Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ondine    15/07/2004    1 recensioni
Un nuovo personaggio, Angela, entra nel mondo dei Beyblade.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bella serata e io e Gianni decidemmo di fare una passeggiata, quello che era successo nel pomeriggio aveva ferito profondamente il mio cuore, avevo bisogno di una passeggiata e vagammo per le strade della città senza una meta precisa: avevo bisogno di distrarmi un pò... Ad un tratto ci ritrovammo nel parco senza che ce ne accorgessimo, tanto che Gianni mi chiese il perchè di quel luogo... Gianni: Mi spieghi il motivo per cui ci troviamo qui!!! Angy: Non lo so... il mio istinto mi ha condotto qui... senza un motivo... Non sapevo realmente il perchè di quel luogo, "trascinai" Gianni nel "posto segreto" e notammo che c'era già qualcuno, qualcuno di nostra conoscenza... Angy: Gianni... va via... lasciami da sola con lui... Gianni: No!!! Io rimango qui con te!!! Angy: Ti prego... va via... Gianni non era convinto, insistette moltoper poter restare, ma io ero decisa a rimanere sola con quella persona, del resto dovevo solo parlargli della squadra... Alla fine Gianni se ne andò, rassegnato dal mio sguardo deciso, e l'unica cosa che mi disse fu... Gianni: Mi raccomando... sta attenta!!! Gli sorrisi mentre lo vedevo andar via poco convinto, poi mi avvicinai alla persona che, appena mi vide, mi diede le spalle e incominciò ad andarsene; non riuscivo a parlare, vederlo così freddo mi faceva star male e l'unica cosa che gli dissi fu... Angy: Non andartene... Kei... Kei: Vattene!!! Angy: No... non me ne vado... ho una cosa da dirti... riguarda la squadra... Kei: ... Angy: Fra una settimana inizia un nuovo torneo di "Beyblade"... i BladeBreakers si riuniranno e Takao vuole che ritorni in squadra... Kei: Un nuovo torneo di "Beyblade"... Angy: Si!! Parteciperanno i White Tigers, gli All Stars, i Demolition Boys e i Majestics... Kei: Anche i Majestics? Angy: Si anche loro... Kei: Allora tiferai per Gianni, il tuo ragazzo!!! Angy: CHE???????? Gianni non è il mio ragazzo!!! Kei: Strano mi sembrava il contrario!!! Il tono di voce di Kei si fece ironico, mi ero ripromessa di non parlare di noi ma, quelle parole fecero scattare qualcosa dentro di me... rabbia... non riuscivo a sopportare quel tono e gli urlai... Angy: CHE DIAMINE HAI CAPITO IERI SERA???????????? Kei: Tutto... Gianni ti ama... e naturalmente tu ricambi!!! Angy: Kei... non è vero... tu allora non hai sentito il discorso fino alla fine!!! Kei: Quelllo che ho sentito, mi è bastato... Angy: ... io non amo Gianni... Kei: ... Angy: ... io amo te!!!! Lo guardo di Kei improvvisamente cambiò, non era arrabbiato, anzi si addolcì, ma naturalmente, non credeva alle mie parole... Kei: Non scherzare!!! Angy: Non sto scherzando... io ti amo... Kei: ... perchè... perchè proprio di me... ti dovevi innamorare... io sono... Angy: ... perchè sei la persona più scorbutica e associale di questo mondo... perchè sei la persona più brava a beyblade... ma sei anche gentile... dolce... Kei: ... Angy: Kei... Gianni sa che io ti amo... Kei: ... Angy: Kei... torna in squadra ti prego... Sul mio viso cominciò a cadere una lacrima, stavo piangendo e non me ne ero resa conto, Kei mi guardò in modo molto dolce, si avvicinò a me e fece un gesto che non mi aspettavo da lui: mi asciugò le lacrime e mi abbracciò forte!!! Kei: Avvisa Takao che farò parte della squadra... Angy: Davvero??? Ero felice, lo abbracciai ancora più forte e lui fece lo stesso, in quel momento sembrava che il mondo si fosse fermato intorno a noi, stare tra le sue braccia era un cosa meravigliosa... ma il momento magico si interruppe