Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: son simy    13/07/2007    7 recensioni
ecco goku alle prese con...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non lo so usare

Maledizione! Quel “coso” non voleva proprio funzionare!!!

E tutto questo a causa di Gohan e aveva comprato quel “coso” e lo aveva costretto ad usarlo “dai sarà divertente” ma lui non lo trovava affatto divertente anzi, gli stava rubando tempo prezioso agli allenamenti

-dunque- disse fra sé e sé prendendo il libretto delle istruzioni –prima cosa premere il tasto on che si trova sull’unità- come prima cosa da fare era abbastanza semplice, ma non riusciva proprio a trovarlo sto’ tasto on e poi che cosa era l’unità? Si grattò il capo pensieroso, idea! Avrebbe chiesto aiuto a goten salì le scale ed arrivò alla stanza di suo figlio, era vuota…maledizione! Si era dimenticato che era andato a dormire a casa di Trunks! Avrebbe dovuto fare tutto da solo.

Ritornò alla sua postazione e si mise a fissare i pezzi di quella “cosa” sperando che un’illuminazione, che non arrivò potesse aiutarlo, poi un’idea: poteva premere i tasti a caso fino a quando non sarebbe successo e avrebbe iniziato da quel grande tasto verde…

Magicamente sul monitor apparve un piccolo puntino luminoso e poi una strana scritta “INSERIRE PASSWORD”

Cosa era una password??? Ah! Gohan gliene aveva parlato, doveva inserire una parola ma non si ricordava quale, forse era…son…digitò la parola sui tasti metallizzati della tastiera e una piccola icona con la scritta “window” (pubblicità occulta) apparve, finalmente era riuscito ad accendere il pc, era fiero di se stesso, era riuscito a far funzionare quel coso, adesso non restava che…. Cosa????? All’improvviso tutte le luci della casa si spensero e lo schermo tornò nero.

-Noooooooooooooooooooooo- dopo tutto quello che aveva fatto i suoi sforzi… tutti buttati al vento, strinse i pugni fino a far sbiancare le nocche, una vena si gonfiò sulla tempia e i suoi capelli iniziarono ad alzarsi e tingersi d’oro e gli occhi divennero celesti, scariche elettriche pervasero il suo corpo fino ad avvolgerlo in una strana aura e quasi involontariamente distrusse il pc con un solo pugno mandandolo in frantumi…

 

Salve! Grazie ai vostri consigli ho corretto tutti gli errori spero che così vada meglio!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: son simy