Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: shadowsymphony    26/12/2012    0 recensioni
senza accorgersene, i loro corpi si stavano dirigendo l'uno verso l'altro. senza rendersene conto, le loro mani si incontrarono. Taylor strinse forte la mano di Gaga e lo stesso fece lei. Rimasero così senza dire niente, poi all'improvviso si guardarono e risero "siamo come due bambini!" disse lei...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(questa scena mi ha fatto sognare come nessun'altra fanfiction prima d'ora. è qualcosa di così romanticamente perfetto, come in un film *_* )

Andando in moto, sentì il suo cellulare vibrare. Era Brittany. Oh no! Si era dimenticato di aver promesso che l’avrebbe chiamata quel giorno. Certo, avrebbe rotto con lei appena tornato a San Diego. Ma per ora non ci pensava, pensava solo nella sua sirena Gaga o meglio, Yuyi.

Gaga trascorse il resto della giornata a pensare e scrivere su Taylor. Ogni volta che chiudeva gli occhi, riusciva a sentire il suo tocco, il suo odore, i suoi baci sul collo. Come avesse fatto un uomo a farle perdere la testa in meno di 24 ore, non lo sapeva proprio.

Era tarda notte, e nessuno dei due riusciva a dormire. Si pensavano a vicenda ogni secondo che respiravano. Non riuscivano a chiudere gli occhi senza immaginare tutte le scene romantiche che avevano registrato quel giorno. Gaga fu la prima ad alzarsi dal letto e andare sul balcone. La notte era calda, con una brezza che faceva svolazzare la sua camicetta. Si avvicinò alla ringhiera e si fermò ad ammirare le stelle, vagando con l’immaginazione. Anche Taylor non poteva sopportare quei pensieri, e decise di andare sul balcone per rilassarsi un po'. Con sorpresa, si ritrovarono fianco a fianco, separati solo da una griglia (dato che le loro camere erano vicine, avevano anche i balconi attaccati). "Ciao!" disse Taylor ridendo e guardandola. Anche Gaga lo salutò: "Ciao! Non riuscivi a dormire? ". Taylor scosse la testa: "No. E neanche tu a quanto vedo". "Già. Sembrava che la notte mi stesse chiamando" disse, avvicinandosi alla grata che li divideva. Rimasero in silenzio per un po’, finché Gaga continuò la conversazione: "Sei stato fantastico ... durante la registrazione. Voglio dire, lavoriamo molto bene insieme". Taylor scosse la testa: "Sì. Lavoriamo molto bene. Eri una sirena molto bella, lo sai?". Gaga si lisciò i capelli, un po’ a disagio con quel complimento: "Grazie ... anche tu eri molto bello ... con quella stoffa intorno ai fianchi.". Entrambi risero. "Già. Mi sa che non usiamo gli stessi abiti firmati…" disse Taylor, facendo una battuta. Gaga rimase incantata dal suo senso dell’umorismo. "E 'vero ...". Ritornò il silenzio tra loro. Gaga, come prima, all’improvviso parlò: "Dopo questo video, cosa farai? Beh, sei un attore, reciterai in un film? Ti prenderai una vacanza? ". Taylor rispose: "Non lo so ... sto finendo di girare una fiction ora, e sto per firmare un contratto per una serie. E io surfo, amo il surf. E tu? ". Gaga si strinse nelle spalle: "Come sempre. Fare altri video e far uscire altri singoli. Vita da superstar". I due sorrisero. "Ma tu non sei una superstar qualunque. Sei la splendida Lady Gaga. Puoi fare qualcosa di più interessante, no? ". Gaga rise: "Dietro a tutto quello che vede il pubblico, sono solo Stef. Qualcosa di interessante ... probabilmente quando torno a New York, andrò nel mio bar preferito a bere fino a dimenticare come mi chiamo". Taylor si mise a ridere rumorosamente: "Wow." In quel momento, si guardarono e poi distolsero lo sguardo. Per qualche motivo, nessuno dei due aveva avuto il coraggio. Forse perché Gaga si era fatta male, e perché Taylor era fidanzato. Ma il destino avrebbe dato loro una mano ...

