Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lauretta_Scribantina    13/07/2007    5 recensioni
salve, dopo il flop della mia ff precedente ho deciso di scriverne un'altra... stavolta un ron/hermione... buon divertimento!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuove storie

LOLLO, LA MIA BESTIOLA PERSONALE

 

Salve mi chiamo Ronald Weasley, ho 16 anni e abito alla Tana. Mi sono innamorato della mia migliore amica Hermione Granger, per gli amici Herm; lei è bellissima: ha i capelli color rosso con un perlato di biondo e uno spruzzo castano (vabbè solo castano chiaro, n.d.A), gli occhi verde muschio perlato con un misto di color cioccolato dentro bianco e fuori castano come quello Kinder (soltanto castanti, n.d.A), un corpo perfetto, alta e slanciata con un filino di ciccia, solare, simpatica, gentile, coraggiosa… e se non la finisco state qui tutta la giornata. Quando la vedo nel mio stomaco sembra prender vita un animaletto che ha vita propria e qualche volta mi parla (*___* povero pazzo, n.d.A) e per questo l’ho chiamato Lollo.

Un giorno ero a casa mia per le vacanze e c’erano anche Herm e Harry. Ero in camera mia a fare i compiti e non riuscivo a concentrarmi, mi giro e la vedo seduta sul mio letto, in quel momento Lollo stava sperando che Harry non entrasse e mi chiedesse di aiutarlo.

“ Puoi uscire un attimo che devo parlarti?” mi disse.

“Hem…ce-ce-certo”

Mi portò sotto il suo albero preferito nel mio giardino.

“Ti devo parlare di una cosa… un cosa importante…almeno per me”

“Dimmi”

“Mi sono lasciata con Krum”

“E perché? Posso saperlo?” trattenni a fatica la mia gioia e soprattutto gli insulti.

“Si, Perché pensavo ad un altro…”

“E chi è? Lo conosco? Viene a scuola con noi?”

“Calma Ron… Si lo conosci e molto bene”

-Pensa Ron chi può essere? Draco? No, troppo montato. Harry? No, è il nostro migliore amico. Seamus? A lui lei piace quindi perché no?e poi ci può essere…-

“Ron hai capito?”

“Eh?”

“Il ragazzo di cui parlavo eri tu”

“Aspetta che ci sto pensando…COOOSAAA??”

“E’ da un pò di tempo che te lo volevo dire… insomma tu mi piaci dal 4° anno e solo poco tempo fa ho scoperto di amarti… e tanto”

“Beh allora devo confessarti che io ti ho voluto bene per un giorno e ti amo da sempre…almeno dal 1° anno”

Hermione non ce la fece più e azzerò le distanze tra di noi con un bacio, prima imbarazzato e poi sempre più appassionante.

“Ti amo” mi sussurrò nell’orecchio

“Io di più” risposi nel suo.

THE END

spero vi sai piaciuta... commentino????? bac8 potty/lalla

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lauretta_Scribantina