Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    14/07/2007    3 recensioni
Immaginate che Chibiusa sia una normalissima ragazza che si è appena trasferita e si appresta a cominciare la sua nuova scuola.Non dico altro...Se non...Leggete e magari recensite!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La strada che percorrevo solitamente per andare a scuola mi sembrò piuttosto corta perché mi ritrovai subito davanti all’atrio principale…

Avevo una gran paura a varcare quella soglia… Avrei rivisto Helios e non sapevo come si sarebbe comportato dopo quello che era successo il giorno prima a casa mia… Certo, non mi avrebbe accolto in classe con un mazzo di rose rosse gridando a tutti di essere la sua nuova ragazza, ma il suo comportamento dopo quel bacio mi aveva fatto riflettere un po’ ieri sera.

Perché se ne era andato via così? Non mi sembrava di aver fatto qualcosa di male, aveva fatto tutto lui!!! Che non sappia baciare bene?! No lo escludo…

E allora che cosa gli era preso… Mh…

- Ciao Chibiusa!!!!!

- Ciao Ottavia! Silvia non c’è?

- No è a letto con la febbre. Ma ieri non ti ha inviato un sms nel pomeriggio?

- … Ah si… “deve essere quello che ci ha interrotti ieri”

- Chibiusa tutto a posto? Sei un po’ strana… Non è che hai anche tu la febbre?

- No no io…

- Guarda c’è Helios… Ciao Helios siamo qua!!!!

- O no… Bhè forse Ottavia hai ragione, infatti mi sento un po’ strana e sarà meglio che mi vada a distendere in infermieria.

- Ma Chibiusa cosa…

- Non ti preoccupare!

Non avevo il coraggio di vederlo… Mi sentivo tremendamente in colpa. Ma pensandoci bene, io di colpe non ne avevo, era stato lui ad andarsene no? E allora perché non avevo il coraggio di guardarlo o di salutarlo.

Magari una bella dormita mi avrebbe fatto passare ogni brutto pensiero. Ma si… Mi stavo facendo troppe fisime inutili!

- Se non sbaglio l’infermieria dovrebbe essere da queste parti… Ah eccola! C’è nessuno??

- Si prego entra pure. Qualcosa che non va signorina? Mi sembra un po’ pallida.

- In effetti non sto molto bene. Potrei distendermi sul lettino per un po’?

- Certo faccia pure. In che classe è? Andrò ad avvisare subito il suo professore.

- I C. Grazie mille!

Oh finalmente un po’ di pace!

Oh no!!!! Guarda che macchia sulla gonna!! Deve essere stata la marmellata di stamattina. E’ meglio toglierla e cercare di smacchiarla, tanto non c’è nessuno.

Mh? Mi sa che è entrato qualcuno… Sarà sicuramente l’infermiera…

- C’è qualcuno???

Improvvisamente un ragazzo alto, capelli neri raccolti in una lunga coda mi si parò davanti guardandomi un po’ stupito… E ci credo, ero in mutande!!!!!

- Aiutoooo!!! Un maniaco pervertito è venuto a molestarmi!!!!!! Aiutoooo!!!!!

- Calma!! Calma!!! Copriti invece di sbraitare tanto che ho un mal di testa pazzesco!

Presi la coperta e ne feci una gonna e mi misi a sedere sul lettino.

- Sei da sola??

- Si. L’infermiera è andata ad avvisare il mio prof che sono qui.

- In che classe sei?

- I C, tu?

- II A. Piacere sono Seya Kou.

- Chibiusa Tsukino.

- Come mai sei qui??

- Sono qui perché non stavo tanto bene.

- A me non è sembrato proprio. Sembravi una furia scatenata!

- Scusa non volevo, è che tu mi hai colto di sorpresa! “Però è molto carino.”

- Sai Chibiusa sei molto carina. Ce l’hai già il ragazzo?

- Ehi cosa sono queste confidenze!Comunque no non ce l‘ho…“Perché tutti mi fanno questa domanda?!”

- Oh bene.

- Come scusa?

- No niente… Come mai eri in mutande?

Un rosso acceso mi pervase e abbassai di scatto la testa dalla vergogna.

- Mi sa che stamattina mi sono sporcata con la marmellata che avevo spalmato sul toast…

- Sei proprio una frana!

- Ehi ciccino modera i termini! Potrò anche sembrare una dolce ed innoqua fanciulla ma all’occorrenza posso diventare una belva!

- Ah ah! Carina e pure simpatica. Sei proprio il mio tipo sai? Perché non diventi la mia ragazza? Per tua informazione altre farebbero a gara pur di ricevere una domanda del genere dal sottoscritto!

- Oh mio Dio! Un sogno che si avvera Aspettavo con ansia questo momento!!

Lo dissi facendo la finta sorpresa e con gli occhi dolci.

- Davvero?!

- Ehmmmmm………… NO!! Ma mi hai preso per scema? Punto 1 manco ti conosco. Punto 2 sei solo uno stupido spaccone. Punto 3 ho già qualcun altro per la testa e sicuramente non sei tu! Contento?

- Bhè… Io non sono il tipo che si arrende alla prima difficoltà.

- Ah si??? Con me ne incontrerai parecchie!

- Già lo immagino…

- E ora dove vai?

- Torno in classe. Parlare con te mi ha fatto passare il mal di testa. Grazie! Ciao Pandina! Ci si vede in giro.

- C… Ciao.

Detto questo chiuse la porta ed io mi ritrovai da sola nella stanza.

- Che strano tipo… E poi dove gli è venuto fuori il nome “Pandina”? Aspetta un attimo…

Istintivamente mi tolsi la coperta e mi accorsi che sul lato destro delle mutande c’era un piccolo panda sorridente.

Arrossii di colpo mentre una miriade di accidenti riempivano la stanza tutti dritti a lui!!

Avevo però uno strano presentimento. Avrei sicuramente rivisto quello strano tipo…

Fatto anche questo cappy… E le sorprese non sono finite!! Il prossimo cappy si svolgerà sempre in infermieria e diciamo che è un continuo… Quindi non perdetevelo perché ne succederanno delle belle!! Ma non voglio togliervi il gusto del mistero e quindi passo ai ringraziamenti che come sapete sono sempre ben accetti…

- blue1989= Oddio quale è questo Orrore?!?!?! Cmq ti ringrazio per la recensione!

- dinny= Accidenti… mi programi la ficcy?! T nominerò mia personal segretaria ok? No dai ske! Però non ti aspettare che sia tutto così semplice come hai detto tu… Ah! Ah! Ah! Alla prossima.

- Usagi_84= Grazie mille del commento sempre gradito!!!!!

- princessangel= Quante domande!!! Che troveranno tutte risposte nel prossimo cappy! Quindi continua a leggere se vuoi saperne di più. Cmq grazie anche a te del commento!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91