dalla voce di un'altra persona... Voce: Ciao Kei, come va??? Subito ci staccammo e Kei disse... Kei: Brian... che ci fai qui? Brian: Passeggiavo... tu piuttosto che ci fai qui?? Kei: Non sono affari tuoi!!! Brian: (vedendomi) Ehi Kei, chi è questa bellezza?? Kei: ... Brian: Non dirmi che è la tua ragazza... è troppo per te!!! Lasciala a me!!! Kei: Vattene!!! Brian: Che ti prende amico, sei nervoso?? Sai, ti cercavo... io non ho ancora dimenticato la nostra sfida... Kei: ... Brian: Che c'è??? Hai paura di perdere?? Io pensavo di renderla più emozionante... Kei: Che vuoi dire... Brian: (mi mise la mano sotto il mento) Fra una settimana inizia il campionato di "Beyblade"... mettiamo in paio lei!!! Kei: LASCIALA STARE!!! LEI NON C'ENTRA!!! Brian: Paura di perdere??? Kei: No... Brian: Allora accetta!!! Kei: Ok, accetto... Brian: Bene, allora ci vediamo fra una settimana... Ciao!!! Brian se ne andò, ero confusa, non sapevo che fare e dire, quel ragazzo mi faceva paura, Kei si accorse del mio stato d'animo e mi rassicurò... Kei: Non preoccuparti, non ti succederà nulla... ti proteggerò io... Angy: kei Chi era quello... Kei: Quello è Brian un mio compagno di college ed è australiano... un giorno mi chiese una sfida a beyblade e perse... la allora ce l'ha con me... Angy: Fa paura... Kei: Angy ti prego sta attenta a lui... pur di ottenere quello che vuole sarebbe disposto a tutto... Angy: Non ti preoccupare, ho chi mi difenderà... Kei: Ti riferisci a Gianni, vero... Angy: Si, a lui... non mi negherà il suo aiuto e la sua protezione... Kei: ... Ti riaccompagno a casa... si è fatto tardi... Angy: Ok... Kei mi accompagnò fino a casa di Takao, durante il tragitto non disse una parola, era preoccupato, gliel'ho si leggeva in faccia, e anch'io lo ero e arrivati mi disse semplicemente e timidamente... Kei: Ti proteggerò... ... e scappò via senza lasciarmi il tempo di dire nulla... Entrai in punta di piedi in camera, non volevo svegliare Gianni che dormiva profondamente, andai in bagno a mettermi i pigiama, tornai in camera e ad tratto la luce sul comodino di Gianni si accese... Gianni: Com'è andata??? Mi spaventai, le sue improvvisate mi facevano sempre paura... Angy: Gianni... non dormivi??? Gianni: Si, ma tu hai la delicatezza di un elefante e mi hai svegliato!!! Angy: COSA HO IO??????????? Gianni: Sto scherzando!!!! Allora com'è andata?? Mi sedetti accanto sul suo letto e gli raccontai tutto quello che ci eravamo detti e di Brian... Gianni: Allora ora sa che lo ami!!! Angy: Si ma lui non mi ha detto se mi ama... anche perchè siamo stati interrotti da Brian... Gianni: Capito... Non ti preoccupare ci sono io qui a proteggerti... se solo osa farti qualcosa se l'ha dovrà vedere con me!!! Angy: Grazie Gianni!!! Lo abbracciai, era sempre dolce e premuroso, come sempre, saprevo di poter contare su di lui, non mi avrebbe mai negato il suo aiuto... Gianni: Non una parola di Brian con gli altri, d'accordo??? Angy: Va bene... come vuoi tu... avviserò Takao solo del fatto che Kei farà ancora parte dei BladeBreakers... Gianni: Ok... ora è meglio andare a dormire, è tardi... Angy: Buonanotte Gianni... Gianni: 'notte anche a te Angy... Ci demmo il bacio della buonanotte, andai nel letto ma non mi addormentai subito, nella mia mente c'erano ancore le parole di Kei e il pensiero che, in fondo, non mi aveva detto se anche lui ricambiava i miei sentimenti... ero preoccupata anche per Brian... cosa avrebbe fatto? Mille erano i pensieri che mi impedivano di dormire, ma quello che mi rassicurò del tutto fu una frase di Kei..."Ti proteggerò..." con quel pensiero, alla fine mi addormentai...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ondine