesia