Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kepriol99    28/12/2012    2 recensioni
IO E LUI CONTRO L'ETERNITA', CONTRO SATANA!!!
entrate e recensite, non vi pentirete!
Genere: Horror, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You and me forever! <3


IO, Zayn Malik, dovevo ucciderlo, si, dovevo uccidere quel biondino,dovevo uccidere Niall Horan, dovevo ucciderlo, era troppo per me, troppo per i miei occhi vedere che se la spassava con quel Liam, lo odiavo, vedeva la mia fragilità, lo volevo mio, solo ed esclusivamente mio, lo volevo sudato nel mio letto, completamente nudo, che dormiva, con un sorrisone piantato sulla faccia, perché mi amava, doveva amarmi, era un ordine non una richiesta.

Un giorno mi feci avanti, imparai a conoscerlo, fraternizzai e scoprii che stava con un certo Harry, ma che lo tradiva con Liam e con Louis, all’inizio mi stupii, lui, quello bravo a scuola, quello completamente etero innamorato delle ragazze, lui che era un angioletto, no, non poteva essere, tutto ciò mi intrigava sempre di più, non solo era un diavoletto, ma Harry, Liam e Louis mi dicevano che era una bomba a letto, tutti e 3 ingenui, che stupidi… ma che dico, il vero stupido qui ero io, io che avevo quei tre come amici e che purtroppo ero attratto dalla persona sbagliata.

Ci frequentammo per un mese, dopo di che vidi che era attratto da me, e io da lui, quindi mi feci avanti e mi confessai, confessai della mia attrazione per lui, così lo accompagnai a casa e poi in camera mia.

Lo feci mio con una dolcezza incredibile, dovevo ammettere che era davvero bravo, confermate tutte le voci sul suo conto, ma questo non bastava, doveva rimanere mio per l’eternità, solo ed esclusivamente mio, prima che si addormentasse gli confidai una cosa gli dissi così:

-Niall, tu mi sei sempre piaciuto, dalla prima volta che ti ho visto, quando quei tre imbecilli di Harry, Liam e Louis mi raccontavano delle loro scappatelle con te io non ci vedevo più dalla rabbia e mi sfogavo, picchiavo chi mi capitava. Ora che sei mio, però ti devo dire addio, sarai mio e solo mio, per sempre, finche satana non ci separerà!-

Detto questo gli tagliai la gola, subito dopo meditai su tutta la mia vita, tutto quello che mi era successo e che avevo provato e decisi che dovevo raggiungerlo, dovevo raggiungere il mio amato, così feci, con lo stesso coltello mi trafissi lo stomaco e morii, contento di sentire il suo sangue mischiarsi con il mio.

Fatto stà che all’inferno ci ritrovammo e ci amammo per sempre.

La nostra morte comparve su tutti i giornali, insieme a Niall decisi di andare a fare un giro sulla terra, vedemmo quei 3 stronzi, prima facemmo una visitina a Harry, lo trovammo proprio disperato, in un night-club per froci, a scopare con uno sconosciuto. Ce ne andammo, subito dopo ecco Liam, stava baciando un tipo della nostra ex scuola, risaputo da tutti che era gay, e andammo via anche da lì. Raggiungemmo Louis, quella fu la scena più raccapricciante, era davanti allo specchio che parlava da solo, diceva:

-ah Niall, Niall, sei stato solo un ingenuo, pensare che io fossi attratto da te, e che per lo più fossi omosessuale, hahahhahahahhahahah sei solo PATETICO, io sono etero al 100% , eri solamente un passatempo, anche se devo dire che scopi davvero bene-

Chissà se sapeva che eravamo lì, chissà se ci aveva presi per il culo per tutto sto tempo, ad un certo punto si voltò e venne verso di noi, si ora ne eravamo sicuri, lui era satana.

-ciao ragazzi, come va??? oh Zayn, te la sei spassata con Horanuccio vero? E tu Horanuccio, pensavi davvero che io ero innamorato di te, sei solo un fallito!- 

Detto questo se ne andò nella sua stanza, lo seguimmo e vedemmo una ragazza dormire nel suo letto, c’eravamo sbagliati su di tutti e su tutto, eravamo due ingenui, ma almeno eravamo insieme e ci amavamo, un amore sincero!






My space!!!!!!!!!

spero vi piaccia, se vi va lasciate una recensione!!!


                                   -Gio/kepriol99

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kepriol99