Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LiveintheDark    13/07/2007    6 recensioni
Piove... Piove sempre... Possibile che non smetta mai di piovere?...
E tutto rimane grigio e magari potissi di nuovo volare e toccare il sole... ma Piove...e non smette più... Piove e ancora Piove è forse una cosa normale?
-Nata da un pomeriggio passatto ad ascoltare Prozac XD-
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è Niente… Ma Piove Sempre

 

"Luca sa come va  vuol dormire e non svegliarsi più
Beve per scordare che non c'e' niente per cui battersi
E lo sa pagherà overdose di severità
Gli occhi che parlano dicono che presto se ne andrà
Sorridimi fallo per me forse questo sai ti aiuterà
Sorridimi ancora un po' un ultimo momento e poi chissà...

NON è NIENTE... NON è NIENTE... NON è NIENTE...  

Luca sa che non ha che non ha più possibilità
E lo so partirà per un lungo viaggio in america
Pensaci ancora un po' forse un giorno tutto cambierà
Svegliati torna in qua qualche giorno ancora e poi chissà chissà

NON è NIENTE... NON è NIENTE... NON è NIENTE... NON è NIENTE... 

Luca sa come va vuol dormire e non svegliarsi più
Beve per scordare che non c'e' niente per cui battersi
E lo sa pagherà overdose di severità
Gli occhi che parlano dicono che presto se ne andrà

NON è NIENTE... NON è NIENTE... NON è NIENTE...NON è NIENTE... NON è NIENTE…

NON  è NIENTE..."

                                                                                                                          (Prozac+-Luca)

 

Piove sempre...piove sempre quando sei triste. E' una cosa normale? A me non sembra e allora è mai possibile che in ogni momento che io sia così depressa piove sempre? Non la trovo una cosa logica e spiegabile con un motivo che abbia un briciolo di base scientifica. Non c'è un motivo, piove se piango, piove se sono triste, piove se sono depressa, piove se mi scende sangue dal braccio.

 

"Piango… Piangerò... Piango sempre... Lo farò...

Piango... Piangerò..

Piango sempre lo farò.."

                                                                       (Prozac+-Piango)

 

Piove praticamente sempre visto che nella mia vita tutto è così inutile e futile, noioso e monotono, senza tempo e senza ragioni valide per cambiare e cosi questa città è sempre così grigia, mi dispiace per tutte queste povere persone che vivono qua costrette a non vedere mai la bellezza di un sole che brilla in un cielo azzurro pallido in cui le nuvole ti sembrano tanto vicine da poterle toccare e la lucentezza dell'erba al mattino presto appena ti alzi toccata di rugiada... si mi dispiace veramente per loro, piccoli soldatini in questa gabbia di cemento e di grigio, sinceramente mi dispiace di essere la causa di tutti i vostri problemi ma non lo faccio apposta, capitemi è il tempo non sono io, non è colpa mia se il tempo mi asseconda... è colpa sua non mia... è pure colpa mia se sono diventata così? No.. è colpa vostra, che mi avete fatto soffrire, è per questo che adesso sono in questo stato, non volevo mica essere così io, preferivo si stare in alto a volare con gli uccelli e a giocare con le nuvole facendo disegni con i raggi di luce. Stavo bene così ma voi avete voluto mettermi davanti una realtà per me sbagliata avete voluto tirarmi l'orlo di pizzo della gonna e farmi cadere, avete voluto fare i prepotenti perchè io potevo e voi no e questo vi rodeva, vi rodeva così fortemente che non avete resistito a darmi uno strattone e farmi perdere l'equilibrio. Ecco adesso siate contenti, un equilibrio non esiste più. Avete voluto sconvolgere il mio stato di benessere e felicità, rovinare in tutto e per tutto quello che avevo? Ecco vi sta bene, vi siete rovinati anche voi… E qui piove sempre, piove e piove e ancora piove e per un ultima volta piove ancora e ancora...E passo la giornata a fissare con gli occhi che piangono nere lacrime il pendolo che ormai si è fermato chiedendomi quando finalmente il tempo riprenderà a passare e quando tutto questo finirà e io potrò di nuovo tornare a giocare come quando ero bambina. Ma quella ormai non sono più io.. non sono più quella bambina alta un metro di cinque anni, con i lunghi, setosi e lisci capelli neri, con la pelle chiara e gli occhi a mandorla e il vestitino di Winnie the Pooh. Chi è quella persona allo specchio? Così alta e così strana? I capelli lunghi rosso sangue, gli occhi cerchiati di nero e quel vestitino nero gotico? Ma quanti anni ho? Perchè sono così? Come faccio a tornare lassù a giocare con le nuvole? Eppure lo voglio... voglio smettere di guardare il pendolo e stare qui a vedere tutta quella massa di gente che passa sempre uguale dalla finestra… a pensare quanto siano monotoni e uguali. E' brutto vivere così -e intanto il sangue scorre dal polso- senza sapere perchè stai così male e perchè tutto è così tremendamente senza interesse, è brutto pensare di essere soli senza nessun altro al mondo, è brutto stare ogni giorno ferme sentendo solo un tic tac di un pendolo ormai troppo vecchio per funzionare e stare ad aspettare qualcosa che non arriverà in quel tetro e poco arredato ambiente di una casa ormai dimenticata dal mondo...

E fuori piove... Piove e ancora piove... Ma quando smette?

Esiste qualcosa per far smettere la pioggia dentro di noi? Non lo so… se lo sapessi magari verrebbe di nuovo il sole. E la tristezza continua è tutto così strano ma ormai è routine, è legge, è il disordine e l'ordine di questa vita... e vivere significa proprio questo...

"Chi anestetizza il cuore
paura dell' amore...
Chi beve per sognare
chi per dimenticare...
Chi si compra l'onore
chi non lo può comprare..
Chi pensa solo al male
e chi non può pensare...

Con gli occhi a spillo…

Con gli occhi a spillo…

Chi vive d'illusioni
e chi cerca ragioni...
Chi fuma per dormire
e chi per non soffrire...
Chi vuole cancellare
pensando di guarire...

 

Con gli occhi a spillo…

Con gli occhi a spillo..."

 

                                                                                             (Prozac+-Occhi a Spillo)

 

... Trovare qualcos'altro per trovare il Sole dentro di noi...

 

 

 

 

 

Allora One-Shot nata dalla voglia di scrivere e da pensieri che ronzano in testa da molto tempo(piccolina queste testa perversa XXDD) e soprattutto dall'ascolto della parodia dei Prozac che hanno un incredibile potere di far pensare...non so sarà la cantante, sarà la musica, sarà il cantante ma saranno un pò tutto fatto sta che sono fantastici.

IN questo periodo parecchie One-Shot non so O.o bah bah Vi pregoo recensiiteeeeee TT________TT è importante... se no grazie della lettura(ma è sempre meglio se recensite uhuhuh)

Chiss Chiss 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LiveintheDark