Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: COCOKRAVE    27/12/2012    1 recensioni
Eccomi qui. Questa è semplicemente la mia vita. Famiglia, amici e amori. Ogni giorno ce nè una. Questa è la mia storia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro papà…
Siccome so, che cercare di parlare sarebbe impossibile, Ti scrivo che faccio prima. E’ stato il natale peggiore della mia vita. E ti dico il perché.
Questo fine settimana, mentre cercavo le forbicine, ho trovato del fondotinta nell’armadietto, in seguito delle mutande femminili ad asciugare sul calorifero. Ho subito collegato il tutto alla Karen, che è però partita da troppo tempo, per lavare le mutande ora, ed il fondotinta prima non c’era.
A quanto so, molto tempo fa, quando tu stavi con mamma, avevi storie con altre donne. Quindi spero tanto che tu non stia commettendo lo stesso sbaglio.
Il fatto che tu abbia insistito per averci a natale quest’anno mi ha fatto piacere, fino a quando non volevi riportarci a casa alle 5, subito dopo pranzo. Sai quanto teniamo a passare il natale con i cugini a Verbania, sia per il fatto che non li vediamo spesso, sia per la Zia. Non dico che sono arrabbiata perché mi hai privato di passare anche questo natale con loro, ma sono delusa dal fatto che tu non abbia fatto sì che questo natale sia all’altezza degli altri.
Ci sono rimasta male anche aprendo la busta. Sapevi bene che avrei voluto comprarmi un paio di scarpe, e sapevi bene che con 20 euro neanche una stringa mi compravo. Dopo aver concesso a fabiana 150 euro per l’Inghilterra, non capisco cosa ti costava 50 euro in più per farmi felice. Ci sono rimasta ancora peggio quando, aprendo le altre, ho scoperto che avevo ricevuto più soldi dagli zii e dai nonni che da te.
Tralasciando i generosi 100 euro della nonna, che ho dovuto mettere via, anche sommando il resto dei soldi non ho potuto comprarmi quel paio di scarpe. Il punto? Non è aver dovuto tirar fuori ulteriori miei soldi per comprarmele, ma il fatto che tu non contribuisci nel soddisfare quotidianamente dei nostri sfizi, e quella volta ogni tanto che te ne chiedo uno, manco ti sforzi per farlo.
In fine, mi sono sentita tradita, quando, dopo averti detto ti non dire niente delle sigarette, hai fatto ben intendere a tutti ciò. Sappiamo bene che io e Fabiana non siamo ben accettate, dopo questo passerò per la disgraziata.
Tutte queste insieme di cose mi hanno distrutto ieri. E io non ne voglio più parlare, non voglio affrontare l’argomento. Spero che tu abbia afferrato ogni punto, e che capirai se da oggi in poi farò un po’ più fatica ad aprirmi con te.
 
Un bacio, Mari 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: COCOKRAVE