Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysscent    27/12/2012    7 recensioni
Mi resi conto che stava parlando con me e ne rimasi a dir poco sconvolta. Qualcuno mi stava rivolgendo la parola e mi stava addirittura sorridendo?!
- Ehm …piacere mio, io mi chiamo Nicole. – risposi aggiungendo un debole sorriso e distogliendo subito lo sguardo dal suo viso. I suoi occhi mi mettevano soggezione, sentivo le guance andare a fuoco e il cuore battere all’impazzata. Come faceva a farmi questo effetto dopo nemmeno un minuto che lo conoscevo?! Sentivo la sua presenza vicina, come se ci fosse un’elettricità tra di noi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






-          Seriamente Harry, come fanno a piacerti queste verdure? A me fanno schifo, mia mamma deve sempre obbligarmi a mangiarle..- dissi ridendo mentre Harry faceva fuori la sua quarta porzione di verdure. Quel ragazzo mi faceva seriamente preoccupare a volte.
-          Ma se sono buonissime! Dì a tua madre che amo la sua verdura-
-          Oh certo, glielo dirò.- risposi abozzando un sorriso e osservando Harry di fronte a me.
I suoi occhi si alzarono e appena incontrarono i miei un sorriso comparve sulle sue labbra.
-          Sei davvero carina stasera.- mi disse guardandomi dritto negli occhi e ampliando il sorriso
-          E io penso che le verdure ti appannino la vista, Styles.-
-          Hai ragione, dire che sei carina è praticamente un insulto. Tu sei più che bellissima.-
Okay Nicole, ricorda come si respira è semplice: inspira ed espira, inspira ed espira. Concentrati.
-          Penso che oltre ad annebbiarti la vista queste verdure ti stiano facendo diventare pazzo Harry.-
Harry sembrò ignorare le mie parole e dopo aver finito anche quel piatto mi fece alzare dalla mia sedia prendendomi per mano e ci accomodammo insieme sul divano.
-          Ti va se vediamo un film? Tanto domani non abbiamo scuola..- proposi guardandolo in viso. Cavolo quanto era bello, era difficile mantenere la concentrazione. Soprattutto quando era così vicino.
-          Certo. Un horror?- sorrise giocando con una mia ciocca di miei capelli.
-          Vada per l’horror!- mi alzai dal divano e cercai il dvd che avevo in mente. Appena trovato lo caricai, andai a spegnere la luce e tornai nel divano con lui. “Che lo spettacolo abbia inizio” pensai tra me e me.
 
-          Oddio no no no, non voglio guardare!- mi coprii gli occhi con le mani per non vedere la scena del film in cui stavano per decapitare la ragazza e farla a pezzi.
 
-          Shh, tranquilla. Sono qui…- rispose la voce rassicurante, e ammettiamolo anche sexy, di Harry.
 
Mi strinsi a lui sotto la coperta rossa del divano. Sentii la sua mano accarezzarmi ripetutamente la schiena e questo suo solo tocco mi bastò per farmi andare in escandescenza. Aprii gli occhi ma non per guardare il film, bensì per guardare lui.
-          Harry..devo chiederti una cosa..-
Vidi il suo sguardo spostarsi dalla televisione al mio viso. I suoi occhi erano illuminati dalla luce fioca che proveniva dalla tv ed erano bellissimi come sempre.
-          Dimmi Nicole..-
-          Io ti piaccio veramente? Sii sincero, ti giuro che non me la prendo è solo che io..i-io non capisco..cioè..
-          Shh, no non dirlo.- mi interruppe avvicinandosi a me di scatto e prendendomi la testa tra le mani.
-          Tu mi piaci moltissimo Nicole, moltissimo. Non so più come fartelo capire ma fidati che tu non sei affatto inferiore ne a me ne a nessun altro! Sei splendida. Sei perfetta per me.-
Dopo quelle parole si avvicinò di più e mi baciò. Penso che quello fu il bacio più bello di sempre, era così dolce e spinto. Confortevole e da brividi allo stesso tempo.
Il resto del tempo lo passammo a vedere il film, abbracciati l’uno all’altro tanto che riuscivo a sentire il battito del suo cuore.
 

