Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Eterna_    03/01/2013    3 recensioni
Due bambine straordinarie con due storie molto differenti tra loro accomunate da una sola cosa: il fatto di essere mezzo-sangue!
Renesmee Cullen e Pan Son, una breve raccolta di Flashfic ricca di dolcezza e tenerezza che spero possa incuriosirvi.
Estratti:
ஐ «Io non ti farò mai del male, tu sei la mia migliore amica, ti voglio bene Pan».
ஐ Pan guardava la sua amica mangiare di gran gusto quella squisita fetta di torta al cioccolato. Si chiedeva come era possibile che una persona potesse contemporaneamente gustare una torta e deliziarsi con una bevanda al sapore di sangue di un povero dinosauro, capitato sfortunatamente per lui nel luogo sbagliato, nel momento sbagliato!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pan
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic 
 
 

Pan era intimorita dall’espressione con cui la guardava: cosa voleva farle? Quello sguardo attento e concentrato le infondeva un senso di inquietudine. Sentiva la sua mano fredda accarezzarle dolcemente il viso e si stupì quando si accorse che in un attimo era diventata calda ed emanava un debole flusso di energia.

Le immagini che poi si trovò davanti la lasciarono ancor di più in un mare di meraviglia mista alla paura che piano piano stava svanendo. Tutta la straordinaria vita di Renesmee sintetizzata in una rapida sequenza di foto: attimi esistenziali.

«Non aver paura, è il suo modo di comunicare». La voce del padre la riportò con i piedi sulla terra.

«C-come ci è riuscita?».

«É il suo dono! Anche io ne ho uno: riesco a leggere nella mente!».

La piccola vampira le sorrideva e il suo sorriso le trasmise questa volta un senso di serenità.


 Image and video hosting by TinyPic
 

Salve! Prima di tutto volevo ringraziare:
~ Alessia Vivi e Emanuela Balsamo per le recensioni;
~ Bulma_love_Vegeta_2000 che ha messo questa raccolta tra le seguite;
~ Tutti i lettori silenti.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se non è niente di straordinario >.< i prossimi saranno molto più carini o almeno io li preferisco di più rispetto a questo! Bye bye...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Eterna_