Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sciaoprinscipessa    27/12/2012    13 recensioni
Emily e Jessy,storia di due migliori amiche che in un campus estivo,tra avventure,disaccordi e litigi conoscono cinque ragazzi così comuni ma speciali,che gli cambieranno la vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ULTIMO GIORNO DI SCUOLA. 
PROF:silenziooooooooooooooooooo! su ragazzi,manca poco alla fine della lezione!
 JESSY:'su dai Emily! SVEGLIATI!! suu dai!' ...a proposito,Jessy è la mia migliore amica,ci conosciamo da quando eravamo piccole.Lei è dolce,simpatica,solare,LEGGERMENTE pazza,comprensiva e amorevole , sa sempre tirare fuori il meglio da ogni persona. La sua più grande passione è il canto,lo pratica da quando era piccola. Ricordo quando eravamo piccole e andavamo al parco,lei iniziava a cantare a squarciagola senza dare importanza al parere altrui per quelle piccole alterazioni non proprio ben riuscite;insomma era la perfetta migliore amica,soprattutto perchè mi completava in tutto,cosa che continua a fare ancora,anche adesso che abbiamo 16 anni! 
IO:dai altri dieci minuti...
 JESSY:dai su che tra un pò è estate! 
IO:okok,adesso mi sveglio...
JESSY:finalmente! 
-3...-2...-1...*SUONO DELLA CAMPANELLA* e subito,tutti ci precipitammo nel cortile della scuola,e in poco tempo fummo assalite da gavettoni; tra urla e getti d'acqua riuscimmo ad unscire dal cortile e ci precipitammo nel parco di fronte alla scuola. Lì ci sdraiammo al sole per far asciugare i nostri vestiti bagnati . L'aria era calda e in poco tempo i nostri vestiti si asciugarono.
IO: Ehi Jessy cosa c'è? ti vedo un pò strana! su dai rilassati e pensa che fra una settimana andremo al campus estivo in America!
JESSY:E' propro per questo che sono triste!
 
IO:Perchè ? E' successo qualcosa di grave?
 
JESSY:No stai tranquilla! E' solo che il mio professore di canto mi ha inscritta ad un concorso canoro..
 
IO:E quindi?? 
 
JESSY: Dovrò rimandare di un mese la partenza per il campus!
 
IO:Oh cazzo nooo...non ci voleva proprio!
 
JESSY:Lo so ed è per questo che sono così triste!
 
IO: Dannazione! Comunque stai tranquilla,so quanto tu ci tenga al canto,e sono felicissima per te! Sono certa che questo concorso lo vincerai senza alcuna difficoltà!
 
JESSY:Grazie Emily! Non so come farei senza di te!
 
ci abbracciammo e ci sdraiammo al sole sperando che quel mese sarebbe passato in fretta.
 
-PASSA UNA SETTIMANA E ARRIVA IL GIORNO DELLA PARTENZA 
-ALL'AEREOPORTO.
JESSY:Dai corri,l'aereo stà per partire!
 
IO:Aspettami! La valigia è pesante..! Non riesco a correre!
 
JESSY:Eh,ti credo! Hai messo tutta quella roba!
 
IO:Oi,ho messo solo il minimo indispensabile!
 
JESSY:Certo,certo,solamente mezza casa! AHAHAH
 
IO:ok,lo ammetto. AHAH
 
*in attesa del volo 61898*
 
VOCE/:I passegeri del volo 61898 sono pregati di imbarcarsi.
 
IO: Questo è il mio volo,devo andare!
 
JESSY:si..cavolo,mi mancherai!
 
ci abbracciammo.
 
IO:Stai tranquilla,tanto è solo un mese e tu concentrati solo sul conscorso,ok?
 
JESSY:ok Emy,ti voglio tanto bene!
 
IO:Anche io Jess,ciaoo! 
 
IN AEREO.
Per distrarmi:musica,pensieri e tante lacrime.
-Arrivo.
Ed eccomi qui ,costretta,ancora una volta, dai miei genitori ad andare al campus estivo. 
 Il giorno in cui arrivai ero,come al solito ,in ritardo così quando arrivai bussai alla porta in legno di ciliegeo all'entrata ,entrai nella sala principale ,che era piena di gente , e tutti si voltarono a guardarmi. Io troppo imbarazzata riuscii a pronunciare solamente una parola: 'Salve' e tutti in coro mi risposero :'Ciao' . Presi posto ed aspettai che i collaboratori terminassero il discorso di benvenuto e che mi venisse consegnata la chiave della stanza. 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sciaoprinscipessa