Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _soproudofyou    28/12/2012    1 recensioni
''Non pensavo fossi cosi. Giuro, ti avevo sempre immaginato dolce, simpatico, ma non credevo che tu fossi cosi, semplicemente perfetto. Che aspetti? Baciami adesso, e non smettere più.'' -spero che la storia ti piaccia :) Peace and Love!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 M: Oddio non sto più nella pelle! Te lo giuro Sil, non ce la faccio più!
S: Stai calma! Mancano ancora 3 giorni, stai tranquilla, passa un po’ di tempo con la tua famiglia, rilass…. MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO? ASDTGHK ODDDDDDDIO AMORE NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE ANCORA!

Salve a tutti, sono Martina, ho 16 anni. Sono nata in provincia di Roma, ma a causa del divorzio dei miei ho una casa a Milano, di mia mamma che si è trasferita per dimenticare, e una in un paesino lontano mezz'ora da Londra, di mio padre che qualche anno dopo la separazione ha cercato lavoro all'estero e l'ha trovato lì. Sono una directioner, amo quei ragazzi, sono qualcosa di speciale, e il rapporto che c'è tra noi fans e loro lo è ancora di più. Credo che essere directioner non significa conoscerli, ascoltare la loro musica e sapere la loro storia. Devi provare qualcosa di speciale, sentirti qualcosa dentro che ti fa capire quando possano essere meravigliosi. Un qualcosa che scatta ogni volta che li vedi in foto e ogni volta che senti le loro voci, e ti fa sentire un brivido. Ogni volta.

Silvia è la mia migliore amica, lei ha avuto un'infanzia molto difficile, i suoi l'avevano abbandonata, quando l'hanno trovata era piccola, e l'hanno fatta adottare. Poi i suoi genitori adottivi sono morti in incidente e lei è venuta a vivere con me, all'età di 15 anni circa.

 

La scorsa settimana è finita la scuola, e tra 3 giorni io e Sil andremo a Londra, per passare l'estate più bella della nostra vita. Mio padre va in vacanza con la sua nuova compagna, noi staremo con lui per una settimana, poi avremo la casa tutta per noi fino a settembre. Saranno tre mesi memorabili, me lo sento.


Passiamo tre giorni cosi, con l'ansia costante, la paura di dimenticare qualcosa di importante, la paura di avere nostalgia di casa, la paura di perdere i biglietti, la paura di rimanere deluse e non trovare ciò che noi ci aspettiamo. Questi giorni sono molto dolce e felice, forse non sono mai stata cosi. La casa di papà è molto vicina al mare, l'ultima volta che ci sono andata era stato fantastico, avevo 14 anni e mi ero creata un nascondiglio meraviglioso, era il mio paradiso, chissà se lo ritroverò quando sarò lì.. mamma mi chiama. Ero rimasta imambolata a pensare. Squilla i telefono, nel frattempo io vado in bagno a sistemarmi per andare a fare un giro con Sil. Esco con una canotta, pantaloncini e vans, ma mamma mi blocca e mi dice che al telefono era papà. C'era un problema! 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BUONSAAAAAALVE! ragazze non sono ancora certa che pubblicare una storia sia una buona idea, ma ho deciso di provare.. gradirei che voi mi mandaste recensioni e messaggi per sapere cosa dovrei cambiare e se devo continuare e ho deciso che pubblicherò un nuovo capitolo quando otterrò almeno tre recensioni/messaggi. spero che la storia sia di vostro gradimento, e spero di poter continuare dato che ho in mente un proseguimento da favola uhuhu penso di non aver nient'altro da dire, aspetto un vostro parere, kissss!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _soproudofyou