Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Effe love    27/12/2012    1 recensioni
Faith dall'italia parte per Londra per realizzare il suo sogno,se ci riuscirā non sarā costretta a lavorare nell'azienda del padre.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero pronta ad esibirmi al party di papā,salire sul palco mi rendeva felice,
era il posto dove potevo esprimere con tutta me stessa quello che davvero sapevo fare.

Quel giorno papā avrebbe dovuto fare un'annuncio importante,credevo non mi riguardasse ma invece mi sbagliavo.

Dopo essermi esibita con sucesso,scesi dal palco accolta da applausi interminabili,raggiungendo mio padre e mia madre che parlavano con due signori in giaccha e cravatta.
''Ecco colei che a breve entrerā nella grande azienda del suo papā'' disse uno di quei signori
Cosa?Le mie orecchie avevano sentito bene,io sarei entrata nell'azienda di papā?
Eh no,non potete decidere quello che voglio fare nella vita ,senza consultarmi.

''Eh si tesoro volevamo dirtelo oggi,volevamo farti una sorpresa''dissero loro giustificandosi

''Non potevate consultarvi con me, e prendere una decisione insieme?non avete mai pensato che io vorrei fare qualcos'altro nella vita?'' 
dissi abbandonando il party e salii in camera mia dove potevo sfogare la mia rabbia.

Rimasi lė fino alla fine del party accovacciata sul mio lettone con il pc sulle gambe.
Stavo tipo escogitando una fuga ma sarebbe stato infantile,quindi bocciail'ipotesi.
  
Senza accorgemene mi addormentai e mi svegliai il mattino seguente da un profumino delizioso.
La domestica mi aveva portato la colazione in camera,questo era segno che volevano farmi perdonare,ma no io non avrei ceduto.

Non mangiai molto,non avevo tanta voglia di far colazione.
Poco dopo entrō mia madre che si sedette proprio vicino a me ed era pronta a dirmi qualcosa,lo si poteva leggere in faccia.
''Tesero riguardando al discorso di ieri..''incominciō lei
''Ho parlato con tuo padre e sono riuscita a convicerlo a darti una possibilita',sappiamo che tu ami e ballare..''
''Si mamma continua,terminale le frasi diamine''
''Si ti abbiamo trovato un'appartamento a londra dove potrai partecipare a quel talent,come si chiama ah si Xfactor ti abbiamo giā iscritta parti oggi''
''Davvero? o mi stai prendendo in giro?'
''Inizia a preparare le valigie noi ti accompagniamo solo,ma non sarai sola il figlio di una nostra amica ti farā compagnia''
''Grazie di tutto mamma''

L'abbraciai fortissimo

A breve sarei salita su un areo diretto a Londra,per partecipare ad talent.
Iniziai a preparare le valigie e decisi di portarmi tanta roba sarei stata via pių di un anno.
Dopo circa due ore terminai le valige ed ero pronta non avevamo un orario prefissato avremmo preso il jet di famiglia.

Scesi di sotto e chiamai il maggiordomo ''Robert porta le valigie sul jet''
''Si signorina i suoi genitori la stanno aspettando li raggiunga io nel frattempo porto le sue valigie''

 

E da qui inizia la mia avventura.
Salve sono Faith Coleman e sono pronta a tutto pur di far carte false per realizzare il mio sogno.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Effe love