Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetJuls    14/07/2007    13 recensioni
Ho voluto fare un'altra ff sulla nascita dell'amore di Bulma e Vegeta,ma ho scelto di far nascere l'amore diversamente,soprattutto in un luogo diverso dal solito!!Se siete curiosi leggete e commentate!! HO DOVUTO ALZARE IL RATING!
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Freezer, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!Ecco il quarto capitolo!!!Spero che vi piaccia,e un’altra cosa vorrei che mi aggiungereste nei vostri contatti di msn: giuly0593@hotmail.it soprattutto Kikk@93 perché ti dovrei dire una cosa!

Ora vi posso augurare una buona lettura!

 

 

 

AMORE NEL TEMPO

 

 

 

 

Capitolo 4

 

I tre uscirono dalla stanza,ma rientrano subito…non potevano girare due Vegeta per la base!!

Bulma cominciò a parlare

-Non mi sembra il caso di farvi vedere,per lo meno,uno di voi non si deve far vedere!!

-E avresti qualche idea per caso??-dissero all’unisono i due Vegeta.

- Cos’è mi copi adesso??-disse il Vegeta del passato.

-Come potrei copiarti??Siamo uguali!!!!

- Finitela di litigare!Abbiamo cose più importanti a cui pensare!-disse Bulma interrompendo quello che sarebbe diventata una rissa.

-Illuminaci genio!Avresti qualche idea?

-Eheh!!Veramente..un’idea ce l’avrei!-disse Bulma sfregandosi le mani.

-Cioè??-dissero simultaneamente i due Sayan,questa volta senza scannarsi.

-Vegeta vieni qui!- l’azzurra chiamò il Vegeta del passato

-Io?

-No io!!Sì,tu!!

Così il Sayan si avvicinò,e Bulma gli sussurrò all’orecchio il piano che aveva in mente,mentre l’altro Vegeta li guardava con aria interrogativa.

Dopo che Bulma aveva spiegato il piano…

-Allora hai capito?

-Sì,sì ho capito!Non sono sordo!

-Ok,allora apposto di parlare vai a prendere i vestiti!Che io intrattengo l’altro te- e stranamente,senza controbattere il Sayan ubbidì.

E quando uscì dalla porta,Bulma si avvicinò sensualmente a Vegeta,e così ebbe inizio il piano.

-Vegeta…- l’azzurra lo spinse contro il muro,e poi avvicinandosi all’orecchio gli disse-Lo sai che sei davvero bello!!

Vegeta ne approfittò per metterle una mano sul sedere.

-Ci stai provando?-disse altrettanto sensualmente Vegeta.

-Faresti una cosa per me?-disse Bulma mordendogli il lobo dell’orecchio.

-Non ti facevo schifo?

-Io non l’ho mai detto,allora la faresti?

-Dipende…-

Bulma incominciò sbottonarsi la camicetta,mentre Vegeta iniziò a sentirsi accaldato.

-Tu fai una cosa per me….-disse mentre accarezzava il petto muscolo del Sayan -….e io faccio una cosa per te.

Vegeta intanto non capendo più niente accettò

-Ok…

Proprio nel momento giusto l’altro Sayan entrò senza farsi notare e passò i vestiti a Bulma.

-Bene!Allora metti questi!!-disse mostrando al Sayan i vestiti da donna.

-Che cosaaa?!?!?Io non mi metterò mai i vestiti da donna……

 

Dopo alcuni minuti uscirono dalla stanza:

Vegeta del passato,Bulma e una donna a noi conosciuta!!

-Ma perché proprio a me?C’è anche l’altro me che poteva benissimo vestirsi così!!!

-Non ti lamentare Vegeta!In fondo essere donna ha i suoi vantaggi,e poi devi essere contento,almeno il vestito ti copre,preferivi un vestito da puttana vera e propria?Questo almeno è di una ballerina del ventre…così non ti riconoscono!-disse Bulma.

-Sì,ma se non fosse per ‘sto robo!

-Si chiama reggiseno!!Idiota,con tutte le donne che hai avuto avresti dovuto saperlo!

-Non ti perm…-Vegeta si dovette interrompere.

Purtroppo poco distante da loro,c’era Nappa che vedendo il principe lo salutò inchinandosi.

Il Vegeta del passato,dovendo far finta che Bulma e l’altro Vegeta fossero le sue concubine,mise una mano sul sedere della terrestre,che sobbalzò sentendosi palpare,mentre  l’altra non sapeva dove metterla,e indeciso muoveva la mano su e giù scegliendo fra la spalla e il fianco del Sayan.

E la “ballerina”,vedendolo indeciso,mise la mano del Sayan sul suo fianco sussurrandogli

-Solo per questa volta-disse velocemente per non dare nell’occhio.

-Salve mio principe,vedo che siete in dolce compagnia-disse dando una pacca sul sedere a quella che per lui era una bella ballerina.

Vegeta sgranò di botto gli occhi

“Oh mio Dende!ORA LO PICCHIO A SANGUE!”

Nappa sorrise maliziosamente al povero Vegeta,il quale era rimasto traumatizzato.

Bulma cercava di trattenere le risate,e l’altro Sayan vedendo la situazione imbarazzante si liberò velocemente di Nappa

-Sì,sono molto carine,soprattutto lei…-disse stringendo la presa sul sedere di Bulma - Ma ora dobbiamo andare,quindi levati dai piedi!

Girato l’angolo Bulma arrabbiata con il Sayan gli tirò uno schiaffo

-Non provare mai più a toccarmi il culo!Chiaro??Dovevi solo far finta o sbaglio??

-Infatti non stavo recitando-sussurrò eroticamente all’orecchio dell’azzurra.

L’altro Sayan,essendo infastidito dalla sfacciataggine dell’altro lui,decise di intromettersi.

-Ora smettila -disse parandosi davanti a Bulma.

-Perché?Non è mica tua!

-E chi te lo dice che non lo sia?!

Bulma lo guardò esterrefatta “Non penso che stia recitando ora…non ci capisco niente!!”

-Ok,ora basta abbiamo una missione da compiere!-disse poi l’azzurra imbarazzata,afferrandoli per il braccio.

Poi la “ballerina” disse riferendosi a Bulma

-Comunque…il vantaggio di essere donna sarebbe farsi toccare il culo dalla gente!?!?-disse ammiccando a quello che aveva detto prima Bulma.

-Ahah...-l’azzurra rise ripensando alla scena che si era svolta poco prima.

-Smettila di ridere donna!Non è divertente!!!

-Ah no?

-Vorrei vedere se lo facessero a te!-disse irritato Vegeta.

“E se glielo facessi io?..No!Ma che cazzo sto pensando!!”pensò Vegeta.

Ma per la sfortuna di Vegeta,si presentò nuovamente Nappa

-Mi stavo scordando la cosa più importante!-poi riferendosi alle “ragazze” continuò -Voi siete delle ballerine,vero?

-Sì,siamo delle ballerine-intervenne Bulma.

-Cosa?!?-disse inorridito il travestito(Scusate,ma volevo scriverlo almeno una volta^_^!Hii!).

-Voce da maschio!Mi è sempre piaciuta!-disse Nappa.

I due Vegeta rimasero di sasso,le loro mascelle erano arrivate a terra.

“Oh Dende,Nappa mi vuole portare a letto!!”pensò il Vegeta del presente.

“Oh Dende,lavoro con un finocchio!!!”pensò il Vegeta del passato.

-Cosa ci volevi dire?-disse l’azzurra interrompendo il momento di imbarazzo.

-Ah sì,certo…Freezer vuole festeggiare la conquista di un altro pianeta,e ha richiesto tutte le ballerine nella stanza del trono,festeggerà con tutti i suoi uomini,quindi sei invitato anche tu Vegeta- annunciò Nappa.

I tre si guardarono sgranando gli occhi.

Poi Nappa se ne andò ma prima di allontanarsi sussurrò alla “ballerina”

-Non vedo l’ora di vederti ballare,e se vuoi vedermi la mia camera si trova nell’ala est…ciao.

“E io non vedo l’ora di vederti soffrire come un canee!!”pensò il povero Vegeta.

“Ci sarà da ridere…voglio vedere come se la cava nel ballo,anche se non è una delle nostre specialità!Magari se Nappa riesce a distrarlo,posso rimanere da solo con la terrestre!! ”pensò ghignando in modo malefico.

“Povero Vegeta!!”pensò semplicemente Bulma.

 

 

 

Che cosa succederà fra il povero Vegeta e Nappa?E fra Bulma e il Principe dei Sayan?

 

 

Continua…

 

 

 

Ringraziamenti:

videl93:sono felice che ti sia piaciuto anche quel capitolo,spero che anche questo ti sia piaciuto!!Baci tvb!

liri:ecco anche il quarto capitolo,ancora esplicitamente il piano non l’ho scritto,nel prossimo capitolo penso che lo scriverò!^_^…dimmi cosa ne pensi di questo chappy!Bacio tvtb

Nico22:,i due principi sono testardi,quindi come hai visto in questo chappy si punzecchiano a vicenda!!Spero che ti sia piaciuto!!Baci!!

Kikk@93:Sono felice che non ti ho delusa,e spero di non averlo fatto neanche con questo capitolo!!!Fammi sapere…bacioni tvttb

Mikysimpa:Mi fai un complimento dicendo che mi invidi,grazie amoruccia,sono felice che la mia ff ti piaccia fino a qui,anche perché certi spunti me li hai dati tu!!Hii!!!Bacioni tadbxs!!

BULMA_007:Sono felice che ti piaccia,e ti do il benvenuto fra i miei lettori della ff!!Spero che continuerai a leggerla!!!!Baci!

 

 

 

 

Devo dirvi la verità non pensavo che molti di voi mi avrebbero seguito fino a qui!!!Mi fa un piacere immenso…!!!Grazie a tutti!!!Spero che mi seguirete fino alla fine!!!

Bacioni!!!!

Spero di aggiornare in tempo record!!Ciaoooo!

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls