Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    28/12/2012    3 recensioni
I momenti vissuti fra Sansa Stark e Sandor Clegane, scanditi dalle lettere dell'alfabeto.
[Puņ contenere piccoli spoiler]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C. Canto

 

Sandor aveva sentito dire che lady Sansa, oltre ad essere bella, possedeva un'altra dote degna di una futura principessa.

La voce della ragazza era delicata e morbida, si diceva, di una dolcezza non comune.

Il Mastino non ne era rimasto sorpreso: Sansa era un uccelletto chiuso in gabbia, ma il suo canto era pur sempre udibile ed incessabile.

Poi la sera dell'assedio l'aveva sentita cantare.

Stava cercando di tranquillizzare le donne, mentre gli uomini si facevano ammazzare fuori dalle mura del palazzo.

Sansa era un cucciolo fin troppo pregiato per re Joffrey e, proprio per questo, Sandor avrebbe fatto di tutto per aprire la gabbia di quell'uccelletto e farla volare via.

 
Spiegazioni, varie ed eventuali:
Un'altra lettera veloce, veloce prima che arrivi l'anno nuovo!
Grazie a tutti coloro che l'hanno letta ed un grazie speciale a Cherolain che l'ha recensita =)
Un bacione <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Kimly