Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Itsharoldallstar    27/12/2012    0 recensioni
Nessuno ti vuole. Sei la ragazza che preferisce un po’ di buona musica a una serata in discoteca. Forse quel ragazzo non si ricorda già più di me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un adolescente.
Ho una camera disordinata,
Spendo molto del mio tempo in rete.
Ho delle cose private sul mio telefono.
Vado a letto tardi & e sono PAZZA per UNA persona.
Camminai lungo il corridoio. Incrociai i suoi occhi. I più belli che avessi mai visto. Rimanemmo incatenati con lo sguardo per un po’. Imbarazzata distolsi lo sguardo e corsi verso l’aula. Mi ricordai una frase. Una di quelle delle stupido ‘Cose che non vorresti mai sapere’ … ‘Se due persone si guardano negli occhi per più di 10 secondi significa che hanno voglia di sesso’ Erano di sicuro più di 10 secondi quelli. AHAHAHA. Ripigliati Chiara. Nessuno ti vuole. Sei la ragazza che preferisce un po’ di buona musica a una serata in discoteca. Forse quel ragazzo non si ricorda già più di me. Ritornai alla realtà. ‘Che materia è?’ pensai. ‘E subì una sconfitta…’ Ecco. Ci mancava un’ora di storia la materia che detesto. Gente morta per cavolate. Andate a farvi fottere. Inclinai la testa. E chi è questo? Davanti a me avevo una massa di capelli non familiare. Tossii per attirare la sua attenzione. Funzionò. OPPORCA MISERIA. Era quello di prima. Sorrise. Dovevo avere una faccia da ebete in quel momento. Da quant’è che è qua davanti e non me ne sono accorta. Complimenti. Sempre più scema diventi. Il problema ora era contenere il rossore che già si era fatto vivo sulle mie guance, Dio se era bello. Mi venne in mente la cosa più ovvia. ‘Prof. Posso andare al bagno?’.
**
Mi bagnai il viso. Ora andava meglio.  ‘Hai visto quello nuovo?’ una delle solite oche. Qua, qua, qua. ‘Louis, Louis Tomlinson giusto?’ mi bloccai. ‘Sì, è in terza se non erro’. Interessante. Grazie oche ogni tanto siete utili. Avrei scoperto qualcosa di più su quel ragazzo.
__________________________________________________________________________________________________________________
Spazio autrice: Salve pipol ** Ok, lo ammetto fa un po’ schifo ed è corto  *si nasconde*
Prometto che con il prossimo capitolo mi rifaccio, sisi uu Insomma ditemi che cosa ne pensate :3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsharoldallstar