Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlueLikeSeaWhiteLikeMoon    27/12/2012    1 recensioni
Leggete leggete e leggete
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Evelyne fin da quando è nata, non è mai stata accettata dalla sua famiglia, per il fatto che la mamma la ebbe quando aveva 16 anni, e da quando fu nata la mise contro tutta la famiglia. L'unica persona che l'ha voluta veramente bene e che l'ha cresciuta come una figlia è sua nonna, la mamma di sua madre. Suo padre è in galera per uso e spaccio di droga, ma a lei non pesa molto perchè non c'è mai stato con lei...Evelyne vive con la nonna e sua cugina Willow, orfana da quando aveva 3 anni...Non hanno molto in comune, ma la passione per la musica è una cosa che hanno da quando sono piccole e che crescendo col tempo, si sono portate sempre dietro....Evelyne ha i capelli neri pece...gli occhi blu tendenti al celeste...le labbra sottili si distinguono dal colorato rosato della pelle per il loro rosso intenso, alta, in carne non molto. E' una ragazza riservata, non si apre facilmente con le persone e odia fare nuove conoscenze per le troppe delusioni....è una ragazza che non va appresso all'amore o cose del genere, per le troppe delusioni che ha avuto da "ragazzi" che volevano solo portarsela a letto. Ma ormai a lei non importa più dell'amore...vuole solamente vivere e realizzare il suo sogno quello di diventare una scrittrice....Willow ha i capelli rosso fuoco gli occhi  verde smeraldo e le labbra carnosissime....il suo volto è punteggiato da lentiggini disposte in modo disordinato...è alta e ha il fisico minuto, ma con delle curve da mozzare il fiato! Willow è molto estroversa, ama parlare molto e vive la vita come se fosse l'ultimo giorno, le piace fare pazzie, ma alla minima delusione cade in depressione, e non è facile farla riprendere...ma se la sa cavare...Evelyne e Willow stanno trascorrendo l'ultima settimana di vacanza prima di andare a Londra per affrontare il primo anno di college...li faranno molte conoscenze...



Bene ragazze questa è l'inizio di una storia a capitoli complessa, pieni di colpi di scena e di tanto amore (non quello fisico! xD) Comunque mi piacerebbe sapere la vostra opinione e se avete qualche consiglio scrivetemi!! Grazie e buona lettura :) La prossima volta scriveò il capitolo uno! Quindi rimanete sintonizzate sulla mia storia <3 Ciao 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlueLikeSeaWhiteLikeMoon