Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vis    27/12/2012    6 recensioni
"Anche se non era più un adolescente, anche se era invecchiato e i suoi capelli rossi iniziavano a diventare bianchi, lei era sempre al suo fianco."
Dedicata a MaryWeasley c:
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei c’è sempre

 


Fino a qualche anno prima la sua quotidianità era fatta delle lezioni ad Hogwarts, i compiti, le ore passate con Harry e Hermione. E naturalmente tutti i loro guai.
A distanza d’anni, la sua quotidianità era andare a lavoro con il suo migliore amico, giocare con i suoi figli…
 
E lei c’era sempre.
 
Anche se non era più un adolescente, anche se era invecchiato e i suoi capelli rossi iniziavano a diventare bianchi, lei era sempre al suo fianco. Prima come amica, dopo come moglie.
 
Socchiuse gli occhi chiari, mentre la luce mattutina invadeva la stanza.
Voltò appena la testa, e la vide, accanto a sé: i suoi capelli ricci, sempre indomabili, erano sparsi su tutto il cuscino, circondandole il viso. L’espressione era serena, e le labbra, leggermente aperte, accennavo ad un sorriso. Probabilmente stava facendo un bel sogno.
La vide arricciare il naso e iniziare a muoversi.
-Buongiorno- sussurrò, sorridendo.
Hermione aprì piano gli occhi castani e appena lo mise a fuoco gli sorrise:-‘Giorno-
Si sgranchì le braccia, stendendole sopra le testa e lo guardò teneramente negli occhi.
Ron si sporse verso di lei per darle un bacio, ma un piccolo uragano dai rossi e ricci capelli entrò nella stanza esclamando:-Buongiorno!-
I due si misero a sedere nel letto matrimoniale, mentre Rose saliva su di esso. Dietro la bambina videro spuntare il piccolo viso lentigginoso di Hugo e la donna prendendolo in braccio lo fece salire sul lettone.
La loro era una casa modesta, i loro impegni semplici; ma erano felici.
-Su!- esclamò Ron, alzandosi e prendendo un braccio Rose -tutti a fare colazione!-
Già. Erano proprio felici.
 
 
Image and video hosting by TinyPic  
 
Nda:
Ciao! Eh sì, sono tornata con un’altra fic su uno dei miei libri preferiti, e uno dei migliori! ‘Sta volta però niente cose tristi, ho preferito scrivere sulla mia coppia preferita c: Ron e Hermione sono fantastici insieme!
Beh, non è niente di particolare, volevo solo scrivere di un momento preso a caso della loro vita.
Spero che vi sia piaciuta! :D
Baci, Temari.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vis