Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Niallismine_    27/12/2012    2 recensioni
Ma siamo sicuri che dietro quel semplice 'ti voglio bene' non si nascondeva un dolce 'ti amo'?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI HO SEMPRE AMATA. 

http://i47.tinypic.com/qqcuno.png




 
A Sara,colei che mi sopporta ogni santo giorno!
Ti voglio bene <3

 


 


Chi in questo mondo non conosce i One Direction? Diamine,tutti conoscono la boy band anglo-irlandese più famosa del momento. Di conseguenza,tutti sanno chi sia Zayn  Jawaad  Malik ,meglio conosciuto come il bad-boy della band. Ovunque il tuo sguardo possa posarsi è praticamente impossibile non notare le foto di quei cinque ragazzi e non restare affascinati dalla loro bellezza e basta accendere una semplice radio per sentire le loro voci capaci di mandarti in tilt. Siti internet interamente dedicati a loro,giornalini pieni di loro interviste. Tutte le loro fans fanno a gara a chi sa più notizie sul loro conto..le loro origini,i loro interessi,le loro passioni,la loro vita privata attuale e non. Nessuno sa,però,chi sia Sara. Si,perché Zayn nelle innumerevoli interviste riguardanti la sua vita privata non ha mai parlato di una ragazza con questo nome. Nessuno quindi,eccetto i suoi migliori amici e la sua famiglia,sa dell’esistenza di questa ragazza.
Quella mattina Zayn fu svegliato dal rumore fastidioso della vibrazione del suo cellulare. Si girò tra le lenzuola notando,come ogni mattina,la presenza di una ragazza molto bella di cui non ricordava neppure il nome. Era sempre così,ogni mattina una ragazza diversa lasciava la stanza del giovane cantante dopo averlo soddisfatto a letto. Con gli occhi ancora socchiusi prese il cellulare e un dolce sorriso si fece spazio sul suo volto non appena lesse quel nome ‘Sara’.  ‘Buongiorno scemo! E’ vero che oggi torni a Bradford? ’ Non esitò un solo secondo per rispondere a colei che definiva la sua migliore amica che,in realtà,era molto di più per lui che una semplice amica. ‘Si scema,passo a prenderti a casa non appena arrivo!Non vedo l’ora di riabbracciarti.’- ‘Ti aspetto allora. Ti voglio bene,scemo!’ –‘Te ne voglio anche io.’ .
Più volte avrebbe voluto confessare alla ragazza i suoi sentimenti ma mai era riuscito a farlo. Solo una volta tentò ma, qualche minuto prima che potesse dirle tutto,la ragazza gli confessò di essersi fidanzata con un certo Andrew.  Da quel momento decise di sopprime tutto ciò che la ragazza gli provocava,pensava che la lontananza dovuta ai viaggi previsti del tour lo avrebbe aiutato a superare il tutto.
Scosse con poca delicatezza la ragazza al suo fianco.
‘Svegliati,devi andare via’
‘Buongiorno anche a te,Zayn! Passata bene la notte?’
‘Si Sabrina,ti ringrazio sei stata molto soddisfacente ora puoi anche andare via.’ -Rispose scontroso con un sorrisetto stampato in faccia mentre si diresse verso il bagno.
‘Samantha,non Sabrina’ –rispose infastidita la ragazza.
‘Come ti chiami non mi interessa,devi solo sparire e non farti vedere mai più.’ –disse spingendola fuori dalla porta per poi sbatterla rumorosamente.
---------
 Quasi non gli sembrava vero,ma respirare l’aria di Bradford  lo faceva sentire davvero a casa. Aveva trascorso qualche oretta con le sue amabili sorelle,la sua mamma,il suo papà,la sua famiglia insomma. Ma la sua mente aveva  un solo pensiero:Sara. Prese così le chiavi della sua macchina e si diresse verso casa sua. ‘Sono fuori,esci’ .Passarono dei minuti da quando le inviò il messaggio ma di Lei ancora nessuna traccia. Finalmente la porta si aprì e riuscì a notare la figura della ragazza avvicinandosi a lui correndo.  Nonostante non indossasse uno di quei vestitini succinti soliti delle ragazze che era sua abitudine scopare,con quel  paio di jeans e la maglietta non troppo stretta che indossava ai suoi occhi appariva come la ragazza più bella del mondo. Ed eccola finalmente,avvinghiata a lui come un koala. Lo stringeva forte a lei mentre lui approfittava di quegli istanti per  sentire il profumo della ragazza invadere le sue narici. Nella sua mente apparsero tutte le immagine delle loro avventure alquanto bizzarre ma molto divertenti.
‘Mi sei mancato’-sussurrò lei
‘Ehi,il tuo amato Andrew potrebbe ingelosirsi’ –rispose lui provocando la risata di entrambi.
‘Lo vedi che sei scemo?-rispose lei tirandogli uno schiaffetto sulla spalla.
‘Ahia’-si lamentò Lui.
‘E poi non stiamo più insieme,l’ho mollato ieri.’
‘Ah,-rispose stupito ma contento allo stesso tempo-come mai?
‘Perché sapevo che oggi saresti tornato tu.’
‘Non capisco.-disse lui allontanandosi da lei rompendo quindi quell’abbraccio che per qualche istante gli permise di sentirla sua.
‘Proprio non capisci,Zayn? Ho provato a sopprimere tutto ciò che sento. E lo so che sto mandando all’aria anni di amicizia ma io non ce la faccio più. Io ti amo,Zayn’ –disse Sara di getto
Zayn rimase immobile con gli occhi sognanti davanti alla ragazza. Era felice di sentirle dire quelle parole perché erano esattamente quelle parole che avrebbe voluto dirle  lui già da tempo. Non riusciva a muovere nemmeno un muscolo fin quando vide la ragazza voltarsi per dirigersi verso la porta di casa sua. D’un tratto vide quest’amore arrivato come un tuono sparire via come un brivido. Non poteva permettere che tutto finisse ancor prima di iniziare e finalmente si diede una mossa.
Prese la ragazza per un braccio facendola voltare verso lui. Ora erano petto a petto e i loro volti si sfiorarono così come le loro labbra.
‘Dove credi di andare?’ –chiese in un sussurro fissandola negli occhi.
‘Dentro,Zayn. Ho rovinato tutto.’ –abbassò lo sguardo per poi rialzarlo velocemente quando sentii le parole pronunciate dal ragazzo.
‘Ti amo anche io,Sara. Hai detto esattamente quello che volevo dirti io,è esattamente quello che volevo sentirmi dire da te. Non hai rovinato nulla,piccola’.
 
E fu in quella notte che riuscì ad incoronare il suo sogno ricorrente da un po’ di tempo a questa parte.
La attirò definitivamente a se e il cuore dei due ragazzi iniziò a battere più forte che mai. Sara sentì le labbra di Zayn posarsi sulle sue,aveva gli occhi chiusi. In poco tempo si trasformò in un tenero bacio,le loro lingue giocavano a rincorrersi,era tutto così incredibilmente magico. Entrarono in casa e lei lo trascinò nella sua camera da letto. Si tolsero i vestiti velocemente e in poco tempo si unirono formando,finalmente,un noi. Per Zayn non era una delle solite scopate di ogni sera,Zayn stava facendo l’amore con Sara. Sara,invece,sembrava la ragazza più felice del mondo,si sentiva bene,finalmente completa. ‘Ti amo,Sara’ sussurrò Zayn mentre Sara rabbrividì nel sentir pronunciare quelle parole e,stringendosi a Lui,gli sussurrò vicino l’orecchio ‘Ti amo anche io,Zayn’. E fu così che in quella notte diventarono una cosa sola,in quella stanza dove regnava il buio e dove le stelle facevano da testimone. Fu la notte più bella della loro vita. Lui,Lei e quello spicchio di cielo che si intravedeva dalla finestra. Sembravano proprio un’anima solo unita dal cielo!

 

FINE.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallismine_