Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetJuls    13/07/2007    7 recensioni
Ho voluto fare un'altra ff sulla nascita dell'amore di Bulma e Vegeta,ma ho scelto di far nascere l'amore diversamente,soprattutto in un luogo diverso dal solito!!Se siete curiosi leggete e commentate!! HO DOVUTO ALZARE IL RATING!
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Freezer, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!Ho cercato di aggiornare appena possibile…spero che vi piaccia anche questo capitolo!!!

Buona lettura!

 

 

AMORE NEL TEMPO

 

 

 

 

 

Capitolo 3

 

Erano arrivati davanti alla porta della stanza,ma in un primo momento non si erano accorti di strani rumori provenienti da essa,quindi spalancarono la porta.

Bulma e Vegeta arrossirono e contemporaneamente i loro visi erano diventati pallidissimi.

-Ahh…ahh!!Sì,sì…ahh,Vegetaa!!

Questi strani rumori,ormai si era capito cos’erano,e cessarono appena Vegeta e Bulma ebbero aperto la porta.

-Ti davi da fare a quanto vedo!!-disse Bulma sussurrando ironicamente.

Vegeta ormai imbarazzatissimo,non riuscì a risponderle.

-Chi..chi siete voi??-disse l’altro Vegeta cercando di coprirsi al meglio che poteva.

Non ricevendo risposta, si alzò dal letto,Bulma si girò dall’altra parte arrossendo.

-Vi ho fatto una domanda ed esigo una risposta!Forse non sapete chi avete di fronte a voi!

Vegeta era sorpreso che l’altro lui non l’avesse riconosciuto.

-E forse non lo sai neanche tu!-disse Vegeta avanzando nella stanza.

-Ma..ma io ti ho già visto!Mi ricordi qualcuno!

Bulma fece una risatina “Era scemo ed è rimasto scemo!”

- Cos’hai da ridere donna?!

“No!!Già c’è Vegeta che mi chiama così,adesso ci si mette pure l’altro!!Questo è un incubo!!”

Bulma non si era ancora girata,non voleva di certo vedere nudo Vegeta!

-Io mi chiamo Bulma!Non mi chiamo donna!!

-Per me le donne sono tutte uguali,e di certo tu non fai differenza…donna!Capito?E devi guardarmi  quando devi parlare con me!

-Magari se ti vesti ti guarderei volentieri!

L’altro Vegeta non si era accorto che era ancora nudo,quindi si vestì velocemente,e mandò via la ragazza con cui stava facendo sesso.

-Comunque io non vi ho mai visto!Chi siete,e cosa ci fate qui?

Vegeta guardò Bulma,con lo sguardo le chiedeva cosa doveva dire,così intervenne lei.

-Siamo qui,per una missione!

Vegeta guardò Bulma sbalordito “Ma che cavolo ha in mente quella donna?E poi dice a me che combino un guaio,che cambio il corso della storia!!”

Vegeta prese l’azzurra per un braccio e la portò fuori dalla stanza

-Ma che cavolo hai in testa?Gli vuoi dire la verità per caso?

-Forse,non lo so…non sarebbe un guaio se lo viene a sapere soltanto lui…non credi?

-Se sa mantenere un segreto!

-Bé,questo lo dovresti sapere tu,dato che sei tu quello!!!

-Ah già!

Dopo aver riflettuto sul da farsi il Sayan e la donna rientrarono nella stanza riprendendo il discorso.

-Io sono te!E lei è una…..donna!

-Come tu sei me?E poi lo vedo con i miei occhi che è una donna!!

-Meglio che te lo spieghi io…ma innanzitutto devi promettere che quello che ti sto per dire non lo dirai a nessuno!

-Ma che sciocchezze sono queste,e non so perché non vi ho ancora fatti fuori!

-Promettilo!

-Prima voi ditemi e poi io prometto!

Vegeta si stava leggermente irritando incominciò a preparare l’attacco meno potente che potesse fare per far intimorire l’altro lui,infatti ebbe la reazione che si aspettava.

L’altro Sayan si sbalordì vedendo che quello che diceva di essere lui non era un comune umano.

-Ok!Raccontami tutto dall’inizio.

E così dopo aver raccontato il piano,cioè in verità non avevano un piano vero e proprio,avevano uno scopo,e dopo aver raccontato tutta la storia,il Sayan accettò di aiutarli per lo stesso motivo di Vegeta del presente.

Vegeta e Bulma erano felici che il Sayan aveva accettato di collaborare  e fra loro ci fu uno scambio di sguardi.

 

Bulma era rimasta colpita dalla diversità tra loro,erano sempre la stessa persona ma quello giovane non assomigliava molto a quello del presente.

Il Sayan del passato non aveva dei lineamenti così marcati come adesso.

È per questo che le piaceva molto Vegeta  del presente.

Lei non si spiegò il vero motivo per il quale ha seguito Vegeta,non soltanto perché avesse paura che avrebbe causato scompiglio,ma perché forse lui l’attraeva moltissimo.

Ma l’odia quando la prende in giro,anche se effettivamente è un modo per comunicare,anche se non sembra.

Poi quel bacio che non era arrivato,ma che le avrebbe fatto piacere ricevere, è stata proprio messa in imbarazzo,si era preso gioco di lei…ma prima o poi ricapiterà,e sarà la volta buona che il bacio lo riceverà veramente.

Ma le conseguenze quali saranno?

 

 

Vegeta era impressionato da come raccontava lo scopo di quel viaggio.

Cercava di spiegare tutto nei minimi dettagli,ma più che altro lui era intento a guardare la donna:le sue gambe lisce,i suoi fianchi sensuali,il seno sodo,i suoi occhi azzurri come il cielo,le sue labbra carnose e i suoi capelli celesti.

Tutto di quella donna lo attraeva,ma non ci diede tanto peso;anche perché è una terrestre e non è a caso suo.

Lei non lo meritava.

Ma lui sapeva in qualche modo che anche lei lo desiderava.

L’aveva capito dal bacio che non le ha dato,all’inizio voleva solo prenderla in giro,ma arrivata a pochi millimetri dalla sua bocca la tentazione era tanta.

Però non si poteva piegare al suo orgoglio,doveva resistere.

Pensava alle donne con cui era stato a letto da giovane e nessuna l’aveva mai attratto così tanto da aver paura di saltarle addosso da un momento all’altro.

Voleva darle un bacio,pieno di desiderio,ma non è sicuro che riuscirebbe nell’intento,c’è sempre quel maledetto orgoglio che lo frena.

Forse la prossima volta non resisterà alla tentazione,ma se così fosse cosa accadrebbe poi?

 

 

Adesso dovevano creare un piano,non potevano essere troppo impulsivi,anche se sapevano che in qualche modo sarebbero riusciti ad eliminare Freezer,facendo così felice il Principe dei Sayan.

 

Cos’accadrà fra la terrestre e i due Principi dei Sayan?

 

 

Continua…

 

Vi avviso,non so fra quanti capitoli,dovrò alzare il rating al rosso!!!

 

 

Ringraziamenti:

liri:hai visto la sorpresina qual è stata?!?Hii^_^,spero che il capitolo ti sia piaciuto!Baci!

Nico22:sono felice che ti sia piaciuto e spero che la tua curiosità è stata rimossa e soddisfatta da questo capitolo^_^!Baci!

videl93:sono felice che ti sia piaciuto il capitolo e spero che anche questo non ti abbia deluso!Ciao,baciuzzi!

VeggyBulma:sono felice che ti piaccia, ed ho cercato di aggiornare più velocemente possibile!!baci

Kikk@93:Sono felice che ti sia piaciuto il capitolo…spero che questo non ti abbia deluso!!Baci

bulma_93:sono felice che ti piaccia,e spero che anche questo capitolo ti abbia soddisfatto!Bacioni!

Mikysimpa:ecco il 3 capitolo…spero che ti sia piaciuto,e che non ti sei arrabbiata perché non l’abbiamo fatto insieme…mi viene meglio se lo faccio da sola…cmq fammi sapere se ti piace!Bacioni tadb!

kate91:sono felice che ti piaccia,e spero che ti piaccia anche questo chappy!!bacioni!Ciaoo!

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls