Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Sicreth    28/12/2012    0 recensioni
sono una normale ragazza,questo è il primo anno di liceo e non conosco nessuno. mi sembra tutto così strano e diverso dalle medie,i ragazzi erano molto più grandi,c'erano moltissime classi e un grande spiazzale fuori dalla scuola..
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi. sono aurora ho quattordici anni e sto per frequentare il primo giorno di liceo. Prima di entrare nell'edificio sto nello spiazzale che c'è fuori insieme a tutti gli altri ragazzi e tra cinque minuti potrò entrare e andare nella mia classe. Guardo gli altri ragazzi,sono tutti molto più alti di me, anche quelli della mia età. In realtà ho sempre avuto qualche problema con l'altezza,ma non mi sono mai trovata così bassa in confronto agli altri. Mi sentivo strana,ero sola e non conoscevo nessuno,mi guardavo intorno,mi sentivo in imbarazzo, poi guardando più in lontananza vidi tre ragazze ben vestite,con scarpe e vestiti firmati,mi sentii stupida,brutta e credevo che mai sarei arrivata ad essere come loro,erano bellissime e sembravano molto amiche,avrebbero avuto la mia età quindi si conoscevano da prima,forse dalle medie. Spostavano i capelli,sembravano perfette,come avrei voluto essere come loro.
Suonò la campana,entrammo e guardacaso quelle tre ragazze erano in classe con me. Eravamo otto ragazze e dieci maschi. Mentre fissavo un ragazzo arriva dietro di me una di quelle tre ragazze: 'hey carina,stai guardando quello là?pft.' 'come?non stavo guardando nessuno.' 'mmh,come ti chiami?' 'aurora,tu?' 'isabella', sto un po' a guardarla e lei sgarbatamente mi dice 'che hai da fissare?' da lì ho capito che era molto viziata e si sentiva importante, una 'vip'. Le altre due ragazze erano un più simpatiche. Si sono presentate 'sono laura.' 'piacere,giada.' 'piacere aurora.' ..
CONTINUA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sicreth