Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lostwithharry    27/12/2012    4 recensioni
Inoltre c’è anche un’altra cosa che mi fa crollare del tutto, ed è la consapevolezza che tu non sai chi sia, e probabilmente non lo saprai mai, come sicuramente non leggerai - e non leggeranno neanche gli altri - queste parole che vengono dal più profondo del mio cuore.
Però una cosa la posso fare, ed è quella di sperare, crederci e provarci fino alla fine, perché si Zayn, io spero di potervi davvero conoscere un giorno, in qualsiasi modo proverò a conoscervi verrei anche in capo al mondo per potervi stringere la mano avere un vostro autografo e potervi dire semplicemente:
“ Hello Guys, you are my life, you are beautiful. Your voice is the reason of my life. I Love you! “
***
Vi amo ragazzi.
Grazie di tutte le emozioni che mi fate provare e soprattutto grazie di essere così come siete, vi chiedo solo una cosa, non dovrete mai e dico mai separarvi, non lo accetterei facilmente.
Una Directioner come tante ma che vi ama come poche.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://cdn.blogosfere.it/spettacoli/images/One%20Direction2012_.jpg
"Led by your scent to fairer world at last."

 



Ciao a tutte, io sono una semplice Directioner come tutte voi, il mio più grande sogno sarebbe quello di poterli sfiorare, guardare e parlarci almeno una volta nella mia vita, ma ho la consapevolezza che tutto ciò non accadrà facilmente.

I nomi di questi 5 ragazzi come ben sapete sono : Harold Edward Styles 18 anni ,Louis William Tomlinson 21 anni, Liam James Payne 19 anni, Niall James Horan 19 anni ed infine per ultimo ma non  meno importante Zayn Jawaad Malik 19 anni.
Questi ragazzi sono riusciti a farmi innamorare di loro attraverso le loro canzoni che guardo da uno stupido schermo del computer. Quando sono triste mi basta ascoltare una loro canzone per sentirmi meglio, con le loro voci riescono a farmi disconnettere dal mondo intero ,facendomi andare in un mondo tutto mio, dove ci sono sempre loro ;)

Quello che vorrei dire ad ognuno di loro se un giorno riuscissi ad incontrarli sarebbe questo:

Ciao Harry,voglio presentarmi, piacere io mi chiamo Viviana sono una tua grandissima fan italiana e i tuoi ricci sono troppo hot.
 No scherzavo, sa di Bm -Non per offendere, ma non è da me-.
Inizio di nuovo, Ehi Harold, che dirti? Avrei miliardi di cose di cui dovrei parlarti, ma siccome il tempo a disposizione non è sufficiente mi limito a dirti che ti adoro, adoro tutto di te, a partire dalla testa fino ai piedi, amo il tuo sorriso, le tue splendide fossette, i tuoi ricci e tutto ciò che ti appartiene, la tua voce così roca e matura mi fa sentire sempre più leggere, e soprattutto felice, mi basta ascoltarti per stare meglio.

Ciao Niall sei un ragazzo speciale e bellissimo lo sai? I tuoi occhi mi fanno sognare  e quando li guardo mi ci  perdo dentro, questi occhi sono fondamentali per me proprio come la tua splendida voce  ed il tuo sorriso innocente e così dannatamente dolce proprio come il tuo viso angelico, tutto di te è perfetto, perché tu Horan sei davvero perfetto!

Ciao Tommo, tanti AUGURI - anche se in ritardo- per il 24, sappi che non ho fatto altro che pensarti, sarei tanto voluta essere li con te, convoi, ma per mia sfortuna non c’ero, purtroppo ero come sempre sul mio divano a piangermi addosso come una disperata pensando che uno dei ragazzi che amo faceva 21 anni ed io non ero con lui. Io come tante altre amo la Larry ,non sono una Larry Shipper ma la amo comunque, secondo me non esiste bromance  più vera della vostra, so che a te molto spesso -da quello che ho potuto capire attraverso twitter – dia fastidio, ma sono sicura che lo fai soltanto per un motivo, i Manager, secondo me è solo colpa di questi fottuti manager la causa della vostra finzione, perché io sono sicura che voi (cioè la Larry e la Ziam) fingiate sempre per paura di perdere fan, ma vi assicuro cheIo non vi lascerei per nulla al mondo, perché vi amo e vi amerei anche se foste Gay dichiarati, io non tollero gli omofobi,  ognuno di noi è bello a modo suo, e poi il Mondo è bello perché è vario,ognuno ha i suoi gusti, e non importa se siano sessuali o altro.

