Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohana_    28/12/2012    4 recensioni
"Chiamate due ambulanze, presto" Fu questa l'ultima cosa che sentì.
Fu questa l'ultima volta in cui incrociai il suo sguardo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam James Payne, I will love you forever.
 
« Posso soltanto amarti senza
mai nessun freno. »

 
"Chiamate due ambulanze, presto" Fu questa l'ultima cosa che sentì.
Fu questa l'ultima volta in cui incrociai il suo sguardo.'


Ricordo solo questo, non ricordo più nulla, non so come sia avvenuto, e non so neanche il perché, so solo che la vita mi ha allontanato da Liam.
Sono passati otto mesi da quel giorno, sto in casa dai ragazzi: Niall, Harry, Zayn e Louis. Semplicemente loro, non più i One Direction.
Liam è lontano da noi, due volte a settimana vado a trovarlo, ma non incrocio mai il suo sguardo, sto li a parlare, senza ricevere risposta, poi vado a casa e piango.
Non voglio piangere davanti a lui, non lo vuole.
Credo che canti ancora, una voce così perfetta non deve mai smettere di cantare.
Liam vive dentro di me, James è dentro il mio cuore, Payne è la persona che amo.

Guardo incuriosità Niall che cerca di convincere Harry a cantare "One thing" Non cantano ormai da tempo, ho cercato di convincerli più di una volta, ma non ci riesco.
Harry sta sempre a giocare con la Play, mentre Louis e Zayn vanno a trovare ogni giorno Liam.
Non c'è giorno che ognuno di noi non pianga, non c'è giorno in cui Zayn si sfoghi con me e mi dica che vederlo in quelle condizioni non era una bella cosa.
Credo che Niall sia il più positivo anche se molte volte l'ho beccato mentre piangeva, io credo nei loro sogni, e non dovrebbero mai abbattersi, ma l'hanno fatto.
Chiedo molto spesso a Liam perché sia successo tutto questo, non ricevo mai una risposta, se non un soffio di vento che mi scompiglia i capelli.

Oggi devo andare a trovare Liam, oggi ho deciso di portargli delle rose, delle rose rosse, ben venti, perché oggi è il suo compleanno, gli porto il suo peluche preferito.
Ho deciso che prima ci vadano i ragazzi, e poi vado io, voglio rimanere un po' da sola con lui.
Oggi stranamente la giornata è meno fredda, e si sa, qui a londra, anche se si è in primavera piove lo stesso.
Mi incammino verso Liam, mi seggo accanto a lui, accanto alla sua tomba, metto le rose in un vaso, e il peluche accanto.
"Sono venti, eh" Sospiro. "Come sei fatto vecchio." Era come se stassi aspettando una sua risposta, ma nulla, cosa cercavo?
"Perché Liam?" Quasi sussurrai, mentre piangevo per la prima davanti a lui.
"Non sono forte Liam." Dissi. "Ho bisogno di te, ho bisogno di te per andare avanti, non ce la faccio Liam, è brutto tutto questo"
Guardavo la sua tomba e guardavo attentamente la sua foto, sorrideva, e fu così l'ultima volta che incrociai il suo sguardo, l'ultima volta che le nostre mani si tenevano strette.
"La vita deve andare avanti, Hope" Sussultai, sentendo qualcuno parlare, mi girai e vidi Zayn.
"Lo so" Mi limitai a rispondere, mentre lui si sedeva vicino a me.
"Manca a tutti" Disse "Ti posso capire, è tutto tremendamente ingiusto, non doveva finire così"  piangeva, e io con lui.
"Come si può andare avanti se la vita ci ha tolto una persona come lui?" Gli domandai.
"Dobbiamo provarci, dobbiamo farlo per lui, secondo te, è contento che noi piangiamo davanti a lui, vuole questo?"
No" Gli dissi.
"Dobbiamo vivere per lui, dobbiamo cantare per lui" Nella sua voce c'era un filo di speranza.
Si alzò e mi disse che ci saremo visti nel tardo pomeriggio.
Io ero appoggiata ancora vicina alla tomba di Liam.
Cantavo il suo pezzo di little things.   

 
« I know you've never loved
The crinkles by your eyes
When you smile
You've never loved
Your stomach or your thighs,
The dimples in your back at the bottom of your spine
But I'll love them endlessly»
 
 
 
Mi cantava spesso questo suo pezzo, specialmente la notte, dopo che avevamo finito di fare l'amore, mi stringevo al suo petto, e iniziava a cantare.

Ritornai a casa, distrutta, il mio primo pensiero fu, andare in camera di Liam, non ci entravo da molto tempo.
Aprii la porta, e trovai tutto esattamente come avevamo lasciato.
Un sorriso mi si dipinse in volto.
Pensai ad ogni cosa: Sorrisi, lacrime, litigate, tutte le volte che avevamo fatto l'amore in quel letto.
Una cosa è certa non dimenticherò mai Liam James Payne.
Lui vivrà sempre dentro me.
"Ti amo" Sussurrai prima di uscire dalla stanza.











EHIIILA!
Okay, sono quasi le 5:00 di notte e io sto pubblicando ciò.
Non so nemmeno se la lascerò.
So che riceverà parecchie critiche.
E' un po' infantile.
Ma stanotte sono stata davvero male, e ho pianto tantissimo.
Mi sono sfogata in un brutto modo.
E' anche corta, ma okay, ripeto: Forse la cancellerò.
Detto questo, vado a dormire, che adesso ho sonno e devo svegliarmi prestissimo.
Ciao belle c:

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohana_