Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    27/12/2012    1 recensioni
L'estate è finita e fra un po' ricomincia la solita vita monotona e soprattutto ricomincia un nuovo anno scolastico!
Un getto d'acqua gelida mi distrae dai miei pensieri.. Sento la risata stupida di un ragazzo. "Ti conviene incominciare a correre" i suoi bellissimi capelli ricci volano all'indietro spostati dal vento..
Non vi dirò che questa è la storia migliore del mondo, perché non penso che lo sia, ma ne vale la pena! ;) Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Liam?” grido cercando di capire dove si trovi.

Proseguo la strada e una volta svoltato l’angolo lo vedo in compagnia..

“Sei sparito, mi stavo preoccupando”

L: “Scusa, guarda chi ho incontrato!” esclama entusiasto. Infatti la ragazza con cui stava parlando non la conosco almeno non di persona.
Sposta un ciuffo della sua lunga chioma riccia porgendomi la mano.

“Piacere Danielle” ah ecco, l’amica di Eleanor.

“Piacere Holly” fingo un sorriso. Lei non mi piace, non la conosco ma a “pelle” non mi convince. Mi sembra una che se la tira, ma forse è solo un’impressione.

D: “Tu sei la sorella di Harry?” no sai, abbiamo solo lo stesso cognome.

“Sì” rispondo dolcemente

D: “E’ molto simpatico! Siete tutti simpatici..”

“Si lo so, sono i miei migliori amici, la mia seconda famiglia”

L: “Compreso Zayn?” scherza puntandomi il dito contro

“Non saprei” sbuffo pensandoci “comunque vieni anche tu alla festa?”

D: “Si, Eleanor è già arrivata”

L: “Allora andiamo!”

Durante quel piccolo tragitto mi sento una specie di terzo incomodo, a Liam piace; o almeno gli sta simpatica.
Arrivati alla festa sono presenti tutti.. ma proprio TUTTI. La casa è enorme, la musica ad altissimo volume e tutti bevono e si divertono. Ci aprono le tre gemelline

“Benvenuti sfigati” ci squadrano e io faccio lo stesso, hanno dei vestiti che sembrano delle maglie lunghe che mettono in mostra le loro gambe.

“Che ti sei messa addosso Holly? Una tovaglia da picnic?” scoppiono a ridere come delle cavalle ‘ihihih’.

Faccio una smorfia e dico “e voi? Avete un cervello talmente piccolo che vi siete dimenticate i pantaloni?!”

D: “Ok basta.” Si fa avanti Danielle

“Daniiii!” gridano in coro abbracciandola.

Cosa?! La conoscono!? O meglio sono AMICHE?!

Io e Liam ci guardiamo sbalorditi e le superiamo facendoci spazio tra la folla.

L: “Non ci posso credere che l’hanno abbracciata”

“Io sì”

L: “Ma come?”

“senti Liam, a me non convince molto..”

L: “Solo perché le conosce? Lei non è come loro”

“E chi te lo dice? A malapena la conosci”

L: “Non lo so.. Neanche tu la conosci quindi non puoi giudicare” non voglio rovinarmi la serata litigando con lui (di nuovo).

Sospiro e gli rispondo con un semplice “va bene, hai ragione”. Raggiungiamo gli altri che sono impegnati a ridere fra loro. Mancano solo Harry e Kate e Britney.

“Buonasera” tra noi c’è anche Eleanor seduta affianco a Louis. Gli faccio l’occhiolino che ricambia con un sorriso.

N: “Dov’è Kate? Ed Harry?”

“Non ne ho idea, sai che sono entrambi ritardatari”

N: “Sì giusto! Potrebbero arrivare anche alla fine della festa” rido coinvolgendoli

E: “Avete per caso incontrato Danielle?”

L: “Sì, ha fatto la strada con noi e stava salutando Queen, Rebecca e Sarah..”

E: “Ah sì! Va bene, le raggiungo” si alza allontanandosi.

“Anche lei è loro amica?”

Lou: “Sì, mi ha detto che sono cresciute insieme ma nel corso degli anni sono cambiate ma lei no”

“Bè menomale! E dov’è Brit?”

Z: “E’ impegnata con Justin” la indica al centro della sala mentre balla, o meglio si struscia, con lui.

“Mi sembra che sia cambiato qualcun altro”

Z: “In meglio” aggiunge sorridendo maliziosamente Zayn.

“Mmh..”

“ECCOCI” grida una voce allegra famigliare.

N: “Alleluia” alza le braccia al cielo

H: “Scusate il ritardo”

“Tranquilli non vi siete persi nulla di entusiasmante” mia cugina mi abbraccia forte facendomi sentire il suo buonissimo profumo.  I suoi capelli biondi le circondano il viso e gli occhioni azzurri sono truccati con una lieve matita, è di una semplicità e bellezza unica.
Capisco perché Niall ha sempre avuto una cotta per lei, si sono sempre piaciuti.

Mio fratello, invece, è vestito con una camicia e jeans ma riesce a far cascare qualsiasi ragazza ai suoi piedi.

H: “Bè dai andiamo a ballare”

“Sei appena arrivato e vuoi già ballare?”

H: “Sarebbe strano se fossi  arrivato e avessi già fame, come qualcuno..” tossisce guardando Niall

N: “Non ho fatto merenda” si giustifica

K: “Dai su andiamo” ci alziamo tutti e incominciamo a ballare.

Io ballo con Kate e Niall, ovviamente in modo stupido, Louis è con Liam insieme a Eleanor e Danielle, Harry balla con qualche ragazza di turno e Zayn è seduto al divanetto sorseggiando un drink.

“Perché Zayn non balla?”

N: “E’ fatto così”

K: “Scusate io sono arrivata tardi.. Ma perché Brit balla cosi?” spalanca gli occhi, seguo il suo sguardo e vedo che si sta baciando con Justin.

“Quella non ha capito ancora che tipo è”

N: “Forse non lo vuole capire”

K: “Ti conviene parlarne con lei”

“Dopo la festa magari”

N: “Ah guardare, Liam ha fatto conquista!”

K: “Anche Louis”

Mi volto e li vedo ridere, tutti e quattro. Danielle ha una mano appoggiata sul braccio di Liam, del mio migliore amico. Di colpo mi brucia lo stomaco.

“Si che tenerezza..” la mia voce assume un tono sarcastico e decido di uscire da quell’inferno.

K: “Che succede?”

“Niente, qui fa troppo caldo.. Esco un po’”

N: “Va bene”

Mi siedo sul prato e osservo il cielo, c’è una luna piena e un mantello di stelle meravigliose.
Certe volte penso a come sarebbe semplice la mia vita se fossi solo una stella o un volatile che è libero di visitare ogni angolo del mondo, anche il più remoto. Ma forse ci sarebbero altri problemi, altri nemici..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife