Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: littlemalik    26/12/2012    1 recensioni
:"Perchè non ti piacciamo??"disse il moro che mi sembrava si chiamasse Louis
:"Semplicemente perchè credete di piacere a tutti quando non è vero,perchè credete di avere il mondo ai vostri piedi quando non è così"risposi io fredda
:"Non è vero"rispose lui avvicinandosi a me sempre di più
:"Non è un crimine non adorare gli one direction!!"risposi io non guardandolo negli occhi perchè Marianna mi aveva detto che era facile perdersi nei suoi occhi.
:"Ma è un crimine non stare insieme a me bella"rispose lui con un sorriso malizioso stampato su volto.
:"Ecco che lo rifai vi credete fighi ma non lo siete affatto..."dicendo questo mi voltai e come previsto mi persi nei suoi occhi ma non dovevo demordere perchè io gli odio e odio ancora di più Louis guarda tu!!!!
lui si avvicinò ancora di più ma io lo fermai e gli dissi
:"Io...non mi lascio ingannare dai tuoi splendidi occhi tomlinson..."
EHIIII è LA MIA PRIMA FF EROTICA QUINDI NIENTE POMODORI OK?? GRAZIEEE :)E BUONA LETTURA...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:LEI DIRECTIONER,IO NO

:"Evvivaaaaa i one direction verrano a Milano tra un meseeee"

Ecco quella che ha urlato di colpo questa cosa non sono io,è una mia amica o meglio la mia migliore amica che(se non si fosse capito)è una directioner accanita,ha i loro poster tappezzati per tutta la camera,ha comprato i loro libri,i loro cd ecc..

Si chiama Marianna,capelli mori,occhi azzurri,alta appena quanto me e snella,io e Marianna siamo uguali,ma solo di carattere e di qualche gusto musicale,ovverò lei adora tiziano ferro,anche io;lei adora i one direction,beh io no penso che siano solo 5 ragazzi che si fanno i fighi solo perchè hanno miliardi di ragazze ai loro piedi,che farebbero di tutto per un'autografo;e ogni volta che dicevo questa cosa Marianna mi come dire,lei non è che mi picchiava ma faceva peggio,mi costringeva ad ascoltare le loro canzoni,mi chiudeva in camera con lei ad ascoltare le canzoni,e pensate???Per 1 ora intera.Comunque.Ciao a tutti io sono elisa per gli amici lilaX.Alta,mora,occhi castani,ne grassa ne magra:)ho 17 anni,che tra 2 mesi diventeranno 18:).Marianna è più grande di me di 1 anno e solo per questo mi tratta come una bambina XD.Io sono di carattere che cambia da persona in persona,con alcune persone sono acida e indifferente ma con altre sono simpatica e(solo con Marianna)un po pazza XD.Marianna invece è quasi uguale a me,ma,lei è gentile con tutti ovverò lei non adora la vendetta,come invece l'adoro io,lei è più...più...non so il termine preciso comunque è un pezzo di pane:).Per me lei non ha dei difetti tranne 1 ce vi ho già citato ovverò adora gli one direction e mi assilla sempre con le loro notizie che a me non me ne potrebbe fregar de meno ma comunque faccio finta di ascoltarla e ogni tanto annuisco,e quando se ne accorge mi tira un pugno :).Comunque apparte questo siamo molto amiche.

ECCOMIIIII

ehi ciao a tuttiiii questo è il prologo della mia nuova storia,spero che vi piaccia e se volete lasciarmi qualche recensione mi fareste un favore:)comunque come avete capito Marianna e Elisa sono migliori amiche(ma dai :)) condividono tutto apparte i one direction che Elisa odia XD comunque aggiornerò appena mi lasciate 3 recensioni baci

Littlemalik;).

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlemalik