Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SofiaStyles    27/12/2012    2 recensioni
Mi lavo e mi vesto dopodiché vado a svegliare l’unica gioia della mia vita. Sì, mio figlio. Sono una ragazza madre. Nick ha appena 2 anni e mezzo. Avevo 17 anni, quando quel cretino che amavo più della mia stessa vita mi ha portata a letto e mi ha messa incinta. Io lo amavo. Stavamo insieme da 2 mesi ormai. Cosa successe dopo? Se la svignò, 3 giorni dopo.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


*banner by directioner1994*


‘Cosa c’è di bello negli angeli?’







 
Sono qui a casa mia. Mi rilasso, finalmente. Ho solo 19 anni e già faccio il doppio del lavoro di una 30enne.Dopo poco,mi addormento.


***

Sveglio mamma e papà. Preparo la colazione. Mi lavo e mi vesto dopodiché vado a svegliare l’unica gioia della mia vita. Sì, mio figlio. Sono una ragazza madre. Nick ha appena 2 anni e mezzo. Avevo 17 anni, quando quel cretino che amavo più della mia stessa vita mi ha portata a letto. E mi ha messa incinta. Io lo amavo. Stavamo insieme da 2 mesi ormai. Cosa successe dopo? Se la svignò,3 giorni dopo. Io non volevo dirglielo, non l’avrei fatto neanche se fosse restato.. perché se ne è andato? Un provino. Uno stupido provino ad x-factor, che lo portò al successo, con altri quattro cretini che magicamente erano stati scartati nello stesso momento. Quando successe ad un tizio –malato di mente- venne la brillante idea di fare una band, gli one dir.. qualcosa. Adesso LUI ha un successo mondiale. Ancora me lo ricordo.




Era il più bello della scuola, lo è sempre stato. Lo amavo dalla 1° superiore, era popolare, ma dolce e gentile con tutti. Non andava neanche male a scuola. Era perfetto. Io, in confronto ero la merda sui marciapiedi. Mi sono sempre odiata. Per l’astigmatismo, ho dovuto mettere gli occhiali. Per il peso eccessivo, ho dovuto fare una dieta dura. Per la mia scarsa autostima e la voglia suicida, ho dovuto fare sedute dalla psicologa. Io ero così, lui era un angelo. E cosa c’è di bello negli angeli? Come sono gli angeli?.. me lo chiedevo sempre e mi appariva ogni volta il volto di quel figo davanti alla faccia. Aveva i capelli mori e ricci che gli incorniciavano perfettamente il viso, i denti bianchissimi, il viso che sembrava di porcellana, tanto era perfetto. E poi. I suoi occhi. Quando mi capitava una sua foto sotto tiro, mi ci perdevo dentro. Erano verdi. Ma non di quel verde merdoso come i miei, che sono mescolati con tutti i tipi di marroni al mondo. No. I suoi occhi, erano di un verde foglia, con le sfaccettature che sembravano dei raggi di un sole. Quando sorrideva mi veniva un attacco cardiaco. Le ovaie mi esplodevano. Peccato, che gli andassero tutte dietro. Tutte le cheerleders,- che io amavo chiamare ragazze pon-pon visto che tanto canticchiano frasi senza senso con in mano palle di ciuffi colorati- gli andavano dietro. Ma non lo amavano. Era solo per divertimento. Anche lui, con questi atteggiamenti, piano piano iniziò a diventare uno “sciupa femmine” e quindi perse un po’ della mia stima verso lui. Con le ragazze meno ‘carine’ era quasi sempre gentile,quasi. Se gli girava male, iniziava con le prese in giro…



MA CIAAO.


Salve bella gente! Ho iniziato questa nuova storia, anche se era nata come O.S. Vabbè... ditemi se vi piace come storia,ok? LOVE,YA! <3 Il capitolo è molto corto, ma prometto che lì allungherò :3
-Sofii
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SofiaStyles