Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Unknown    13/07/2007    1 recensioni
Ci sono poche ff su Narcissa.
Troppo poche.
Ebbene sì,ora ne faccio una io,per vedere i pensieri di una moglie,mamma e migliardaria...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,questa ff è molto importante per me e vi prego di recensionarla!! Vi prego,devo sapere cosa devo cambiare...è importante,davvero!!!


MY NAME IS NARCISSA...

Io sono mamma...
Io sono moglie...
Io sono ricca...
Ma...in fondo al cuore,so di essere libera...



Mio figlio...alto,biondo,occhi grigi...
è il mio principe...
un angelo...
poteva essere il mio angelo,ma non lo è voluto essere...
poteva stare con me,ma ha scelto quell'altra metà di me,quella metà che mi appartiene anche senza il mio volere...
Draco Lucius Malfoy...
il mio principe porta il suo nome,porta il nome di suo padre...
posrta il nome del mio sovrano...
e come una regina,io sono chiusa in un mondo di lusso,fra elfi domestici e servitori...
e come qualsiasi altra mamma,io amo il mio bambino più di ogni altra cosa al mondo...
e come altre mille donne,sono moglie,moglie per diritto...moglie legata non per amore ma per dovere,moglie legata non per mio volere ma per il volere di qualcn'altro,per volere della mia cosiddetta famiglia...
e come lo è stato Draco,anche io sono uno 'sbaglio'...
nata da una lite fra i miei genitori,nata dalla tristezza di mia madre e dalla rabbia di mio padre...
ma al contrario di Draco,io non sono stata amata e ora cerco l'amore in Lucius,mio marito da vent'anni...
Quarantadue anni lui e trentanove io...
Al tempo,lui ventidue e io diciannove,
al tempo,lui giovane e attraente e io ingenua,
al tempo...ancora giovani...
Biondi capelli ondulati e occhi color ghiaccio,fisico minuto e splendente sorriso...
Una bella donna,direte voi,e lo sono,sono una donna aggrazziata e graziosa...
la moglie perfetta per un mangiamorte...
mangiamorte stressato e furioso al ritorno a casa,mangiamorte assassino e ribelle...mangiamorte che incita il mio principe a seguirlo...

Io sono mamma...
Io sono moglie...
Io sono ricca...
Ma...in fondo al cuore,so di essere libera...

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Unknown