Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    14/07/2007    9 recensioni
Nessuno riesce bene a capire cosa pensa il nostro "monocolato", no?? Sbagliato!! State per dare un'occhiata ai suoi VERI pensieri!!! Bwahahaha!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su Kanan cap.6 Rieccomi ^___________^!!!!!!

Nn ho molta voglia di dilungarmi troppo, quindi vi lascio subito al 6' cap. di qst PAZZA PAZZA fic ^______________^!!!!!!

Protagonista: Kanan (quella brutta deficiente, stupida, suicida del cacchio *___*!!! Se nn si fosse ammazzata da sl, probabilmente lo avrei fatto io!!!!)


^___________________________________^




-----------------------------------------------------------------------




Quando Kanan ha in mano il pugnale e sta per suicidarsi?



DICE: K-Kanan! N-No!!!




PENSA: OmmioDio! Stai DAVVERO per ucciderti?!?!?! SIIII!!!! TI PREGO FALLO!!!!! Finalmente mi libererò di quella tua schifosa cucina rivoltante!!! E' a causa di gente come te, che gli uomini sono costretti ad imparare a cucinare.....! Sei un disgrazia come donna! Senza contare poi che sei mia SORELLA!! DioMio, hai un'idea di quanto tempo è che sto aspettando questo momento?!?! Che sto aspettando che tu FINALMENTE muoia?!?!?! SI!!!!! Chi se ne frega del bambino??? Non me ne frega un cazzo!!! E' meglio se muore con te, perché non ho intenzione di prendermi cura di un mezzo sangue....! L'ultima cosa di cui ho bisogno adesso è la sfiga....!! Perciò, continua pure.... farò semplicemente finta che mi importi qualcosa visto che stai per morire e non c'è NESSUN modo per fermarti...... no Kanan, no.......... hehehehehehe.........
LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Continua.............




----------------------------------------
Finito!
Qst era x Kanan!! Bwahahahahahaha *_____* Si!!! Muori!!!!!

Ok........ cm avevo detto, qst era assolutamente il max dell'OOC xké, si sa Hakkai in realtà, era MOLTO dispiaciuto x la morte di sua SORELLA.......n.d.Me Ne sei davvero sicura?O__^ n.d.Hakkai Mah, sai a dire il vero.... NO..... -___-'''n.d.Me)

Va bè, lasciamo stare ke è meglio.....
Prox. vittima: Yaone!

Alla prossima, Temari
^__________________________________________^


 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari