Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    28/12/2012    5 recensioni
Erano trascorsi circa sei mesi da quando avevamo sconfitto Galaxia. Tutti sembravano felici eppure io sentivo che mi mancava qualcosa. Nella testa avevo milioni di domande. Chi ero davvero? Sarei stata serenity anche senza Endymion?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco in arrivo il nuovo capitolo. nell'ultima parte del testo i pensieri narrati sono di Seiya, spero vi piaccia. attendo le vostre recensioni

Capitolo 8

L’inizio di una nuova battaglia
Tradimenti e minacce.
 

 
Quella mattina arrivai a scuola con aria corrucciata. L’unica cosa che a tratti mi rallegrava era il pensiero del mio amato Seiya. Le mie amiche preoccupate mi chiesero.
-          cosa c’è Bunny?
-          Eh amiche mie ci sono molte cose che vi devo raccontare. Sono successe tante cose in questi ultimi due giorni. Alcune belle altre un po’ meno. Ora è tardi ne parleremo dopo.
Suonò la campanella e ci affrettammo ad entrare, le mie compagne iniziarono a dimenarsi, io curiosa entrai dicendo
-          che succede?
Quando entrai il mio cuore perse un battito, lui era lì al suo banco e mi sorrideva pieno d’amore.
-          Ehi Bunny hai visto chi è tornato?
Esclamò Marta  sorridente, ma io ero come in trance, lui capendo la mia emozione si alzò e mi venne incontro. Rea fece braccetto a Marta e sottovoce mormorò
-          vedi quei due!
Lui si chinò dolcemente e mi baciò a fior di labbra.
-          Buongiorno piccola! Un piccolo pensiero per te! Mi disse dolcemente mentre mi porgeva una rosa rossa. Prima che riuscissi a risponderlo Marta urlò.
-          Allora è lui l’ammiratore segreto?!
-          Buongiorno amore mio! Pronunciai con occhi sognanti.
Le mie amiche al dir poco spiazzate chiesero in coro
-          Cosa ci siamo perse?
Iniziai il mio racconto con voce rotta dall’emozione per il mio amore sbocciato con Seiya e il ritorno dei nostri amici. Finì il mio racconto e dissi.
-          Queste sono le belle notizie, per quanto riguarda le brutte invece, abbiamo un nuovo nemico!
-          Un nuovo nemico? Chiesero tutti in coro tranne Seiya.
-          Si ragazze ora vi spiego meglio!
Iniziai a narrare tutto nei minimi dettagli e gli altri stupefatti iniziarono a fare 3000 domande.
-          come Marzio un nostro nemico? Chiese Morea agitata
-          Caos è tornato e ora? Chiese Yaten seriamente preoccupato.
Allora mi decisi a parlare, infondo ci avevo pensato tanto quella notte.
Finalmente le ragazze sono felici, non le coinvolgerò di nuovo in battaglia, non ora che sono finalmente serene!
-          non temete ragazzi, io non voglio coinvolgervi di nuovo in questa vita, so bene quanto siete felici ora! Caos è una mia priorità!
-          Ti sbagli amore mio, io combatterò sempre al tuo fianco, perché credo in te! Mi disse Seiya mentre mi stringeva le mani.
-          Questo vale anche per noi! Esclamarono in coro gli altri due kou.
-          Ma come se non avete più i vostri poteri?
-          Questo non lo mai detto! Ho detto solo che non divento più una ragazza!
Mentre tutti ridevamo di gusto all’espressione indispettita di Seiya, Rea prese la parola.
-          noi lotteremo Bunny, che tu lo voglia o no! Credo di parlare a nome di tutte , dicendoti che non ti abbandoneremo mai Amica mia!
Le altre fecero un cenno con il capo con il cuore sollevato abbracciai tutti. Il mio bel rockettaro stringendomi mi disse
-          andrà tutto bene!
Al pomeriggio ci incontrammo tutti al santuario di Rea, per decidere come avremmo agito. Mentre discutevamo caldamente sul da farsi, qualcosa attirò la nostra attenzione.
-          Bomba di urano azione!
Seiya mi afferrò per i fianchi e mi fece spostare prontamente. Stupefatta  per quell’attacco esclamai.
-          che diavolo succede?
-          Salve principessa, perché quell’alieno ti cinge la vita con le sue braccia? Chiese Sailor Urano con la sua solita aria irritata.
-          Certo che certe cose non cambiano mai! Esclamò il mio adorato livido di rabbia.
-          Giù le mani dalla nostra principessa! Lei deve tornare dal suo principe!
Esordirono Milena, Sidia e Ottavia uscendo dalla penombra. Alzarono lo sguardo e fu in quel momento che capii. I LORO OCCHI.. erano gli stessi di Marzio, cupi e spenti.. ricchi di odio.
