Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Violet_and_Blue    28/12/2012    0 recensioni
Questa ff parla di due ragazze che hanno appena finito la maturita che si troveranno in vacanza a londra dalla madre di una di loro e incontreranno i loro idoli e....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 6,30 e la sveglia suonò,quella sarebbe stata l’ultima volta che mi avrebbe ricordato che dovevo andare a scuola…

X: Giorgia Svegliati o farai tardi alla maturità!
... Io: No Giada ho sonno..

Vi domanderete perché io l’abbia chiamata Giada e non mamma… Beh dovete sapere che i miei genitori sono separati la mia Mamma biologica vive a Londra mentre mio Padre si è rifatto una vita nuova assieme a Giada qui a roma…

G:Avanti muoversi!!
Io: Si ecomi eccomi!
Mi alzo velocemente e faccio uno squillo alla mia migliore amica Natalie per dirgli che mi stavo preparando e che si doveva sbrigare,Conosco Natalie da quando avevo 3 anni siamo praticamente inseparabili abbiamo entrambe la stessa età 18 anni e condividiamo anche gli stessi interessi e gusti..

Io: Sono pronta Giada io esco Ciaoo

Gli do un bacio ed esco da casa vedo Natalie venirmi incontro ed abbracciarmi montiamo in macchina “la sua macchina” e andamo a scuola dopo varie ore di interrogazioni e cose varie eravamo state promosse!!!!! Uscimmo da scuola lanciando la cartellina ci abbracciamo e dopo un po tornammo ognuno a casa sua.

G: Allora com’è andata??
Io: mah… non saprei .. behh…
P: dai Tesoro com’è andata??
Io. PROMOSSAAAA!!

Ci fu un abbraccio generale, mangiammo e verso le 4 mi vidi con Natalie per metterci d’accordo sulle nostre vacanze , avevamo 3 mesi tutti nostri, poi ci sarebbe toccato lavorare ma a quello non volevamo pensare per adesso, ci mettemmo sul mio letto ad ascoltare i nostri idoli i One Direction un gruppo di 5 ragazzi pazzoidi ma con delle voci meravigliose…e dopo ciò mi squillo il cellulare, lo presi dalla tasca e vidi che era mia madre così risposi immediatamente…

M: Amoree com’è andata??
Io: Promossaaa mammaa!!
M: sono felicissima ! e ora che hai in mente per le vacanze?
Io: Non saprei io e Natalie stiamo ancora decidendo…
M: Beh io una proposta ce l’avrei …
Io: Dimmi tutto!
 
Che ne pensateee fatemi sapere almeno continuo suu :D


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Violet_and_Blue