Senza accorgersene, i loro corpi si stavano dirigendo l’uno verso l'altro. Improvvisamente entrambi si fermarono. C’era la griglia. Senza rendersene conto, le loro mani si incontrarono. Taylor strinse la mano di Gaga, e lo stesso fece lei. Come uno scherzo. Rimasero così per un po’, con le mani strette, poi all’improvviso si guardarono e risero. "Siamo come due bambini!" disse Gaga, nascondendo il viso con una mano. "due bambini birichini". Anche in questo caso il silenzio riempì l’aria. Ma non c'era un silenzio senza parole. Era un silenzio rumoroso, che gli urlava nelle orecchie: "Dai! Dite quello che provate! Datevi un bacio!". Poi arrivò una forte folata di vento. Taylor tenne stretta la mano di Gaga, e disse: ". Gaga, devo dirti una cosa". Il rumore del vento era molto forte, e Gaga non lo sentiva: "Cosa, Taylor? Non sento. Avvicinati". Ma non si poteva avvicinarsi, se solo ... Taylor fece qualcosa di inaspettato: saltò la ringhiera! Gaga si prese un tale spavento che per poco non cadde all’indietro. Lui disse: "Mi dispiace, Gaga ...". "chiamami... Stef" Gaga sussurrò. Taylor si mise a ridere: "Mi dispiace, Ga ... Stef. Questo vento non mi dava altra scelta... So che è troppo presto per dirlo, ma...". Gaga sapeva cosa avrebbe detto: "Taylor, no ...". Taylor la fece tacere: “Fammi parlare. Potrei sbagliarmi, non vorrei, ma credo di essermi innamorato di te...". Gaga rise timidamente: "Ma... ci siamo incontrati ieri." "Lo so! Ma non riesco a smettere di pensare a te!" cercò di dire Taylor, guardando gli di smeraldi che Gaga aveva al posto degli occhi. Lei distolse lo sguardo per la prima volta, quella notte, "No. Ti sei appassionato dell’immagine che tutti si fanno di me. Hai lavorato troppo vicino a me... E’ tutta la confusione della tua testa". Taylor le afferrò il viso e lo voltò verso di lui: "Non lo è! E posso dimostrartelo...". Prima che Gaga potesse fare qualcosa, Taylor la spinse contro il suo petto e la baciò. Un bacio puro in un primo momento, ma poi diventò selvaggio. Riuscivano a malapena a respirare. La sensazione era così forte. Taylor portò Gaga nella sua stanza, baciandola ancora. Una volta dentro, Gaga si liberò del bacio e disse: "Tu sei pazzo”. Taylor mise a ridere: "Sì! Pazzo di averti". Gaga era ancora molto confusa "No! Stai confondendo tutto". Taylor è stato mortificato: "Così non provi lo stesso per me." Gaga si lasciò cadere sul letto: "Non è che ... Ma ... non lo so, ho appena chiuso un brutto rapporto e ... non lo so, mi piace il tuo tocco, sei divertente ... e baci bene...". Taylor sorrise e disse "Allora ne vuoi provare ancora? Nessun problema… " e lui la afferrò di nuovo. La baciò, intrecciando la lingua, rubando ossigeno a Gaga durante quel bacio. Senza pensarci due volte, saltò nel letto con lei, pronta a darle il piacere di una notte d'amore. Ma Gaga lo interruppe: "No! Taylor! Piano ... Meglio aspettare un'altra notte, non ti pare? Ho sonno e ... Beh, buona notte. ". E si sedette. Taylor fece lo stesso e quando vide che non si sarebbe arresa, annuì "Va bene, buona notte!" e le diede un bacio sulla guancia. Gaga lo vide uscire dalla porta e dirigersi verso la sua camera. Che baci erano quelli? Era al settimo cielo. Anche se non lo dava a vedere, dentro di sé stava facendo i salti di gioia! L'aveva baciata! E con tanto amore.

Taylor pensava la stessa cosa. Aveva sentito il suo sapore! Non del tutto, ma ... Il tuo bacio era così dolce ... Nessuno dei due dormì quella notte. Non c'è posto per il sonno nella mente dei due innamorati.

Gaga era così bella con l'abito da sposa di sua madre. Era l'ultimo giorno di riprese per Taylor. Era vestito come uno sposo poco tradizionale. Era una scena di matrimonio. Taylor sollevò piano il velo di Gaga, come si fa ogni volta che la sposa arriva all'altare, e fece un sorriso timido ma invitante. La cerimonia ebbe inizio. Il primo atto della scena era quello dello scambio degli anelli. Prima toccò a Taylor, che infilò l’anello e baciò la mano di Gaga. Lei sorrise. Era così dolce! Dopo Gaga fece lo stesso. Fecero tutto con un'emozione inspiegabile. Dal momento che nessuno sapeva che si stavano innamorando l’uno dell’altra, si potrebbe dire che avevano una bell’alchimia professionale. Ma non lo era. Era amore. I due si guardarono. Il copione era stato chiaro. Poi venne il bacio. Gaga sbatté le palpebre e Taylor le prese il viso tra le mani. Quel volto delicato, piccolo, con il trucco forte. Poi la baciò. Un bacio totalmente professionale, pieno di passione. Nonostante fosse senza lingua, Gaga potrebbe sentire la sensazione di quel bacio. Era speciale. Un bacio che avrebbe fatto provare l’amore di quella scena a chiunque avesse visto il video. Smisero poco prima che Laurrieann diede lo stop. Gli mancava l’aria.

La scena successiva sarebbe stata l'ultima delle quali Taylor avrebbe partecipato nel video. Avrebbero dovuto girarla il giorno prima, ma non avevano potuto per il problema alla cosa. Erano sdraiati nella vasca, Gaga con una mano sulla sua testa e l’altra sui pantaloni (un luogo strategico) di Taylor. E lui la stava abbracciando, con gli occhi chiusi. La scena non era lunga, pochi secondi. Durante la scena Taylor stringeva la vita di Gaga, lei gli dava dei baci sulla testa e toccava i suoi pantaloni. Si raddrizzò nella vasca, mettendo la sua gamba sulla gamba di Gaga, e lei lo abbracciò, sorridendo. Sembravano una vera coppia! Dopo aver registrato questa scena, Gaga si doveva cambiare per la seguente, e Taylor stava parlando con Laurrieann: "Ottimo lavoro, Taylor! Eravate così “intrecciati”! Questa era la sua ultima registrazione. Il tuo soggiorno presso l'hotel è già stato pagato e il pagamento depositato". "Grazie, Laurrieann, anche per me è stato bello lavorare con voi. Se avete bisogno di un attore per un video... io ci sono sempre” e sorrise. Laurrieann lo vide uscire.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: shadowsymphony