Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: epizit    14/07/2007    4 recensioni
Haruhi ha di nuovo mancato il primo posto in graduatoria. Riuscirà a superare l'esame di recupero? Che succederà all'Host Club? leggete x scoprire ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cry baby


Ch. #12


Quella sera, quella notte, si amarono, semplicemente. Nonostante i sentimenti che entrambi provavano, si resero conto che era ancora troppo presto perché accadesse. Inoltre, ora che lo scoglio dell’esame di recupero era passato, avrebbero avuto tutto il tempo di amarsi, in tutti i sensi.

Fu così che qualche giorno dopo, finite le lezioni pomeridiane, Tamaki e Haruhi si ritrovarono di fronte all’entrata dell’aula di musica n.3, sede del club, chiusa. L’orario di apertura alle clienti era poco più tardi, in quel momento al suo interno vi erano solo i membri. Tamaki lanciò ad Haruhi uno sguardo fremente.

“…Sei proprio sicura? Convinta al 100%?” le chiese, con un filo d’ansia. Lei ricambiò lo sguardo, un po’ imbronciata.

“Me l’hai chiesto talmente tante volte solo oggi che penso sia tu quello che non ne è sicuro!” disse spazientita.

“No, ma scherzi? Nulla mi farebbe più felice…solo che…” Guardò preoccupato il portone.

“Solo che COSA?”

“Ho paura della reazione di Kyoya se solo pensasse che questo potesse interferire coi profitti del club…” Si ritirò a disegnare spirali sul pavimento, accovacciato in un angolino oscuro. Anche Haruhi, come lui, tremò al pensiero, ma scosse la testa.

“Non ci farà nulla” gli disse, prendendolo per mano e al contempo aprendo uno dei portoni.

I membri del club se ne stavano spaparanzati, su divani o poltrone, a conversare in attesa dell’arrivo delle clienti. Tutti girarono la testa quando sentirono il cigolio dei cardini, gli occhi di tutti che caddero sulle loro mani, che si tenevano l’un l’altra.

“…Lord, che significa?” chiesero i gemelli, sebbene già intuissero quanto stava per accadere.

“Haru chan e Tama chan si tengono per manina!!!” esclamò Honey, tutto contento.

“Ah?” fu l’unica domanda di Mori. Kyoya si limitò a guardarli, sopra lo schermo del pc.

“Ehm…ecco, noi…vorremmo dirvi…che…” A ogni parola Tamaki diventava sempre più rosso.

“…noi ci frequentiamo” finì Haruhi, facendo andare la torta di traverso a Honey, facendo affannare il suo protettore a dargli pacche sulla schiena. I gemelli si limitarono a scambiarsi un’occhiata, per poi tornare alle loro occupazioni, e Kyoya li imitò. I due, intanto, guardavano allibiti la loro reazione. Si aspettavano come minimo un insorgere dei gemelli e milioni di domande da parte di Honey. Tutto questo era…troppo calmo.

“Ci aspettavamo una notizia, non qualcosa che sapevamo già!” disse Kaoru.

“Qualcosa tipo che Haruhi era incinta di un mini Lord o che so io”

“COSA??” Haruhi diventò bordeaux.

“Aspetti un figlio da Tama, Haru chan???” chiese subito Honey, gli occhini pieni di meraviglia.

“No, no, neanche per idea!!!”

“Ma come facevate a saperlo?” chiese confuso Tamaki.

“Il giorno dell’esame di Haruhi ve ne siete entrambi andati a casa prima della fine delle lezioni, ricordi? Ebbene, a me e Kaoru avete scritto un messaggio, firmato da uno, mandato però dal cellulare dell’altro. Pensavi che questo passasse inosservato?” spiegò Kyoya, sistemandosi gli occhiali sul naso. Haruhi lanciò a Tamaki un’occhiataccia, al che lui si rifugiò nel suo angolino.

“Povera Haruhi, ti sei fatta abbindolare dalle tecniche del Lord…” I gemelli la abbracciarono, piangendo la perdita mentre lei, passiva, si limitava a subire.

“Hei, lasciate subito andare Haruhi!!!!”

“Te lo scordi!!” Tamaki iniziò a rincorrere i gemelli in giro per lo stanzone, mentre questi trascinavano Haruhi con loro nella fuga. Kyoya emise un lungo sospiro.

“Kyoya chan, Haruhi farà ancora parte del club?” chiese Honey, affiancato da Mori.

“…Questa decisione spetta unicamente a lei. È d’altronde vero che non ha ancora interamente saldato il suo debito, pertanto spero che abbia il buon senso di restare finché non l’avrà fatto. Dico BENE, Haruhi?” Si rivolse a lei, col suo miglior sorriso da re del male, facendola rabbrividire al pensiero delle possibili conseguenze.

“S-si…” rispose incerta, presagendo nulla di buono in quello sguardo.

“Uhuhuhuhuhuhuhu…che felicità, una giovane coppia di innamorati…permettetemi di farvi i migliori auguri…” sussurrò Nekozawa con l’inseparabile Belzenev, apparso dal nulla alle spalle di Tamaki. Questi urlò a pieni polmoni, prima di nascondersi dietro ad Haruhi.

“Uhuhuhuhuhu…non siate timido, Suoh kun…ho qui giusto qualche talismano contro i cattivi auspici…” e prese a frugare nel proprio mantello.

“Ci vedi meglio ora, sempai?” chiesero sarcastici i gemelli, scostando le tende, cosicché un raggio di luce lo investì in pieno. Nekozawa prese a urlare, mentre in un lampo uscì sbattendo la porta.

“Disgraziati, che avete fatto??? Ora il nostro rapporto sarà maledetto per l’eternitàààà!!!!” esclamò Tamaki con le lacrime agli occhi.

“Perché, quale credevi che fosse il nostro intento?” Un sorriso maligno si allargò sui loro volti, mentre il King impallidiva man mano che realizzava.

“…VOI!!!!!!!!” E riprese a rincorrerli, mentre questi continuavano a ridere, sadici. Haruhi osservò la scena, sospirando.

‘Non cambieranno mai…’ pensò felice.







e così finisce qsta fanfic…il primo “lungometraggio” da me diretto su host club!!me felice e triste anke!!!!!!!!!!
mi ha davvero riempito le notti, a scriverla e a pensarla prima d mettermi a dormire…insomma ha accompagnato qst inizio di estate!!!
non escludo di tornare a rompere molto presto con le mie fanfic!!!! (e visto ke ultimamente sono ossessionata con host club, può darsi ke ne scriva qlk altra ^^)

intanto saluto e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno seguito e commentato questa fanfic (o ke lo faranno in futuro ^^) GRAZIE!!
aspettando sempre tanti commenti (non sono mai abbastanza!!!^^)
grazie della cortese attenzione e…alla prossima fanfic!!

epizit ;D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: epizit