Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    27/12/2012    1 recensioni
Il destino aveva riservato qualcosa di speciale per loro due. Lei lo conosceva,lui non ancora ma quando sarebbe giunto il momento avrebbe capito che lei era la donna della sua vita. Lei ha diciotto anni,dopo il diploma fuggì in Inghilterra. Lui,bellissimo,occhi verdi talvolta grigi,capelli bronzei,un sorriso stupendo, è un attore inglese. Lei lo ama da troppo tempo e non le importa se hanno dieci anni di differenza. Lui appena la vedrà capirà chi amare veramente e se conoscerla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Decisi che dovevamo andare a quella festa e Miriam non protestò molto perché mi vedeva che stavo morendo di gelosia … tanta gelosia.
Indossai un vestito viola che avevo comprato i primi giorni che ero a Londra e gli abbinai dei sandali bianchi.
Miriam invece indossò un pantaloncino a fiori blu e una canottiera larga bianca con le sue ballerine. Fummo pronte in un tempo record,forse era la foga del momento.
Arrivammo alla festa un’ora dopo perché come al solito il traffico di Londra c’era quando proprio non doveva esserci.
La festa si svolgeva in una grande villa fuori Londra,era molto bella con due piscine. Mi chiesi di chi fosse quella meraviglia.
Entrammo in casa attraverso un arco di pietra in stile antico e vi trovammo tutti gli ospiti che erano cantanti,attori,presentatori,modelle e tante,tante persone.
William e Peter erano nel giardino del retro. Ma poi pensai a come fossimo riuscite ad entrare.
<< Miriam,ma come siamo entrate? >>
<< Ho detto che tu sei la sorella di Peter e io la fidanzata >>
<< Dio e ci ha creduto? >>
<< Perché non sono la sua fidanzata?>>
<< Ma io sua sorella?! >> la guardai storta,come diavolo potevo essere sua sorella!
<< Oh non preoccupartene! L’importante è che siamo entrate! >> alzai gli occhi al cielo e poi uscimmo nel giardino del retro. Attorno a William ronzava una ragazza dai capelli biondo cenere,e un visetto da angelo.
<< Allora me lo da un bacio,si o no? >> chiese quella spalmandoglisi addosso.
<< Un momento,non volevi chiedermi un autografo?  >> chiese Will confuso. Prima che quel finto angioletto gli si buttasse addosso,mi fiondai da lui a passo di elefante furiosa più che mai. Di certo non con lui,ma con lei.
<< William tocca a me avere l’autografo >> dissi poggiando le mani sui fianchi. Appena Will mi vide sorrise diabolico,in effetti era riuscito a farmi andare da lui. Avevo una certa voglia di prenderlo a schiaffi …
<< Hai ragione >> disse avvicinandosi a me.
<< Ehi ma stavo parlando io con lui >> disse l’angioletto
<< Spiacente >> dissi facendo spallucce. Le braccia di William mi avvolsero i fianchi e mi ritrovai a ballare con lui una musica che di lento non aveva nulla.
<< Francamente sono venuta solo perché Miriam voleva vedere Peter >>
<< Senza dubbio >> disse guardandomi maliziosamente
<< Sai lei è molto innamorata di lui >>
<< Non è che sei venuta perché ci sono molte ragazze qui,no vero? >> chiese  accarezzandomi uno zigomo.
<< No,assolutamente >>
<< Quindi se io bevo un drink con quella ragazza >> sussurrò indicando l’angelo con la testa << non ti da fastidio >>
<< Non  ti azzardare! >> esclamai
<< Mia cara ti ho scoperta >> sussurrò ridacchiando.
<< Oh smettila William,e poi quella non voleva il tuo autografo! Voleva baciarti senza ritegno! >>
<< Beh è solo un bacio! >> disse continuando a sorridere diabolico
<< Solo un bacio un corno! Posso baciarti solo io! >> dissi e poi mi tappai la bocca rossa per la furia e la timidezza.
<< Sciocchina che sei,oggi pomeriggio ti ho detto che se mi frequento con te,non mi lascio abbindolare da altre >>
<< Non basta! Le donne sono delle vere serpi! Guarda come ti mangia con gli occhi e come guarda male me?! >>
<< Adesso la smetterà e se ne andrà >> disse prendendomi il viso e poi posò le sue labbra sulle mie e non ci capii più nulla.
Le sue labbra erano in grado di farmi perdere il senso del tempo.
