Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CiaoBelo    28/12/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Amy, una ragazza di Mullingar che conosceva Niall da prima di xfactor
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardavo da dietro delle sbarre.
Stava arrivando a scuola a piedi col mio vicino di casa, un tipo strano di nome Derrik.
Aveva un'espressione annoiata, ma muoveva gli occhi azzurri velocemente, come per cercare qualcosa.
Non sapevo chi stesse cercando, ma speravo che quel qualcuno fossi io.
Avevo i capelli sciolti, lavati il giorno prima, i miei occhi scuri come un pozzo nero lo guardavano.
Non ero molto popolare a scuola. Avevo solo quattro amiche.
Perchè?
Per un semplice motivo, alle medie ero nel gruppo delle più popolari della scuola, molti ragazzi mi notavano e dicevano che ero molto bella, allora Emily, una bionda con le tette push-up, gelosa di me, ha iniziato a dire i miei segreti in giro...
Allora sono diventata un reietto. Molti dicono ancora che sono bella, ma pochi vogliono andare contro Emily.
Di amici maschi... ne avevo due. Niall e Derrik, il suo e mio vicino di casa.
Io abitavo di fianco alla casa di Derrik e di solito tornavo sempre a casa con loro, mentre la mattiva andavo in macchina per pigrizia.
Quando vidi Ellen, la mia migliore amica arrivare mi alzai e andai verso di lei, mentre camminavo, cercando di passare inosservata e tenendo la testa bassa, andai a sbattere contro qualcosa. O meglio qualcuno.
-Ciao Amy- mi salutò Niall
-Niall, Derrik- li salutai
-Amy vieni un attimo?- mi chiese Niall
Anuii e lo seguii vicino al suo pino preferito
-Senti domani abbiamo il test di Biologia, ti va di venire da me ad aiutarmi oggi? Sei brava in Biologia- disse Niall
-Oggi.. in teoria dovrei mangiare a casa da sola... vieni tu da me?- chiesi
Niall accettò felice, mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.
La mia amica Ellen mi raggiunse correndo.
-OMMIODDIOOMMIODDIOMMIODDIO- disse
-El! Piantala! La gente si saluta così- dissi
-Sì, ma era un bacio sulla guancia appassionato-
-Sta zitta te che te e Max vi baciate a volte per 10 minuti di seguito- dissi un po' scocciata.
El mi guardò, non aveva la più pallida idea di quanto mi piacesse Niall, ma lei era come me, esclusa dalle altre per la sua bellezza. Insomma, lei coi suoi capelli rossi, il suo cipollotto perenne, poche lentiggini, carnagione chiara e occhi verdi, magra e con una terza.
Chi non la voleva?
E poi c'ero io. Capelli castano chiaro un po' dorati, occhi scuri, un pozzo nero, quasi, che facevano impressione, carnagione olivastra, ero diversa dalle altre, non sembravo irlandese, ma italiana.
In realtà mia madre era italiana, ma fa niente.
Iniziò a dirmi qualcosa sui compiti che non aveva fatto e blablabla.
-Oh! Cavolo! El! Oggi si cambiano i posti, ognuno può prendere quello che vuole!- dissi
-Merda... corri! Non starò in prima fila con la Stick che sputa sul banco!-
Entrammo in classe, c'erano solo quattro posti liberi.
Uno in prima fila, uno vicino a Derrik e due vicini vicino alla finestra.
-Quelli!- disse El
E ci precipitammo in quei due posti in terza fila. L'unica nota negativa era stare vicino alla migliore amica di Emily, Candy, che appena ci vide iniziò a insultarci.
Ma la prof Di Angelo la vide e disse: -Non iniziare nemmeno signorina Grace, vada là in seconda fila al posto del signor Horan, Horan, mettiti qui vicino alla signorina Jackson.
El mi tirò un calcio, eccitata. Le scoccai un'occhiataccia.
-Niall...- dissi salutandolo
-Ehi Amy! El... Sono felice di essere in questo posto- sorrise
Sorrisi pure io e dissi: -Allora non parliamo che poi ti spostano-
Le lezioni passarono lente, al suono dell'ultima campana uscii con Niall e El, la salutai e corsi via dalla scuola ridendo con Niall per non incontrare Derrik.
Arrivati a casa mia, entrammo e iniziai a cucinare dei toast per me e Niall.
Quando li finii di preparare, li misi in dei piatti e mi girai.
C'era Niall a 2 centimetri da me. Arrossii, ma prima che potessi dire qualcosa Niall mi baciò.
Io ricambiai il bacio e lui mi cinse i fianchi.
Dopo un minuto, un'ora, giorni o settimane ci staccammo.
-Scusa- disse -E' che mi sei sempre piaciuta ma non sapevo come dichiararmi-
Sorrisi e lo baciai. Alla fine io e lui avevamo sempre un po' flirtrato.
Ci mettemmo insieme e tutto funzionò per mesi.
Ma poi lui decise di iscriversi ad X-Factor.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CiaoBelo