Un’ora dopo…

-          Finalmente quel film orrendo è finito.- mugugnai alzandomi dal divano tutta intorpidita.
-          Non era poi così male in fondo..- rispose Harry sorridendo.
-          Stai scherzando spero?!-
-          No, non scherzo. Grazie a quel film mi hai abbracciato quindi..- sorrise. Ancora.
Fortunatamente la stanza era ancora semi buia altrimenti avrebbe di sicuro visto il mio viso avvampare dopo quelle sue parole.
Spiegai velocemente a Harry dov’era il bagno e dove poteva cambiarsi mentre io salii nella mia camera per mettermi il pigiama. Mi diressi poi in bagno a lavarmi i denti e finito anche quello tornai nella mia camera. Ora che facevo? Scendevo e gli davo la buonanotte? O aspettavo che fosse lui a farlo? Non sapendo cosa fare aprii la porta della mia stanza intenzionata a dirgli buonanotte urlando, dato che lui si trovava al piano inferiore, ma a mia grande sorpresa lo ritrovai di fronte a me con una spalla appoggiata all’anta della mia porta e un sorrisetto delizioso sulle labbra.
-          Volevi darmi la buonanotte? Ti ho preceduto Hamilton. Un punto per me..- disse ed entrò nella mia stanza chiudendo la porta. Iniziò a baciarmi spingendo il mio corpo contro il muro. Il mix tra i suoi baci e il contatto della mia schiena con il muro freddo mi fece rabbrividire.
Continuammo con quei baci, sembrava che non riuscissimo a fermarci. Ero diventata ormai dipendente da quei baci, ne avevo bisogno.
 

La mattina dopo…

Sbattei le palpebre più e più volte fissando una crepa nel mio soffitto. Mi girai verso il mio comodino per vedere che ore fossero ma qualcosa me lo impedii. Ero come imprigionata in qualcosa. Il mio cuore iniziò ad aumentare ritmicamente il suo battito. Mi girai per vedere cosa fosse e tirai un sospiro di sollievo quando realizzai di essere intrappolata tra le dolci e accoglienti braccia di Harry Styles, seguito da un ampio sorriso. Mi alzai piano dal letto cercando di non svegliarlo e mi tolsi il pigiama per poi mettere i miei vestiti.
-          Hai davvero un bel culo Hamilton, non c’è che dire.- quelle parole seguite dalla sua risatina mi fecero capire che Harry era sveglio. Molto sveglio.
-          Sei un coglione Styles!- dissi ridendo e dandogli una pacca sulla schiena.
Si alzò anche lui e iniziò a cambiarsi sotto il mio sguardo curioso e divertito.
-          A ognuno la sua parte Harry!- dissi facendogli l’occhiolino e trattenendo una risata.
-          Giustissimo bellezza..ora scusami ma devo andare, i miei si chiederanno che fine abbia fatto. Dopo ti chiamo- disse dandomi un dolce bacio sulle labbra e scendendo le scale a velocità razzo.
Scesi in cucina e iniziai a farmi la colazione, mia madre non era ancora tornata. Fantastico! Tirai fuori la tazza di latte dal microonde quando sentii suonare al campanello. “Probabilmente è Harry che ha dimenticato qualcosa” pensai.
Corsi alla porta e la aprii.
-          Harry si può sapere che diavolo…- mi bloccai appena vidi che non era Harry ad aver suonato alla mia porta. Era Jake, il mio primo e unico ragazzo che avessi mai avuto. I suoi occhi azzurri mi osservavano agitati e i suoi capelli biondi, solitamente portati in una cresta perfetta, erano scompigliati.
-          Jake? Che ci fai tu qui?!-
-          Nicole, devo parlarti. E’ urgente.- disse avvicinandosi a me e appoggiandomi una mano sulla guancia. Tolsi via la sua mano infastidita ma lo feci entrare. Volevo sapere cosa aveva da dirmi.
Si sedette sul divano, nello stesso punto in cui la scorsa notte c’era Harry. Mi venne un nodo alla gola a pensarci.
-          Nicole, io ti amo ancora.- disse Jake guardandomi dritto negli occhi.
“Nicole, io ti amo ancora… Nicole, io ti amo ancora… Nicole, io ti amo ancora.”
Quelle parole risuonarono nella mia mente a rallentatore. Non riuscivo a credere  a quello che Jake aveva appena detto. Caddi sulle ginocchia sbalordita e lo fissai.
-          Tu cosa?-




Okay ragazzuole, so che volete ammazzarmi perchè i miei capitoli oltre che essere orrendi li posto pure in ritardo, ma con i compiti degli ultimi giorni di scuola, le festività e tutto il resto non ho proprio fatto in tempo. PERDONATEMI CWC Anyway, spero che il capitolo vi piaccia almeno un po' e mi raccomando RECENSITE ANCHE POCHE PAROLE, MA PER ME E' IMPORTANT u.u
A PRESTOO! :3






 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysscent