Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: phantomrider13    27/12/2012    1 recensioni
Hey, sono Lou..mi sono ritrovato a scriverti questa lettera, Harry. Spero che possa convincerti a tornare..dove sei finito? Non capisco più nulla, salvami, ti prego.
Larry. Se avete la lacrima facile....beh, forse è meglio evitarla!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Harry.

Come stai? Qua è tutto così strano senza di te. Quando tornerai? Oggi ho preparato la pasta come piace a te. Ho imparato, finalmente! Non dovrai più cucinare tu tutte le volte. E..bè se vuoi il tuo piatto è in frigo, ma dovresti venire ad assaggiarlo in fretta, sennò andrà a male. Stamattina ho rifatto il tuo letto, ho messo la coperta pesante perché comincia a fare freddo. Quando sono uscito ho indossato la tua giacca preferita, quella blu..spero che ciò non ti faccia arrabbiare, ma ho pensato che forse i tuoi abiti non ti piacciono più, visto che quando sei partito li hai lasciati tutti qua..come ti vesti ora? Ne hai comprati tanti di nuovi? A me però piacevi vestito così..per questo ora li indosso io. Mi guardo allo specchio e immagino di vedere te. Ho comprato un paio di lenti a contatto verdi, dello stesso colore dei tuoi occhi e ho i capelli ricci ora. Non sono bello come te, ma ti somiglio! Quando tornerai ti farai una risata. Ieri ho incontrato mamma, sai? Piangeva. Piange sempre, ultimamente, anche se io non capisco il perché. Non vuole parlarmi. C'era anche Lottie. Sembrava così triste! Dovevi vedere come mi guardava..mi tratta come se fossi un matto! Ma cos'ho fatto di male? Ha detto che stasera Eleanor passerà a prendermi e andremo a fare un giro. Eleanor era la mia ragazza. Ti ricordi? Io ho un pò di confusione in testa su questo ma so di non averla mai amata veramente. Io amo te. Perché le stavo insieme? Comunque l'ho lasciata, appena te ne sei andato. Chissà come mai l'ho fatto così tardi. Quando tornerai mi avrai tutto per te! Potremo andare al cinema insieme e anche tenerci per mano per strada! Mi dicevi sempre che non potevo farlo ma ora le cose sono cambiate. Vedrai, non ti dovrai più arrabbiare. Sai, anche i ragazzi sono cambiati..mi trattano in modo strano e anche loro sono sempre tristi. Non cantiamo più come una volta. Devi tornare, Harry! Se solo sapessi dove ti nascondi, verrei a prenderti. Quando chiedo agli altri se sanno dove sei ora, sorridono. Niall piange, Zayn mi stringe la mano, Liam mi abbraccia. Ma perché fanno così? Tu forse potresti capirlo..sei sempre stato più intelligente di me. Sai, ogni tanto penso all'ultimo giorno in cui ti ho visto. Ricordo tutto molto bene: eravamo in una costruzione molto grande, c'era tantissima gente ed erano tutti tristi. Ma a te non importava. Eri sdraiato in un lettino di legno forse un pò troppo stretto e dormivi tranquillo anche se tutti ti guardavano. Eri tanto bello. Vestito con i tuoi abiti più eleganti, i ricci ben pettinati e fra le mani un mazzo di fiori bianchissimi come la tua pelle morbida. Così bello che ho voluto baciare le tue dolci labbra, anche se c'erano così tante persone. Se fossi stato sveglio ti saresti arrabbiato con me. Mi dicevi sempre di non farlo in pubblico. Ma io ti amo e..volevo dirti che non ho paura a mostrarlo. Però non ti sei svegliato. Quando tornerai, Harry? Ormai è da più di un mese che non ti vedo. E' triste essere in casa da solo, mi annoio. E nessuno viene mai a farmi compagnia, tranne un signore strano che mi fa mille domande. Mamma dice che lui mi aiuterà, che mi farà tornare normale, farà sparire il mio dolore. Ma per cosa dovrei star male io? Io sto bene. Cos'è che avrei dimenticato? Io ricordo tutto. Mamma è matta. Forse tu potresti farla ragionare. Oh, Harry, ti prego, torna. Tutte le persone così cambiate attorno a me mi spaventano. Ho bisogno dei tuoi sguardi, dei tuoi abbracci, della tua voce profonda. Dove sei? Non farmi aspettare ancora. Mi manchi.
Ti amo.
Tuo, Louis.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: phantomrider13