Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Katty_1D    28/12/2012    1 recensioni
Parla della vita che vorrei avere e della mia passione per Londra
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Captolo 2: Decisi di lasciar perdere e scesi in cucina a prendere un bicchiere d’acqua quando senti bussare alla porta . Andai ad aprire era Zayn . Ero furiosa come osava presentari a casa mia dopo avermi tradita con quella stupida di Danielle. K:”Zayn che vuoi?” Z:”Parlare quello che hai visto non è quello che credi…” K:”Ah no… vuoi dire che io non vedo bene…” In quell momento arrivo Harry. Si mise davanti a Zayn e si appoggio alla porta. H:”Zayn che vuoi?” Z:” Parlare con tua sorella ma a quanto pare lei non vuole” Io non dissi niente . Ma Harry disse: H:”Senti Zayn vattene.” Z:”Smettila di essere così prottettivo verso la tua sorellina.” H:”Meglio essere prottetivo che essere come te…” Harry gli chiuse la porta in faccia. K:”Perché l’hai fatto?” H:”Non dovresti parlare con lui lo sai che non lo sopporto” Non dissi niente e sali in camera da Ile. Karin era fuori con Liam. E io Ile ci siamo messe a parlare di ragazzi I:”Niall è davvero dolce e carino!!!” K:”Ile ti piace!!!” I:” Diciamo di si” K:”Come diciamo di si ti piace!!!” I:”Si!!! Ok è vero mi piace!!! Ok però a te piace Harry!!! K:” No!!! non è vero!!! I:”Si che è vero!!! Ho visto come lo guardi!!! K:”Io be… Continua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Katty_1D