Adesso tocca a te Payne, io non ti conosco, non so nulla di te, non so come sei realmente fuori da quelle telecamere del cavolo che non vi lasciano un secondo in pace, non so se sei dolce o aggressivo, però una cosa la so, so che quando guardo i tuoi pozzi castani da una foto io mi emoziono, proprio come faccio quando ascolto i tuoi assoli in More than this, in Moments, in They don’t know about us e in tutte le altre canzoni. Da quello che percepisco attraverso le foto ed i video, penso che tu sia dolce e gentile, ma so con certezza che anche tu come ognuno di noi ha i suoi momenti no, ed io in quei momenti vorrei stare con te, abbracciarti e dirti che anche se dall’altra parte del mondo io sarò con te e con i ragazzi, perchè siete la mia felicità. Dimenticavo, io credo anche nella Ziam, tu e quel Bad Boy siete perfetti insieme, secondo me siete due pezzi di un puzzle che sono stati fatti per completarsi a vicenda, come la luna e le stelle, dovete sempre stare insieme, e grazie a voi anche io sto bene.

E infine passiamo al ragazzo più importante per me - non che gli altri non lo siano- ma come ognuna di voi anche io ho un “preferito”, cioè colui che mi fa diventare una completa scema attraverso una foto o una canzone …
Ed è proprio lui, quel Bad Boy di un Zayn Malik.

Caro Malik, tu non puoi neanche immaginare quanto sei importante per me, sei entrato subito nel mio cuore ed hai fatto una magia, perché da quando ti ho visto per la prima volta mi hai stregato .
Sono follemente innamorata del tuo sorriso mozzafiato, dei tuoi occhi nocciola stupendi, del tuo carattere, di tutto ciò che ti appartiene, insomma di te. In tutto ciò che fai sei perfetto, anche quando fumi -che secondo me è sbagliato farlo- tu sei dannatamente sexy !
Quando ti vedo attraverso lo schermo di quel fottuto pc, o quando ti sento da delle cuffiette mi emoziono e sento le farfalle nello stomaco, mi sembra assurdo ma è vero, mi sono seriamente innamorata di un cantante, una persona che non sa che esisto e che non ricambierà mai i miei sentimenti, e saperti vicino a Perrie - anche se penso sia tutta una cazzata- mi fa stare malissimo, perché come ho già detto ti preferirei più vicino a Liam che vicino a lei, secondo me i vostri abbracci sono qualcosa di meraviglioso, proprio come voi.
Inoltre c’è anche un’altra cosa che mi fa crollare del tutto, ed è la consapevolezza che tu non sai chi sia, e probabilmente non lo saprai mai, come sicuramente non leggerai - e non leggeranno neanche gli altri - queste parole che vengono dal più profondo del mio cuore.
 Però una cosa la posso fare, ed è quella di sperare, crederci e provarci fino alla fine, perché si Zayn, io spero di potervi davvero conoscere un giorno, in qualsiasi modo proverò a conoscervi verrei anche in capo al mondo per potervi stringere la mano avere un vostro autografo e potervi dire semplicemente:
Hello Guys, you are my life, you are beautiful. Your voice is the reason of my life. I  Love you! “

Ecco questo è quello che riuscirei a dirvi ed è quello che spero di potervi dire un giorno non
troppo lontano da adesso, per poi da grande pensare e dire  
“ Cazzo,io ho stretto la mano ai miei 5 mariti famosi!”.

Vi amo ragazzi.

 Grazie di tutte le emozioni che mi fate provare e soprattutto grazie di essere così come siete, vi chiedo solo una cosa, non dovrete mai e dico mai separarvi, non lo accetterei facilmente.

 Una Directioner come tante ma che vi ama come poche.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostwithharry