Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dukykendy    28/12/2012    2 recensioni
I ONE DIRECTION sono a stento nominati in questa one shot perchè ho raccontato un episodio della vita di alcune fan di questo magnifico gruppo. =)
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un regalo per Natale
 


“Impossibile.  Semplicemente  impossibile”, questa era la frase che  continuava a ripetersi  Kelsi  nella sua testolina testarda per convincersi  che  andare al concerto dei  One Direction  sarebbe stato un sogno, un semplice sogno. Sapeva che non avrebbe potuto permetterselo:  il concerto si faceva  a  Roma, una città molto lontana da dove abitava lei e inoltre il costo del biglietto era eccesivo.

Il 22 dicembre chiusero le scuole per le vacanze di Natale, lei adorava il Natale: trovava sotto l’albero molti regali, quelli dei genitori, quello della sorellina Addy e riceveva anche regali da parte dei parenti. Quel giorno era contentissima perché  invitò le sue amichette a giocare con lei; si scambiarono i regali: lei diede a Betty una maglia dei sette nani;  a Bridgette una maglia di bambi e a Chloe la maglia della Bella e la Bestia. Questi “simboli ”rappresentavano i loro cartoni preferiti della Disney,  il suo era quello di Alice nel paese delle meraviglie. Tra di loro, le quattro amiche, si conoscevano molto bene: erano insieme da quando andavano all’asilo. Bridgette e Betty erano gemelle :  regalarono a Kelsi la felpa come quella di Zayn; quando la scartò rimase sbalordita, le piaceva da morire!! Chloe, invece le regalò una maglia con sopra raffigurata Alice nel paese delle Meraviglie, anche questa le piaceva molto!!Quel pomeriggio  le quattro  amiche si misero d’accordo per convincere le loro mamme a stare insieme anche il 25, il giorno di Natale. Infatti, il pomeriggio stesso, quando le mamme delle ragazzine  andarono a riprenderle, loro diedero, ognuna alle propria mamma, un disegno con raffigurate loro in un grande salone che giocano con sotto scritto “ Ti voglio molto bene mamma.. <3 ’’. Le mamme capirono subito le intenzioni delle loro figlie e scoppiarono a ridere ma nonostante tutto  chiesero loro cosa volevano, le ascoltarono e risposero che ci avrebbero pensato. Le amiche speravano che le mamme avrebbero accettato e così fu: Lo zio di Kelsi  abitava in una grossa villa che era divisa in tre piani: la cantina, primo piano e secondo piano. Lo zio propose di andare a pranzo da lui cosi le ragazzine avrebbero potuto giocare. Le amiche erano contentissime; non vedevano l’ora che arrivasse il venticinque, quello sarebbe stato il primo anno della loro lunga amicizia in cui avrebbero festeggiato insieme il Natale.

Il giorno tanto atteso finalmente arrivò: quella  mattina suonò la sveglia alle 8.00, ognuna di loro si svegliò contentissima e fece colazione. Aprirono l’armadio e si misero le maglie che si erano regalate ed andarono a Messa.  Al ritorno c’era qualcosa che però non quadrava: sotto l’albero non trovarono il regalo dei loro genitori, tutti gli anni, a Natale lo trovavano. Comunque non chiesero spiegazioni e verso le 13,30 andarono a casa dello zio di Kelsi. Lui che le stava aspettando aveva già sistemato tutto..

Alla fine del pranzo lo zio propose di fare  una caccia al tesoro per divertirsi e le ragazzine accettarono. Si divertirono un mondo e alla fine della caccia arrivò il momento del tesoro… tutte quante si ritrovarono con un pacchettino misterioso in mano; si guardarono tra di loro, nessuna sapeva spiegare da chi fosse fatto  quel regalo. La scatola era rettangolare , non molto spessa, non molto larga, nè molto lunga. Erano tutte e quattro uguali, cambiavano solo il colore della scatola e del nastro che l’ avvolgeva.

Lo aprirono insieme e all’interno trovarono un bigliettino con su scritto “ Buon Natale, speriamo che con questo regalo realizziate il vostro sogno. Con  affetto mamma e papà. ’’
Videro cosa ci fosse all’interno oltre a quel fogliettino e trovarono...il biglietto per il concerto dei ONE DIRECTION!!! Cominciarono a urlare e a piangere per la gioia.. quello era di sicuro il natale più bello che avrebbero potuto desiderare.
 
                        


                               
Ciao a tutti!!
Questa è la mia prima storia che pubblico e spero vi sia piaciuta! Vi scongiuro lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate!
Duky  =D             

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dukykendy