Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmilyQwerty    27/12/2012    0 recensioni
Eccola varcare per la seconda volta quella soglia,ma stavolta per restare.
Armadietto 341. Era sempre più vicino a lei. L’inquietudine si faceva spazio nel suo stomaco. Era pronta. Stava per vivere una nuova avventura. Lontana da casa,lontana dai suoi cari.
Ecco l’armadietto aperto,ancora vuoto. Spoglio. Charlotte era una leader,chissà se avrebbe continuato ad esserlo.
Lo scambio culturale così tanto atteso,il sacrificio compiuto per mandarla a Londra,la sua nuova sorella… Guardando il blu di quell’armadietto vuoto Charlotte,Charlie solo per pochi guardava il suo passato e il suo presente interrogandosi poi su quello che sarebbe stato il suo futuro.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola varcare per la seconda volta quella soglia,ma stavolta per restare.
Armadietto 341. Era sempre più vicino a lei. L’inquietudine si faceva spazio nel suo stomaco. Era pronta. Stava per vivere una nuova avventura. Lontana da casa,lontana dai suoi cari.
Ecco l’armadietto aperto,ancora vuoto. Spoglio. Charlotte era una leader,chissà se avrebbe continuato ad esserlo.
Lo scambio culturale così tanto atteso,il sacrificio compiuto per mandarla a Londra,la sua nuova sorella… Guardando il blu di quell’armadietto vuoto Charlotte,Charlie solo per pochi guardava il suo passato e il suo presente interrogandosi poi su quello che sarebbe stato il suo futuro.
-Eccola la mia sorella preferita.- La ragazza bionda,alta e con aria sofisticata e Roxanne,la nuova sorella di Charlie. Stessa età,stesso status sociale. Il primo giorno passato in quella scuola Charlie aveva avuto modo di osservare i comportamenti di Roxanne e del suo “gruppetto” e si era meravigliata nel vedere che erano gli stessi che lei teneva nella sua scuola. Se lo sentiva che si sarebbe ambientata. –Roxanne.- Pronunciò Charlie vedendola arrivare sorridente. –Come sta la mia ragazza?- Stop. Rewind. Non fraintendete. Non stanno davvero assieme,ragazza è solo un modo di dire. La piccola Charlie non è assolutamente dell’altra sponda. Quei capelli rossicci e il sorriso malizioso lo confermano. –Ehm...Roxy  guarda dietro di te.- La bionda si girò all’istante per poi catapultarsi nonostante i tacchi sul ragazzo che davanti a lei l’aspettava a braccia aperte. Niall Horan,fidanzato storico di Roxanne. Si dice che stanno insieme dall’asilo,che i loro genitori stiano già programmando il matrimonio per quando usciranno dal college.
Lasciandosi quello spettacolo alle spalle,Charlie cerca la sua aula. Troppi occhi addosso,troppa gente che parla di lei. Si è già diffusa la voce che ci sarà una Roxanne due la vendetta. E la gente ha paura. Tuttavia Charlie sorride compiaciuta e si avvia a passo spedito verso l’aula 36,dove sulla porta a lezione ancora non inziata una biondina le sorride. –Charlie vero?- Charlie la guardò fredda. –Charlotte.- Le fece un falso sorriso entrando in classe,sedendosi poi accanto ad un amico di Niall,uno del gruppo:  Zayn Malilk. Ciuffo biondo platino,odore di tabacco costantemente addosso e occhi color nocciola,ipnotici,incapaci di lasciare scampo a chiunque si incateni ad essi. –Buongiorno bionda.- Sorrise amichevole Zayn. –Zayn.- Ricambiò il sorriso Charlie. Dopo poco entrò la professoressa di letteratura in classe e a fine lezione Charlie fu tirata da qualcuno per il polso e portata nello sgabuzzino delle scope. –Ti sta molto bene questa divisa- Quella voce al buio era ancora più sexy. Si riferiva alla sua divisa,modificata. Già Roxanne modificava da sempre le sue divise e decise di modificare anche quella della sorella. –Malik,c’era bisogno di portarmi in uno sgabuzzino per dirmelo?- Un attimo di esitazione seguito poi dal rimbombo di quella voce. –Si,perché in corridoio non avrei potuto fare questo.- Charlie sentì una mano palpargli il culo e allora il gesto fu immediato. Uno schiaffo forte sulla guancia destra del moro. –Io non sono una di quelle zoccole che ti porti a letto chiaro? Sono al di sopra di loro,non devi neanche pensare di mettermi le mani addosso.- Tuttavia Charlie gli lasciò un bacio sulla guancia ferita e uscì da quello stanzino buio a testa alta.
 
Camminando per il corridoio fu poi affiancata dalla bionda Roxanne. –Sorella stasera festa a casa Horan.- Sorrise guardandola lievemente. –Ehi cos’è successo?- Chiese lei ancora? –Niente Zayn Malik mi ha toccato il culo,io gli ho dato uno schiaffo e gli ho detto che non sono come le zoccole che si porta a letto.-  Roxanne all’istante le battè il cinque. –Sei un mito,dove sei stata tutto questo tempo?- E dopo le mise un braccio attorno alle spalle,così andarono verso la mensa.
Al tavolo dell’elité c’erano solo le due ragazze,ancora i ragazzi dovevano arrivare. Il gruppo era formato da cinque ragazzi: Niall Horan,sopra citato. Zayn Malik,più volte citato. Harry Styles,il ricciolino del gruppo. Liam Payne,tanto la faccia da bravo ragazzo,ma era solo una copertura. Louis Tomlison,capelli scuri,occhi color ghiaccio e sorriso da far perdere la testa. Fu il primo a colpire Charlie per quel suo sguardo ghiacciato. Era davvero di ghiaccio,ma solo con le persone di cui non si fidava,tipo lei,la nuova. Era l’unico del gruppo ad avere un comportamento ostile nei suoi confronti. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#SAAAAAAAALVE.

BUONGIORNO BELLA GENTE. QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO DELLA STORIA. E' CORTO SI,MA E' SOLO L'INZIO....VEDRETE POI CHE BELLA STORIA METTO SU. E' TUTTO NELLA MIA TESTOLINA! 
GODETEVI QUESTO PRIMO CAPITOLO,TRA UN PAIO DI GIORNI ARRIVERA' IL SECONDO. 
MUCH LOVE,PER CHI LEGGE...PER CHI RECENSISCE....PER TUTTI INSOMMA.
BYE. xx.

-E.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmilyQwerty