Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VSversus    27/12/2012    0 recensioni
Non sempre quando si agisce d'impulso le cose vanno a finire nel peggiore dei modi.
A volte "prendere l'iniziativa" si rivela invece la chiave per sbloccare la situazione.
Perchè quindi non tentare? Bacialo, se lo vuoi. Magari, se lo desideri, lui potrebbe diventare tuo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take the initiative.
 

 Conosci i One Direction da mezzo anno ormai, e ti sei affezionata a ognuno di loro.
Ma c’è un ragazzo al quale tieni particolarmente e vicino al quale ti senti ogni volta le farfalle nello stomaco.
E’ Harry.
Avete appena finito di cenare a casa Malik, dove siete andati tu e i ragazzi per mangiare in compagnia un kebab.
Fuori c’è freddo ed è inverno, così Liam si alza per andare ad accendere il camino e Louis lo segue per aiutarlo a buttarci dentro la legna da ardere. Harry accende la tv sulla partita, e mentre tu e Niall cominciate a sparecchiare la tavola, Zayn esclama: “Ragazzi chi di voi mi accompagna fuori a fumare una sigaretta?” sorridendo.
Tu alzi lo sguardo e voltandoti verso Niall, gli fai un cenno con la testa ed insieme dite di si.
Pochi secondi dopo senti qualcuno che dalla sala grida: “ Vengo anch’io!”.
Ti volti e vedi Harry arrivare dall’altra stanza verso la cucina saltellando e vi avviate verso il portico a cui si accede da una portafinestra li vicino.
Zayn accende la sua sigaretta. Tu ti appoggi al muro di pietre con la braccia incrociate e cominci a parlare con Niall e Harry.
Niall qualche attimo dopo dice: “Dio mio c’è freddissimo” tremando con le braccia incrociate e sbattendo i denti. “Io torno dentro a guardarmi la partita al calduccio.”
Sentendo queste parole hai un brivido di freddo e cominci anche tu a dar a vedere che stai congelando.
Harry se ne accorge e voltandosi verso di te ti chiede: “ Ascolta stai ghiacciando, vuoi che vada dentro a prenderti una giacca?”
Tu rispondi: “No grazie Hazza, non importa, sto bene così.”
“ Ma se stai sbattendo i denti!” Esclama lui avvicinandosi a te ridendo.
“No sul serio non ce n’è bisogno, tra poco torniamo dentro.” Gli rispondi sorridendo.
Passa qualche minuto e cerchi in tutti i modi di non far notare che stai morendo di freddo, e intanto le conversazioni continuano.
Ad un certo punto Zayn dice: “ Ragazzi io l’ho finita, vado dentro. Venite anche voi?”.
Stavi quasi per rispondergli di si quando Harry ti precede e risponde a tono: “Si si tranquillo, tra un attimo rientriamo.”
Lo guardi stupefatta mentre va a sedersi sugli scalini in legno del portico, e con lo sguardo ti suggerisce di seguirlo.
Ti siedi accanto a lui.
“Secondo me stai stringendo i denti, ma in realtà stai congelando.” Dice ridendo.
“Effettivamente.” Rispondi tu abbassando lo guardo ma sorridendo.
“Dai vieni qui.” E con il braccio attorno alla tua spalla ti fa avvicinare a lui. Ma tu continui a tremare.
“Metti le tua gambe sulle mie: così staremo più vicini e sentirai meno freddo. Una mia amica fa sempre così.” dice lui spostando le tue gambe sulle sue.
Ribatti tu: “Ah si? E con questa tua amica fai anche dell’altro?”
“Ahahah che maliziosa che sei! ” dice lui.
“E con questa tua amica fai anche questo?” Ti avvicini piano piano e appoggi delicatamente le tue labbra sulle sue: un bacio casto, forse troppo.
Così socchiudi leggermente la bocca e lo stesso fa lui, in maniera tale che possiate tirare un po’ le labbra e darvi un bacio appena più serio.
Ti allontani per un momento pensando tra te e te “Cosa diamine mi è saltato in testa?” .
Mentre ci pensi lui percepisce la tua indecisione e soprattutto la tua paura di aver fatto un grosso sbaglio; si avvicina e ti bacia, ma questa volta con più passione.
Sei letteralmente travolta da un turbine di emozioni, hai brividi ovunque e non solo per il freddo.
Lentamente si stacca dalle tue labbra e appoggia la sua fronte sulla tua, mentre sorride dicendo: “Era da tanto che lo desideravo. Era da tanto che ti desideravo.”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VSversus