Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Eterna_    27/12/2012    2 recensioni
Due bambine straordinarie con due storie molto differenti tra loro accomunate da una sola cosa: il fatto di essere mezzo-sangue!
Renesmee Cullen e Pan Son, una breve raccolta di Flashfic ricca di dolcezza e tenerezza che spero possa incuriosirvi.
Estratti:
ஐ «Io non ti farò mai del male, tu sei la mia migliore amica, ti voglio bene Pan».
ஐ Pan guardava la sua amica mangiare di gran gusto quella squisita fetta di torta al cioccolato. Si chiedeva come era possibile che una persona potesse contemporaneamente gustare una torta e deliziarsi con una bevanda al sapore di sangue di un povero dinosauro, capitato sfortunatamente per lui nel luogo sbagliato, nel momento sbagliato!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pan
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic «Gnooo! Sta lontana da me, mostro! Nonnino aiutami! Lei vuole mangiarmi!», gridò Pan spaventata alla vista di quella bambina, una mezza-vampira ma che allo stesso modo di un vampiro completo si nutriva anche di sangue umano, che avanzava lenta ed intimidita verso di lei. La piccina corse da nonno Goku, il nonno fortissimo con il quale si sentiva sempre protetta e al sicuro ed egli con la dolcezza e la premurosità di cui l’ha sempre circondata, la prese tra le sue braccia possenti, posando quindi lo sguardo sulla piccola vampira al fine di capire cosa voleva fare che le incuteva così tanta paura. Dispiaciuto, notò il suo faccino colmarsi di tristezza.

«Io… io…», pronunciò singhiozzante:«Io non sono un mostro!». Si lasciò cadere a terra mettendosi seduta,  mentre con le manine si copriva il viso pallido che un fragile pianto le bagnava.

Si era avvicinata solo perché voleva presentarsi, voleva diventare sua amica, giocare con lei e di certo non voleva infilare i suoi dentini aguzzi nella tenera carne di lei per succhiarle il sangue, ma dopotutto Renesmee nella sua innocenza di bambina aveva spaventato molti fin da prima della sua nascita.


Image and video hosting by TinyPic

Salve, buona sera a tutti! Questa storia è stata tratta dalla mia fanfiction "La magia che risplende in te" in cui doveva essere inserita ma che poi ho deciso di tagliare perchè sarebbe diventata troppo lunga e così ne ho fatto una raccolta. Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, aspetto vostri commenti di qualsiasi tipo :)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Eterna_