Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: roxysan    28/12/2012    1 recensioni
è una specie di biografia
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ragazza e i suoi pensieri...



Certe volte guardo fuori e penso che  c’è così tanto da vedere , tante esperienze da provare; e che il mondo offre molte cose dai lati positivi. Poi realizzo che mi sto perdendo tutto questo, e il mondo in cui dovrei vivere sta andando avanti senza di me, e che non è lui che mi ha lasciata indietro ma piuttosto io che non ho avuto la forza e il coraggio di continuare ad andare al passo. Già, alcune volte mi sembra veramente di perdere un sacco di gioie della vita anche se sono in un età giovane, molto giovane.  Ho proprio l’impressione di non vivere a pieno la vita che mi è stata offerta  adesso.        
Non pretendo nulla dagli altri però lo dimostro alcune volte da come mi comporto e questo mi fa sentire male con me stessa. Pur ritenendomi una persona socievole la gente a sempre fatto un passo indietro quando mi vedeva, non ho mai avuto una vera e propria amicizia sincera e leale con una persona per questo sono una ragazza abbastanza sola direi. Quando sono in compagnia di una o più persone e come se fossi sola perché non c’è nessuno con cui  io abbia un legame particolare e mi possa sentire veramente felice. Lo so che è colpa mia che sono solo io a controllare le mie emozioni e le mie scelte , lo so che questi pensieri possono essere cambiati in meglio e che sono io che credo sia così e quindi per me è così ma non riesco davvero a migliorare, a migliorarmi se è necessario. Guardandomi bene attorno realizzo che non c’è veramente nessuno che mi comprende in modo serio, alcune persone prima di conoscermi non cercano nemmeno di comprendermi si limitano a lasciar perdere. La maggior parte delle volte tendo a cercar di nascondere i miei lati bui dove nessuno ha mai messo piede per evitare di essere presa in giro, non si può prendere in giro per qualcosa che è dentro di noi e che nessuno può vedere per questo i pensieri di questo tipo tendono a essere nascosti. Certe volte questo lato di me viene fuori senza che nemmeno mene accorga, odio esternarlo ma alcune volte non riesco proprio a controllarmi.  Vorrei non  permettere mai a nessuno  di vedermi così.                                                                                                                         

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: roxysan