Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlessandraMalik_22    28/12/2012    0 recensioni
Il vero amore ti può cambiare la vita, lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Chanel Stoward ed ho 17 anni , vengo da Bradford,ma quando avevo 12 anni mi sono trasferita a New York. Ho i capelli castani e lunghi ed ho gli occhi verdi; Molte persone dicono che si perdono nei miei occhi perché, si trovano alcune macchioline grigie. Ho un carattere timido con le persone che non conosco, ma con gli amici e i parenti sono molto dolce.
Ho una migliore amica Lucy. E’ veramente bella sia dentro che fuori, ha i capelli biondi e gli occhi nocciola.
Io e lei, ci conosciamo da quando eravamo piccole, ancora ho il ricordo di quella bambina dai capelli biondi come il grano, che piangeva; io allora ricordo che andai da lei e fecimo subito amicizia.
Finalmente sono a Londra, la mia città preferita. Sono venuta qui con i miei genitori per una vacanza.
Ora sono qui con mia sorella minore Sammi al parco, sta giocando con una bambina che più o meno ha la sua età.
Sono attenta a guardare come giocano finchè non mi squilla il cellulare
*DRIIN DRIIN DRIIN*
Lucy: ehi pucci non ti fai sentire più ??!!
Io: Ehi pulce sono qui solo da 2 giorni fammi rilassare!!
Lucy: Ok pippa ma stasera ci sentiamo? – con  voce dolciosa
Io : Va bene ciao
Lucy: ciao – e riattacco.
Guardo dove era prima mia sorella, ma ad un certo punto non la vedo più, dove sarà andata ??
Io : Sammi ! Sammi !- dico urlando facendomi prendere dal panico. Nel mentre vedo che sta giocando con un ragazzo moro con gli occhi marroni,quel ragazzo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalik_22