-          ragazze anche voi? Non posso crederci!
Prontamente Seiya si parò davanti a me.
-          potere stellare del coraggio, vieni a me!
Curiosa e stupita notai che aveva ragione! Aveva ancora i suoi poteri ma il suo aspetto non mutava più. Cambiava solo la mise. Uno smoking nero lucido con degli scintillanti dettagli in rosso acceso e sul petto aveva appuntata la sua immancabile rosa rossa. Era bellissimo.
Altrettanto valeva per gli altri due Kou, Yaten nel suo smoking argento con i riflessi di ghiaccio e Taiki nel suo completo arancio con i dettagli viola, al richiamo dei suoi occhi. Che cambiamento sorprendete. Finalmente erano SOLO UOMINI.
-          Giù le mani dalla mia Bunny, energia stellare all’attacco!
Urano si scagliò su di lui come un fulmine. I due combattevano senza tregua.
-          ragazze trasformiamoci anche noi!
-          Si!
Pronte a combattere le nostre avversarie non si fecero attendere. I loro poteri erano stati rafforzati dall’influsso malefico di Marzio, erano fortissime e anche se eravamo in netto vantaggio numerico, sembravamo davvero in difficoltà.
-          Maremoto di nettuno azione!
-          Fulmine Azione!
Mentre i miei amici erano intenti a dare battaglia alle guerriere del sistema solare esterno, dal nulla arrivò una forte folata di vento, intrisa di paura e petali di rose nere.
-          Marzio! Esclamai con aria terrorizzata.
Mi attaccò all’improvviso alle spalle, immobilizzando gli altri sotto una cupola di potere nero.
-          lasciami mi fai male! Torna in te, ragiona! Caos ti sta utilizzando tu non sei così!
Una sorda rabbia lo investì, tanto che iniziò a stringere sempre di più i polsi, con la sua maledetta edera nera, inondandomi di scariche di energia.
-          aaah!
-          Brutto maledetto lasciala! Energia stellare all’attacco!
Ma fu tutto inutile, il suo potere gli rimbalzò addosso facendolo crollare esausto.
-          No Seiyaa! Ti prego non fargli del male. Ti prego lascia libero il mio amato e i miei amici. Infondo è me che vuoi!
-          Saresti disposta a sacrificarti per quel rockettaro?
-          Si perché lo amo, lo amo più della mia stessa vita! Gli urlai contro con occhi pieni di risentimento.
Una nuova intensa scarica di energia mi colpì nuovamente, ma io non mollavo, avrei salvato Seiya e gli altri, ce l’avrei fatta anche questa volta.
-          Sailor Moon! Gridarono tutti insieme preoccupati.
-          Marzio torna in te, manda via caos.. tu non sei così!
Stanco di sentir la mia voce mi urlò contro, rivelandomi così qualcosa di orribile.. qualcosa che temevo da tempo.
-          HO SCELTO VOLONTARIAMENTE DI FARMI POSSEDERE DA CAOS!
-          Perché?
-          E’ colpa tua Bunny, giorno dopo giorno in cuor mio avevo capito il tuo amore per “lui”  anche se non fosse più tornato TU NON SARESTI PIU STATA MIA! Hai ferito il mio orgoglio di uomo.
-          Ma io..
-          Avevi fatto nascere in me, un odio profondo per quel rockettaro da due soldi. Avevi risvegliato in me così quel lato malvagio, sopito molti anni prima dopo lo scontro con il regno delle tenebre.
-          A cosa ti serviva caos?
-          A rafforzare i miei poteri e a dominare incontrastato portando a termine così il progetto che lui aveva riservato a noi due, con o senza il tuo consenso!
-          Ma io non voglio! Io amo Seiya!
Una nuova scarica d’energia colpì me e gli altri. Svenni per il dolore. Marzio svanì seguito dalle sue guerriere sparendo nel nulla, portandomi con se. Cosa aveva in mente? Che mi avrebbe fatto?
Gli altri si ripresero e Seiya disperato iniziò a farneticare.
-          ti ammazzerò brutto damerino da strapazzo!
-          Fratellino calmati! Disse Taiki disperato
-          Non mi calmo! Quel maledetto ha la mia Bunny!
Rea scura in volto disse una frase che mi fece preoccupare da morire per la sorte della mia amata.
-          per assicurarsi il destino scelto da caos, loro due dovrebbero avere una figlia! Temo che quel pazzo possa..abusare di lei!
Rea non finì la frase ma una terribile paura si accese in me..
- se prova a sfiorarla solo con un dito.. io lo Ammazzo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love