Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maliksmysmile    27/12/2012    0 recensioni
Mi chiamo Jessica e vivo a Londra insieme alle mie due migliori amiche Simona e Vittoria.Abbiamo cinque migliori amici, Liam,Louis ,Niall ,Harry e Zayn . Quest' estate qualcosa cambierà ,ne sono sicura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Jessica. Vivo in Inghilterra a Londra, anche se io e le mie amiche siamo italiane. Ho 18 anni compiuti da qualche mese ed ho da poco preso la patente. I miei genitori, per il compleanno mi hanno regalato una bellissima decapottaabile rossa, ovviamente scelta da me.
Sono una ragazza alta circa un mentro e settantre e sono abbastanza magra. Ho una quarta di seno, a volte ho maledetto il fatto di avere un seno così prosperoso, ma alla fine mi piace. Ho degli occhi marroni con sfumature tendenti al verde. Le mie amiche dicono che sono molto belli,ma io non ci trovo nulla di particolare. Ho i capelli castani mossi che spesso stiro, che mi arrivano al seno.
Ho due migliori amiche, Simona e Vittoria. Simona è un po più bassa di me, ha dei capelli castani scuri lunghi e mossi. I suoi "veri" occhi sono castani,ma usa delle lentine a contatto verdi perché dice che gli piacciono di più così. E in effetti sta bene. Nè io né Vittoria l'abbiamo mai vista con gli occhi marroni, non ce l'ha mai fatti vedere.È magra,anche se dice che é grassa. È davvero simpatica e molto divertente,solare che riesce sempre a tirarti su di morale. Apparentemente può sembrare antipatica, e anche molto, ma conoscendola ci si rende conto che non è così. È una ragazze sognatrice, proprio come me.
Vittoria , invece, è più bassa sia di me sia di Simona, ma non è bassa. Ha i capelli biondo cenere lasci che le arrivano un po più giù delle spalle. Lei invece, al contrario di Simona, ha davvero gli occhi verdi. È magra anche se mangia più di me e Simona messe insieme. Anche lei simpatica anche se, rispetto a me e Simona è meno festaiola. Diciamo che fra tutte e tre è quella che mantiene il controllo della situazione anche se, quando vuole, esce fuori dai limiti. Ancora,incontrario a noi due, è realista. Anche se è diversa da me e Simona siamo davvero grandi amiche. Infine ci sono i nostri migliori amici : Louis ,il più divertente del gruppo, ha dei meravigliosi occhi azzurri come il mare.Liam, un po' come Vittoria, che ha degli occhi marroni che trasmettono allegria,Niall, l'angioletto biondo dagli occhi azzurri, anche se tanto angioletto non è. Harry, il ragazzo riccio con occhi smeraldo e dalle fossette che attirano molte ragazze. E poi c'è Zayn, il ragazzo apparentemente misterioso e asociale con il suo ciuffo e gli occhi marroni molto profondi.


Angolo autrice.
Finalmente ho la possibilità di pubblicare le mie storie da me.
Precedentemnte la storia era pubblicata e aggiornata dalla mia amica Simy99 , ma adesso non ce ne sará più bisogno.
Spero tanto che la storia vi piaccia.
Jess.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maliksmysmile