Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Hope_Loves 1D    28/12/2012    0 recensioni
Bethany ha un solo sogno.Incontrarli.Del resto sarebbe l'unica nota giusta in 2 anni di sofferenza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bethany,una ragazza di 16 anni vive in una piccola cittadina di campagna con il suo cagnolino Max. Bethany ha assistito alla morte dei suoi genitori 4 anni prima, è stata vittima della depressione subito dopo ma grazie al suo ragazzo,Sam,ne è uscita. Peccato che dopo che Sam l'ha violentata si sono lasciati,Bethany non ha molti amici anzi non ne ha. E' considerata diversa da gl'altri e per questo è emarginata. Trova conforto,però,in 5 ragazzi : Gli One Direction. Sono diventati i suoi idoli quando erano ad X-Factor e non li ha mai abbandonati,sono molto cambiati nel corso di questi 2 anni ma sono sempre i ragazzi sulle scale di cui lei si è innamorata. In particolare di Niall,che l'ha colpita subito,quall'Irlandese che spesso viene insultato dalla gente ingnara del suo cuore,del suo talento e dei sui infiniti pregi. Bethany ha un solo sogno.Incontrarli.Del resto sarebbe l'unica nota giusta in 2 anni di sofferenza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Loves 1D