Poi però fummo interrotti dall'amico di Will,John.
<< Ehi Will,amico Carla vorrebbe parlarti >> sussurrò
<< Va bene >> disse con un sospiro.
<< Ah a proposito >> sussurrò poi Will << lei è Rachel la mia ragazza,Rachel lui è John >>
<< Piacere >> dissi stringendogli la mano. Il ragazzo era molto bello,aveva gli occhi castani e i capelli castani,ma la sua bellezza non era paragonabile a quella di William.
<< Devo andare,ci si vede qui in giro >> disse Will facendomi l'occhiolino.
Anuii e sospirai amareggiata,chi era Carla adesso?!
Andai da Miriam che beveva un drink tutta soddisfatta.
<< Miriam sai chi è Carla? >>
<< Uhm dovrebbe essere la proprietaria della villa >>
<< Ed è sposata? >>
<< No >>
<< Fidanzata? >>
<< No >>
<< Ha un compagno? >>
<< No perchè questo interrogatorio? >>
<< Dannazione! Andiamo di sopra! >> esclamai,perchè dovevo braccare tutte le donne che osavano avvicinarsi a lui?! Mi sentivo un lupo.
Io e Miriam salimmo le scale del piano di sopra sorpassando tutte le persone che bevevano e ridevano con un tono di voce troppo forte.
Al piano di sopra c'erano tante camere,sentimmo delle voci dalla stanza in fondo.
<< Nascondiamoci >> sussurrai a Miriam che si nascose dietro la porta della stanza in cui sentivamo delle voci.
<< Lo sai ho reso diponibile la mia villa per te,sei così bello >> disse quella che doveva essere Carla,aveva una voce melense. Quasi mi dava fastidio.
<< Grazie mille Carla,ma non è il caso che ti avvicini così a me >> vidi William lontano dai lei chilometri
<< E perchè mai prima mi toccavi >> a quella frase il mio cuore sprofondò. Era prima di conoscermi,quante donne aveva avuto? E quanta gelosia stavo provando in quel momento? Lo volevano in troppe.
<< Prima. Adesso voglio vivere la mia vita seriamente,con una storia seria >>
<< Oh oh! Qui abbiamo una ragazza! E com'è straniera? >>
<< No >>
<< Dimmi è simile alla tua ex,allora >>
<< No,lei si chiama Rachel e mi ama >>
<< Oh ma tutte ti amiamo! Solo che io i soldi ce li ho già! >>
<< Non è la stessa cosa,tu non puoi capire! >>
<< Beh amore mio! Non mi importa di lei,per me possiamo vederci lo stesso >>
<< No. Mi dispiace,ma con te ho chiuso >>
<< Uhm allora non ti mancherà questo >> vidi la figura di Carla avvicinarsi a lui e poi capii che voleva baciarlo.
<< Va' da lui e bacialo! Non permetterle di fare questo! >> sussurrò Miriam,William si allontanava ancora di più dicendole di fermarsi,ma lei continuava ad avvicinarsi.
Così mi avvicinai a passo svelto e cercai di mantenere la rabbia.
<< Oh William sei qui >> dissi recitando un copione,eppure non sapevo recitare. Mi avvicinai a lui,gli circondai il collo con le braccia e mi impossessai delle sue labbra,dolci come l'ambrosia. Riuscii ad essere spavalda e a non arrossire per la foga con cui lo stavo baciando. Lasciai che la mia lingua accarezzasse la sua e gli morsi il labbro inferiore gioiendo della rabbia di Carla.
<< Quindi sei tu,la fidanzata di William >> disse sorridendo diabolica,quando io e William ci eravamo staccati luno dall'altro.
<< Sì >> dissi e appoggiai la testa sulla spalla di Will.
<< Beh è proprio bella,non c'è che dire. >> disse e se ne andò con la coda tra le gambe,però mantenne il sorriso diabolico.
<< Dio! Se penso che stava per baciarti! >> esclamai in collera.
<< Quindi stavi origliando >> disse ridacchiando
<< Certo! Questa Carla non me la raccontava giusta >>
<< Sei stata una brava attrice anche per il bacio >> disse ridendo
<< Ehi per il bacio io ... >> lui mi tappò la bocca con un dito e mi baciò il collo
<< Sta' zitta >> sussurrò suadentemente e mi ritrovai a baciarlo di nuovo con passione.
 Tutte quelle donne avrebbero capito che il territorio era stato marcato da me!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409