Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: london_    28/12/2012    4 recensioni
Ricky è una ragazza diciassettenne che ama i suoi idoli. Un viaggio con la sua migliore amica le cambierà la vita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-La sveglia del mio cellulare suona le 7.15 per l'ultimo giorno di scuola,finalmente *u*
Corro in bagno a lavarmi , truccarmi molto semplice , stirarmi i capelli e vestirmi; scendo al piano di sotto e trovo gia' lei , Ally , la mia amata migliore amica ♥.
Da tempo abbiamo un sogno : andare a Londra! Amiamo moltissimo quella citta' e lì speriamo di incontrare i nostri idoli , i One Direction.
Ci dirigiamo verso scuola , entriamo in classe , e di tutte le 5 ore di lezioni dei professori presenti ho capito solo 'buongiorno' !
Suona la campanella per annunciare che la scuola è finalmente finita *w* !
Usciamo da quel tanto odiato edificio , felici di non vederlo piu' per altri 3 mesi e mezzo. Godiamoceli ;)
Tornate a casa invitai Ally a mangiare da me. Entrammo e trovammo mia madre che usava il pc , cosa molto strana da parte sua! Ad un tratto mi 'assale' e dice gioiosa che se saremmo state promosse ci avrebbe confermato il viaggio a Londra che ci aveva organizzato ! Continuando a parlare riguardo al viaggio mia madre disse che prenotò anche l'appartamento e che ci saremmo rimaste per un mese.
Il responso dalla scuola arrivava dopo una settimana , e allora ansiose aspettamo.

Dopo una settimana.
Io e Ally dormivamo ancora tranquillamente , quando un urlo di mia madre che ci chiamava dal piano di sotto interruppe il sonno.
Ci dirigemmo al piano di sotto e mia madre aveva tra le mani il responso della scuola.
Io: Mamma allora , cosa dice il foglio?
Mamma:...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: london_