Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hatchisdimples    27/12/2012    1 recensioni
‘Uno… Due… Tre… Mi giro!’
‘Ciao Allison!’
‘OH MERDA!’
*porca vacca sto per morire*
---
‘Ecco Ally…’
‘Si?!’ si alza dal letto ma lo fermo per un braccio ‘Te adesso mi dici cosa devi dirmi e non ti muovi da qui’
‘Piantala’
‘No. Adesso mi dici tutto…’ continuo a tenerlo per un braccio fin quando non si risiede sul letto e mi avvicino a lui.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
Sono Allison, una ragazza come tante altre: capelli lunghi, castani, occhi marroni, 'alta' 1.68, magra, sorriso perfetto. Sono solare, quasi sempre felice, ascolto volentieri i problemi degli altri ma parlo anche tanto. 
Ho 17 anni e frequento quarta ragioneria. Sono una Directioner, amo i miei idoli. Loro mi hanno fatto amare l'inglese. Ed è proprio per questo che farò un viaggio-studio a Londra, dove sarò ospitata da una famiglia inglese *cnjkwn* Unico problema: non so ancora chi sia la famiglia, lool. 
Ho due migliori amiche, directioners, Carlotta e Eleonora. Hanno la mia stessa età e siamo in classe insieme. Sono due ragazze completamente diverse: Carlotta, che chiamiamo Totta, è alta, bionda, capelli lunghi perfettamente lisci, occhi azzurri, lineamenti perfetti, simpatica, generosa e ha molto successo con i ragazzi; Eleonora, Ele, è rossa chiara, cappelli corti, magra, occhi verdi, è timida, ma quando poi la conosci è pazza, ti ci diverti un casino insieme. 

Siamo perfette messe insieme e tutti ci dicono che siamo il trio dell'ave maria (?) 







OKEEEEI BELLEZZE.....
La sto pubblicando... La mia prima Fan Fiction... hejbdwejknwjfrbuvbrus.
Questo è cooooortissimo e fa pure schifo ma è solo un piccolo prologo per spiegarvi un po' i personaggi e la storia. Spero vi piaccia. 
Spero vi piaccia tanto da appassionarvi!
 
Un baciiiiio, Mrs Styles :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hatchisdimples